O.Z.O.R.A VS BOOM !!!!!!!!!!!!!!!!&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucagoa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere cosa pensate di fare quest'anno se andare all'ozora o al boom giusto per curiosità ... visto che con le ferie che ho dovrò sceglierne 1 tra i 2

    mi trovo in piccola difficolta perche alcuni dei miei amici vogliono andare al boom e altri all'ozora e li vorrei mettere daccordo per partire tutti insieme help!!!!
     
    .
  2. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    L'eterno dilemma che si ripresenta ogni 2 anni!!! Non so come sarà ozora quest'anno visto che non c'è la vecchia crew.... Stanno organizzando un altro festival, si chiama s.u.n. Poi so gusti tanto la musica e' più o meno la stessa, se sei un tipo da spiaggia vai al boom! Io quest'anno non vado da nessuna parte comunque....
     
    .
  3. z10f35t3r
     
    .

    User deleted


    non sono mai stato ad un festival di psy ma quest'anno un pensierino ce lo faccio...non posso dare giudizio sulle feste per ovvi motivi...se andate via stradale e si dovesse decidere per l'aspetto economico...io sono andato a san jean pied de port per fare il camino verso santiago a settembre ed attraversare la francia e' STRACOSTOSO...sono stato on the road in romania facendo tappa a budapest ed e' molto piu' abbordabile come costo e credo che anche come ore di distanza sia parecchio inferiore, certo se si va in aereo non saprei...l'ho preso al ritorno e santiago milano e' costato un 90 euro con bagaglio oltre un tot di chili perche' ero murato di conchiglie raccolte a fisterra hehehehehe
     
    .
  4. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Ora come ora opterei per OZORA solo perché non ci sono ancora stato .... ma l'indecisione è molta .... forse non andrò a nessuno dei due :P
     
    .
  5. lucagoa
     
    .

    User deleted


    io ho deciso ozora !!!! :)
     
    .
  6. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 19/3/2012, 09:28) 
    Stanno organizzando un altro festival, si chiama s.u.n.

    Sai darmi qualche info in più Lady???
     
    .
  7. billypsy
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi dove trovare i biglietti x l'ozora,o se ce qualcuno che sta organizzando x andare??
    halp!!!
     
    .
  8. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucagoa @ 16/3/2012, 13:29)
    ciao a tutti volevo sapere cosa pensate di fare quest'anno se andare all'ozora o al boom giusto per curiosità ... visto che con le ferie che ho dovrò sceglierne 1 tra i 2

    mi trovo in piccola difficolta perche alcuni dei miei amici vogliono andare al boom e altri all'ozora e li vorrei mettere daccordo per partire tutti insieme help!!!!

    CITAZIONE (Goana @ 27/5/2012, 15:39) 
    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 19/3/2012, 09:28) 
    Stanno organizzando un altro festival, si chiama s.u.n.

    Sai darmi qualche info in più Lady???

    Non lo fanno più quest'anno....
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ozora dal 7 al 12 agosto http://ozorafestival.eu/news? quest'anno che ho deciso di non andare la line up per i miei gusti è la migliore di sempre :)
     
    .
  10. psymad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 13/6/2012, 17:47) 
    ozora dal 7 al 12 agosto http://ozorafestival.eu/news? quest'anno che ho deciso di non andare la line up per i miei gusti è la migliore di sempre :)

    in effetti c'è una line up della madonna :elfo01:
     
    .
  11. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Ozora tutta la vita, line up serissima quest anno e mi piace anche a pieno il timetable !!!

    Wuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    .
  12. xx vale xx
     
    .

    User deleted


    greyyyyyy mi sa tanto che ci saremo anche io e enrico!!!!
     
    .
  13. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Bella li ... Enrico ha il mio numero ... digli di farmi un sms che ci becchiamo a fare un po di ballotta !!!

    ;-)
     
    .
  14. xx vale xx
     
    .

    User deleted


    mi sa che ha perso un sacco di numeri.. mandacelo su FB ;)
     
    .
  15. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Ok ok ok
     
    .
14 replies since 16/3/2012, 12:29   436 views
  Share  
.