GOA MUSIC UN AUSTRALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy ste
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! posto questa discussione principalmente per avere aiuto... a marzo del prossimo anno me ne volerò nella terra dei canguri (Sydney)con il coltello fra i denti e decisa di restarci a vita! ora siccome per me la musica è vita e io non vivrei bene senza la psy, ho incominciato a far qualche ricerca sulla rete per vedere li com'è la situazione goa.. e mi ha un pò demoralizzato quello che ho trovato :sick: .. visto che non ho trovato nessun festival (a parte uno che si terrà prima della nostra partenza) e nessun artista che suoni li (efhedrix, cosmosis, atma, ocelot, etc etc)MA al lost theory ho conosciuto una ragazza dolcissima (Marilena da Torino con la sua cagnolina Shanti) che ha vissuto 2 anni li e mi spiegava che i very hippy - goani ormai si son spostati da Goa diventata troppo commerciale e hanno preso posto byron bay e che di feste nel bush se ne trovano! ora posto questo quesito per:-first of all avere rassicurazionI e per aver CONSIGLI e/o informazioni su com'è la scena musicale lì!(magari anche di chi sta compiendo questo passo di andare a vivere downunder!) LARGO A GOANI VENETI ALLA CONQUISTA DELL'AUSTRALIA! :hippie:
     
    .
  2. enny**
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non sono mai stata in australia (magari!!) ma penso che rimarrai soddisfatta..dalcuni amici, con gusti musicali ed interessi diversi, hanno vissuto in australia e tutti ne hanno parlato positivamente..c'è chi è tornato una seconda volta, chi è rimasto là, chi è tornato e basta ma ne conserva un bel ricordo...per quanto riguarda la scena trance ho visto immagini bellissime scattate a party e festival da una ragazza che ci ha vissuto qualche anno fa, davano l'idea di una scena molto viva e molto poco commerciale....non ti so dire molto di più, ma se la marilena ti ha detto così fidati che è come ti dice (conosco anch'io la mari!)....in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!!
     
    .
  3. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    in australia c'è un mondo invece..) , la scena è molto viva, soprattutto sul versante di Melbourne..), semplicemente viaggia con stili differenti...si suona molto la psygressive o darkprogressive, psytech e cose similari..vedi la Zenon Record di Sensient,
     
    .
2 replies since 8/9/2012, 14:05   59 views
  Share  
.