VENDO BGLIETTO BOOM FESTIVAL!!!

vendo un biglietto per il boom festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexkid
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo andare al BOOM FESTIVAL ma non poso più, quindi vendo il mio biglietto. Vorrei venderlo a 160 euro, perchè io l'ho pagato 140+5 per le tasse, e per fare il cambio di nome ci vogliono 15 euro, quindi fa giusto giusto 160. andandolo a fare ora costerebbe 160+5 per le tasse. cmq posso anche contrattare un po'. :hippie: PEACE
     
    .
  2. valeria11
     
    .

    User deleted


    Anche io vendo il mio biglietto per il boom festival, lo vendo a 150 euro e pago io il cambio di nome, se qualcuno è interessato srivetemi una mail ! [email protected]
     
    .
  3. Hossein Lotfi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho un biglietto del BOOM festival in Portogallo da vendere a 150 Euro incluso cambio nome. adesso online si trova a 166 euro. se vi interessa contattatemi al più presto. [email protected]
     
    .
  4. giomoch94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hossein Lotfi @ 18/6/2014, 00:33) 
    Ciao ragazzi, ho un biglietto del BOOM festival in Portogallo da vendere a 150 Euro incluso cambio nome. adesso online si trova a 166 euro. se vi interessa contattatemi al più presto. [email protected]

    ciao :yuppii: sarei interessato se ancora disponibile ad acquistare il tuo biglietto per il boom festival ringrazio in anticipo e se si può come si fa il cambio nome?
     
    .
  5. Luca Piacenza
     
    .

    User deleted


    Ciao ero interessato all'acquisto del biglietto. E' ancora disponibile ?
     
    .
  6. Rocco Gasco
     
    .

    User deleted


    ti prego dimmi che avete ancora dei biglietti per il boom!
     
    .
  7. Veronica Stupefatta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cerco 1/2 biglietti per il boom li pago anche oggi stesso!
    scrivetemi x e mail [email protected]
     
    .
  8. Carla Vul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexkid @ 1/5/2014, 12:57) 
    Salve ragazzi, volevo andare al BOOM FESTIVAL ma non poso più, quindi vendo il mio biglietto. Vorrei venderlo a 160 euro, perchè io l'ho pagato 140+5 per le tasse, e per fare il cambio di nome ci vogliono 15 euro, quindi fa giusto giusto 160. andandolo a fare ora costerebbe 160+5 per le tasse. cmq posso anche contrattare un po'. :hippie: PEACE

    Ciao, io sarei molto interessata! Come ti contatto?
     
    .
  9. Veronica Stupefatta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hossein Lotfi @ 18/6/2014, 00:33) 
    Ciao ragazzi, ho un biglietto del BOOM festival in Portogallo da vendere a 150 Euro incluso cambio nome. adesso online si trova a 166 euro. se vi interessa contattatemi al più presto. [email protected]

    Ciao sono interessata!! è ancora disponibile? Posso anche pagarlo 160 euro
    HELPPPPP!!! pago domani stesso giuro!! :yuppii: :yuppii: :yuppii:
     
    .
  10. smark91
     
    .

    User deleted


    interessato per 2 biglietti! Contattare!
     
    .
  11. rasko
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Scusate se non lascio il messaggio di presentazione ma è molto urgente.
    qualcuno ha ancora un biglietto disponibile per il boom?
    Un mio amico ha deciso di venire all'ultimo momento e siamo rimasti fregati con il sold out! Per favore contattatemi nel caso, la mia mail è [email protected]. Grazie in anticipo e speriamo di vederci!
     
    .
  12. GAETANO10
     
    .

    User deleted


    ACQUISTO BIGLIETTO BOOM FESTIVAL 2014 LASCIO EMAIL [email protected] [email protected] grazie lasciate anche recapito telefonico che vi richiamo.
     
    .
  13. Serekiff
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata potete contattarmi via mail [email protected]
    grazie ciao
     
    .
  14. ghianda1
     
    .

    User deleted


    CIAO IO SONO MOLTO INTERESSATA.

    CONtatami alla mail [email protected]

    è urgente, sono disposta anche a venire a recuperarlo.
     
    .
  15. Saretta Ivy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexkid @ 1/5/2014, 12:57) 
    Salve ragazzi, volevo andare al BOOM FESTIVAL ma non poso più, quindi vendo il mio biglietto. Vorrei venderlo a 160 euro, perchè io l'ho pagato 140+5 per le tasse, e per fare il cambio di nome ci vogliono 15 euro, quindi fa giusto giusto 160. andandolo a fare ora costerebbe 160+5 per le tasse. cmq posso anche contrattare un po'. :hippie: PEACE

    Ciaoo sono interessata al biglietto, ho comprato il biglietto dell'aereo quindi devo andare x forza! se e' ancora disponibile mi fai sapere? grazieee
     
    .
27 replies since 1/5/2014, 11:57   651 views
  Share  
.