07_02_04 DIABOLIKA@Riccione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Gente dell'esperienza teconologica , a questo giro sono a Zurigo , tanti auguri per la vostra festa e per chi ci sara' !
     
    .
  3. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    A Zurigo???
    Party o gita???
    Cmq divertiti e magari fatti vedere alla proxima!
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    Party! Guardati la la line up del party in Questa discussione
     
    .
  5. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    Perdona la mia limitazione.....ma l'unico che nome che richiama la mia attenzione e Sesto Senso di cui sto proprio in questi giorni ascoltando una compilation.
    In ogni caso non è importante l'artista ma quanto esso propone!
    Addirittura la tecnica può passare in secondo piano rispetto alla scelta musicale!
    Penso.....

    good vibes
    M@Y@
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    Sara' che sono le 8 di mattina, ma non ho capito se quel "unico nome che richiama la mia attenzione" sta a significare che conosci solo lui , o che e' lunico che ti piace...

    Se non li hai mai sentiti , ti consiglio di prenderti "Refractions" di Protoculture e "Can you pick me up ?" di Eskimo. Secondo me sono 2 degli album psy usciti nel 2003 piu' belli in assoluto!!! E poi di sesto sento , non so che compliscion tua abbia, ma l'ultimo suo album" The bright side" e' davvero notevole!

    Eskimo cmq lo ho gia sentito live quest'estate ad un altro party in svizzera, e un suo live e' gia' una garanzia!
     
    .
  7. skunkettando
     
    .

    User deleted


    a me di eskimo piace tanto ma tanto traveling che è newll'album spacca l'ho messo anche alla casbah sab scorso
     
    .
  8. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    Esatto goa, degli artisti sulla line-up di quel party Sesto Senso è l'unico che conosco.....considera cmq ke ho l'abitudine di ascoltare tanta musica senza interessarmi minimamente dell'artista-label ke l'ha prodotta!!!
    Quando qlcs mi piace la metto senza neanke guardare di ki è!!!
    Ho verificato cmq quale fosse l'album di sesto senso ke ho ed è proprio " The bright side" lavoro sicuramente notevole.....di cui utilizzo addirittura 2-3 tracce!!!!
    In ogni caso:
    com'è stato a Zurich???
    Qs sabato dici ke ci puoi arrivare a Riccione???
    .....bon voyage.....
    M@Y@
     
    .
7 replies since 3/2/2004, 20:41   100 views
  Share  
.