Paradise Valley Festival (Marocco)

qualcuno va?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BruNoNwo
     
    .

    User deleted




    www.goatrance.de/goabase/party/details/57274

    sono parecchio intenzionato ad andare, magari aggiungendo una settimana per girare il sud.
    volevo chiedervi se qualcuno ha info/consigli..se qualcuno c'è già stato, se sa come è organizzato, se ha consigli su come arrivarci e come spostarsi..
    ho visto che economicamente conviene andare in aereo a marracheck e poi spostarsi ad Agadir (città più vicina al festival) con i mezzi

    cia!
     
    .
  2. BruNoNwo
     
    .

    User deleted


    nada? nessuno ne sa niente?
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    uhm, qualcuno mi ha accennato di andare ma sinceramente l'estate è appena finita e a capodanno inizieremo a pensarci poi.... ;)
     
    .
  4. psycrosoft
     
    .

    User deleted


    io io!! biglietti fatti.. pero' si parte all'avventura.. mai stato in marocco...
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    Mauuuu :D che bello rivederti ad Ozora... ma mi sa che in MArocco non vi seguo ;) (Scusate l'OT)
     
    .
  6. psycrosoft
     
    .

    User deleted


    mmm peccato.. dai ci si rivede ad agosto allora.. stessa spiaggia stesso mare
     
    .
  7. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psycrosoft @ 30/9/2011, 12:13) 
    mmm peccato.. dai ci si rivede ad agosto allora.. stessa spiaggia stesso mare

    eheheh sicuro ;)
     
    .
  8. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    ...io un mezzo giretto ce lo farei.... :-D
     
    .
  9. BruNoNwo
     
    .

    User deleted


    si io volevo iniziare ad organizzarmi adesso per spendere meno di volo

    psycrosoft: te vai li "alla cieca" o hai più o meno l'idea di cosa ti aspetta? mi sembra di capire che è organizzato da tedeschi (e pieno d tedeschi)
    la gente che ci suona non la conosco.. però il posto merita davvero!
     
    .
  10. psycrosoft
     
    .

    User deleted


    deh alla fine mi aspetto un festival in un posto da panico.. quindi tenda, vestiti leggeri per il giorno e qualcosa di piu pesante per la notte.. e via..
     
    .
  11. BruNoNwo
     
    .

    User deleted


    non fa una piega :)
     
    .
  12. okapi
     
    .

    User deleted


    Comprato ticket festival e volo su marrakesh (partenza 26/12)...chi altro intenzionato?
     
    .
11 replies since 1/9/2011, 10:12   220 views
  Share  
.