VENDO BGLIETTO BOOM FESTIVAL!!!

vendo un biglietto per il boom festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albe2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anche io interessato a due biglietti, fatemi sapere, vi lascio il mio contatto: [email protected]
     
    .
  2. RaffaeleSca
     
    .

    User deleted


    interessato per 2 biglietti , me ne fregodel prezzooooo :)


    [email protected]
     
    .
  3. noemi10
     
    .

    User deleted


    interessata a due biglietti...anche a prezzo maggiorato...aiutatemi pleaseeeee
    [email protected]
     
    .
  4. fra37
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cerco disperatamente un biglietto del boom festival..sta cosa del sole out m ha fregato..lo pago anche il doppio..contattarmi in privato grazie [email protected]
     
    .
  5. Carlo Benini
     
    .

    User deleted


    vi prego lo so che è un po terdi ma qulcuno ha ancora un biglietto per il boom
     
    .
  6. Irenuccia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti c'è qualcuno che ha ancora biglietti x il boom me ne servono 2 grazie mille in anticipo a chi mi risponderà !!!

    Vi lascio un contatto [email protected]

    Grazie
     
    .
  7. Irenuccia
     
    .

    User deleted


    Ciao io sto cercando 2 biglietti x il Boom anche io fregata dal sold out !!! Qualcuno ne ha 2 da vendere ????? Grazie mille !!!!!!!!! [email protected]
     
    .
  8. Carlo Benini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexkid @ 1/5/2014, 12:57) 
    Salve ragazzi, volevo andare al BOOM FESTIVAL ma non poso più, quindi vendo il mio biglietto. Vorrei venderlo a 160 euro, perchè io l'ho pagato 140+5 per le tasse, e per fare il cambio di nome ci vogliono 15 euro, quindi fa giusto giusto 160. andandolo a fare ora costerebbe 160+5 per le tasse. cmq posso anche contrattare un po'. :hippie: PEACE

    ciao anche se immagino la risposta tenter non nuoce...hai già venduto il biglietto????
     
    .
  9. Irenuccia
     
    .

    User deleted


    Io lo comprerei ... Devo trovarne un altro xche siamo in 2 ...
     
    .
  10. Carlo Benini
     
    .

    User deleted


    ciao interessato e disperato per un biglietto del boom please help me
     
    .
  11. Vertigo VintageBoutique
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo a tutti cerco urgentemente un biglietto per il BOOm festival qualcuno puo aiutarmiiii fatemiiii sapere grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  12. Guidorastre
     
    .

    User deleted


    Penso si inutile ma se qualcuno ha ancora un biglietto lo compro immediatamente!
    la mia e-mail è [email protected]
     
    .
  13. Roberto Guerra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hossein Lotfi @ 18/6/2014, 00:33) 
    Ciao ragazzi, ho un biglietto del BOOM festival in Portogallo da vendere a 150 Euro incluso cambio nome. adesso online si trova a 166 euro. se vi interessa contattatemi al più presto. [email protected]

    ciao sarei interessato a comprarti il biglietto chiamami subito 3454194901 io sono roberto
     
    .
27 replies since 1/5/2014, 11:57   651 views
  Share  
.