OZORA 2015 PREVISIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rascal93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Questo sarà il primo anno che partecipo all'Ozora e in generale ad un festival psytrance e volevo avere un pò di informazioni dai veterani ed amanti del genere :B):
    Innanzitutto vorrei sapere che impressioni avete su come sarà quest'anno il festival in particolare mi è capitato di leggere in giro che secondo alcuni aveva perso lo spirito ed è diventato troppo commerciale! Voi che ne pensate?
    In secondo luogo ma di primaria importanza per me vorrei sapere se ci sono e chi sono gli artisti migliori nella line up di quest anno!! Mi spiego meglio, a me piace molto la musica psy e vado molto spesso alle serate dove la mettono però non è un genere musicale che ascolto un granchè a casa e quindi non saprei quali artisti segnarmi e non perdermi durante il festival! Insomma non vorrei dover ascoltare a casaccio incappando in minimal o altra electro shit e vorrei farmi un bel programmino!!
    Spero possiate aiutarmi e nel caso grazie in anticipo!! ;)
     
    .
  2. stonedmonkey604
     
    .

    User deleted


    non sono un veterano quindi non prendere le mie parole troppo in considerazione detto questo quasi tutti gli artisti che suonano ad ozora sono validi poi dipende anche dai tuoi gusti, vai sul sito di ozora e ascoltati qualche artista della line up cmq quest'anno se non sbaglio goa gil e sua moglie fanno un live due giorni prima che inizzi il festival,riguardo al festival credo che ozora abbia solo perso quel tocco old school,diciamo che si è evoluto ma dire che è commerciale e una parola grossa,secondo me i festival commerciali sono quelli sponsorizzati da cocacola,redbull con i soliti dj tipo David guetta ecc...
     
    .
  3. gopika
     
    .

    User deleted


    Commerciale?! Bhà.. Ci sono stata l'anno scorso e ti dirò, è stata un'esperienza meravigliosa! Vai e divertiti e lascia perdere le "chiacchiere" ;)
    Ti consiglio di preparati fisicamente perché l'Ozora è impegnativo, non avrai il tempo di vivere tutto quello che c'è a disposizione!!!
     
    .
  4. borg1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    prima volta all'ozora anche per me..
    ho letto che all'interno si useranno EURO, qualcuno può confermare? per quanto riguarda al costo di cibi e shop come siamo messi?
    grazie a tutti :rolleyes:
     
    .
  5. Zacret
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutti ! anche io vado quest'anno,dopo tanti anni di incertezze finalmente e arrivato il momento...!!!!! :woot: :woot: spero qualcuno nel forum ci dia qualche dritta :yuppii: :yuppii:
     
    .
4 replies since 21/5/2015, 17:24   152 views
  Share  
.