paradise valley festival Marocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vlado
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, vorrei sapere se qualcuno di voi va a questo festival o ha quallche dritta di comme arivare ...etc
     
    .
  2. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    prova a vedere qui

    https://goa.forumcommunity.net/?t=47543177
     
    .
  3. okapi
     
    .

    User deleted


    @Vlado: Io parto (per la prima volta da solo) per Marrakesh il 26 e il 27 se non incontro freaks auto/furgomuniti per strada prenderò un bus x Agadir...
    Poi non ho idea...autostop? pare cmq ci sia un servizio navette dall'aereoporto di Agadir per il festival.
    Certo Non sarebbe male anche noleggiare un auto (i prezzi sono molto bassi, l'anno scorso abbiamo preso una station wagon per 23 euro al giorno)
    Sembra che al festival saranno quasi tutti tedeschi...
    Ciao :)
     
    .
  4. okapi
     
    .

    User deleted


    Festival annullato!
    www.goatrance.de/goabase/party/details/57274
    Stanno cercando cmq di organizzare un free sulla spiaggia di taghazout
    www.goatrance.de/goabase/party/details/63529
    Sta cosa mi fa un pò paura...
     
    .
  5. vlado
     
    .

    User deleted


    noooo proprio non ci voleleva!!! spero che si organizzi al meno quello free di Taghazout.Io voglio prendere il traggetto da genova per tangir (69 euro) e di la vedo.Okapi dicono che ce anche una festa a casablanca organizzata da quelli di transahara.che ne pensi?
     
    .
  6. okapi
     
    .

    User deleted


    Ciao Vlado! Non penso di farmi il preparty free sulla spiaggia (pare che anche alcuni francesi + teknusi monterano un sounds nel deserto) ... da marrakesh mi farò un paio di giorni a Essaouira per beccare chi mi porterà alla festa a Casablanca. Il party di capodanno nella supervilla durerà fino al 3 dopo di che mi farò una settimana di trekking sull'Atlante (neve permettendo).
    Per qualsiasi cosa ti mando in mp il mio num.
    ciao
     
    .
  7. okapi
     
    .

    User deleted


    Festa a casablanca annullato :(((
    Son rimaste 2 possibilità: party quasi legale nei dintorni di Marrakesh e un rischiosissimo illegale a Taghazout!!
     
    .
  8. okapi
     
    .

    User deleted


    Mountain Gathering 2012
    http://mountain-gathering.fr.ht/
     
    .
7 replies since 20/11/2011, 16:35   139 views
  Share  
.