Friuli---Ozora

qualche dritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psyowl
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    Ad agosto nella citta di ozora in ungheria si terra l'omonimo festival.
    Ho deciso di andarci in bici partendo leggerissimo dato che i miei amici mi raggiungeranno in macchina una volta la.
    Essendo del friuli google maps mi ''dice'' che devo attraversare praticamente tutta la slovenia parteno da gorizia per poi arrivare in ungheria dopo aver attraversato anche un pezzettino di croazia.
    Ora, questa idea mi e balzata all'improvviso e piu la penso piu me ne convinco anche se non sono allenato e organizzato,ma volevo proprio fare una zingarata da ricordare.
    Quindi tutti i consigli tragitti scorciatoie e chi piu ne ha piu ne metta son ben accetti.
    Grazie
     
    .
  2. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Accipicchia, sono circa 500km dal confine, quanti km al giorno pensi di fare? Magari puoi fare un tratto in treno. :elfo03:
     
    .
  3. psyowl
     
    .

    User deleted


    si si infatti autostop treno quello che riesco ma solo se proprio non ce la faccio più..
    Magari dall'Ungheria trovo treni, pero una volta che sono in Ungheria ormai la faccio tutta.
    Comunque il festival inizia prima no?
    Pensavo di arrivare anche 2 giorni prima per riposarmi calcolando i tempi.
    Dei km giornalieri non ne ho idea, perche tra l'altro ho una bici che non si presta a far km pero e la MIA bici. Boh credo comunque una 70ina al giorno magari di piu i primi giorni.
     
    .
  4. Myrddin
     
    .

    User deleted


    c'è il "pre-festival", ma se arrivi troppo prima non so cosa trovi :) cmq è pieno di campeggi in zona, non so come sia considerato il campeggio libero

    sul viaggio almeno io salterei la zona di Lubiana tanto per evitare il traffico
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    3 dei mie amici (pazzi), hanno fatto Udine - Deringaj (circa 350km) in bici in 4 giorni. :)
     
    .
  6. psyowl
     
    .

    User deleted


    E quanto allenati erano :D
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    tutti super-scarsi...hanno incominciato tipo un mese prima ad uscire e farsi 30-1h di biciclettata per 3 volte a settimana.


    POTERE E' VOLERE :D
     
    .
  8. Dreadtek
     
    .

    User deleted


    wowowoooooooooooooooo io ho già preso i biglietti!!!!!!!!!!!! :D
    E andiamo in auto però, in teoria....... :unsure:
    In caso ti veniamo a far compagnia :rotfl2:
     
    .
  9. psyowl
     
    .

    User deleted


    Anche io gia preso :D ed è pure un early-bird ;)
    Ma sei del Friuli?
    Prima volta all'Ozora?
     
    .
  10. Dreadtek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psyowl @ 3/6/2013, 20:07) 
    Anche io gia preso :D ed è pure un early-bird ;)
    Ma sei del Friuli?
    Prima volta all'Ozora?

    Son di Gorizia
    Comunque si primo anno che non sarà l'ultimo ma il primo di tanti già lo so!! :yuppii:
     
    .
9 replies since 19/4/2013, 15:23   143 views
  Share  
.