TranceBah 3*8 .... 48

SI CONTINUA.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skunkettando
     
    .

    User deleted


    TRANCEBAH 3*8 24
    Si sa che ci sarà,
    i dettgli più avanti


    Edited by skunkettando - 3/2/2004, 14:14
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Avevi messo 2 volte lo stesso post.. in attesa dei dettagli ti ho eliminato il doppione ..
     
    .
  3. skunkettando
     
    .

    User deleted


    Grazie goa cerco di star più attento la prox..
    sono ancora un po stonato da sab
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    Oibo' allora.. qualcuno va a sto party sabato? Su goatrance.de hanno messo la line up... a sto giro ho gia "precettato" la casa di un mio amico a Bo. che nel week end si viene a casa, cosi che i miei amici pigroni che rompono le palle perche' a una cert'ora son stanchi e si voglion andare a casa prima li scarico a 5 minuti di macchina e me ne torno al party
     
    .
  5. psy*boy
     
    .

    User deleted


    Raga ma voi sapete se sto' party lo faranno sicuramente alla CASBAH?Avevo sentito dire che lì non li potevano + fare,a me dispiacerebbe mi sembra un buon posto .A proposito ,eventualmente mi rinfrescate la memoria su come ci si arriva, dopo un party tendo a dimenticare le strade...... grazie.
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    Non lo so se lo facciano sempre li' , vedrai che tra oggi e domani danno la location . O almeno , 2 settimane fa hanno tenuto la location nascosta fino al venerdi' sera... e poi hanno comunicato che era la casbah... non mi stupirebbe proprio per niente se si ripetesse la stessa storia.
     
    .
  7. skunkettando
     
    .

    User deleted


    ESCI ALLA 7BIS E PROSEGUI X FERRARA, VEDRAI LA FAMOSISSIMA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO... SE CI SEI GIA' STATO POI TI REGOLI...

    IN TEORIA NON SE NE POSSONO PIU FARE, LA PRATICA è UN PO' DIVERSA..
    SI NAVIGA VERSO I PORTI MAGREBINI
     
    .
  8. goa
     
    .

    User deleted


    Skunkettando... visto che ne sai sicuramente piu' di me, e visto che da stamattina non riesco ad accedre a goatrance.de , nel caso il sito rimanesse offline potresti dare qui i dettagli, tipo line up , orari e location ( se pensi sia poi cosi necessario... ) ?

    Denghiu
     
    .
  9. skunkettando
     
    .

    User deleted


    00.00 02.30 Soroton (THC RC103
    02.30 04.30 Mezza (Lab57)
    04.30 07.30 A.W.i.P Maitake (Ass. Samjiva THC RC103)
    07.30 10.30 TM PROJECT
    10.30 12.00 Mad Matt

    Deco ATMA & JOKER'S FAMILY

    Visual
    KAISERSOZET 667


    BooooM !!!
    Entry 10
    Hotline 333/4813250
    Organizer Soroton & A.W.i.P
    Stoned
     
    .
  10. venusia
     
    .

    User deleted


    com'è andata? immagino la mia assenza non si sia notata.
    hehe...

    però forse mi ha fatto bene al cervellino...
    o no?




    Edited by venusia - 16/2/2004, 01:40
     
    .
  11. goa
     
    .

    User deleted


    Ti diro', non so se sia colpa del fatto che c'era un party anche dalle parti di forli, ma questa volta c'era davvero poca gente rispetto alle volte passate.
    Cio' nonostante la musica e' stata molto bella , e mi sono divertito anche a sto giro.
    E poi son proprio contento perche' stavolta son riuscito a portare al party 2 miei amici che erano ANNI che non riuscivo convincere a venire e hanno dovuto ricredersi e ammettere che anche loro se la sono spassata.

    Per quanto riguada la tua assenza, ti diro' che mi aspettavo di vederti apparire fra la gente quando ha cominciato a fare luce, ma ho pensato che forse eri all'altro party; ma se hai riposato hai fatto solo bene , inutile andare ai party "per forza" o quando non se ne ha voglia, si perde poi il vero senso della cosa, no?

    Edited by goa - 16/2/2004, 09:10
     
    .
  12. skunkettando
     
    .

    User deleted


    CIA è LUNEDI MAMMA MIA che dura

    in mattina è stato un delirio.....
     
    .
  13. venusia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 16/2/2004, 09:09)

    Per quanto riguada la tua assenza, ti diro' che mi aspettavo di vederti apparire fra la gente quando ha cominciato a fare luce, ma ho pensato che forse eri all'altro party; ma se hai riposato hai fatto solo bene , inutile andare ai party "per forza" o quando non se ne ha voglia, si perde poi il vero senso della cosa, no?

    Esatto goa..una pausa ogni tanto...

    Edited by venusia - 16/2/2004, 11:24
     
    .
12 replies since 3/2/2004, 15:21   130 views
  Share  
.