TranceBAH UPDATE 5.91

ci risiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skunkettando
     
    .

    User deleted


    SABATO 31 GENNAIO '04
    LOCATION : IN BOLOGNA

    LINE UP
    0.00 - 2.00 TRACK SET Tobin (Ass. UNIVERSO)
    2.00 - 5.00 DJ Atman Maitake
    5.00 - 6.30 LIVE Golikem (Magma REC.)
    6.30 - 9.30 DJ A.W.i.P Maitake (Ass. SAMJiVA-RC103)
    9.30 - 12.00 LAP TOP SET Soroton (RC103)



    DECO Atma&Joker's family

    HOTLINE
    333481325 3402586615

    Le info precise Sabato pome

    100% pure vibes



    Edited by skunkettando - 30/1/2004, 23:34
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Grande... penso proprio che ci saro'.
    Al momento sto a Roma in un ufficio ma dovrei concludere il lavoro entro venerdi' sera , speriamo bene..
     
    .
  3. skunkettando
     
    .

    User deleted


    CHIARIMENTO

    x la location chiamare le info
    sabato pome
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque .. qualcuno di voi si fa vivo a questo party ?
     
    .
  5. mirasol
     
    .

    User deleted


    io vorrei ma....son dall'altra parte del mondo!
     
    .
  6. venusia
     
    .

    User deleted


    bhe, noi tre ci siamo incontarti, ciao goa, alla prossima...
     
    .
  7. skunkettando
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi/e
    prima di tutto mirasol non fare la spiritosa, già sai che tutti avremo voluto la tua presenza accanto a noi,
    io ho ricominciato il tram tram settimanale, ma vorrei chiedervi, che ne pensate di questo festino..
    a me è piaciuyto davvero tanto, in piu ho messo anche i dischi aiutoaiuto
    anche se a dire il vero non so come sono andato....

    aspetto posto cia cia
     
    .
  8. goa
     
    .

    User deleted


    Bello bello... son d'accordo con te skunkettando.. cmq a questo punto mi viene il dubbio che io ti conosca di persona ma non sappia che tu sei "skunkettando" sul web.. al prox party vediamo di incontrarci e fugare ogni dubbio.. cmq di vista ti conosco per forza, alla fine quando arriva una cert'ora restiamo sempre le solite faccie ( facce ?!? oddio nn mi ricordo ) conosciute.
    Ma a che ora hai suonato sabato ??? Non sapendo che faccia hai non so dirti come hai suonato eheheh...

    Ciao venusia.. ti ho vista un po' sul tardino pero' mi ha fatto piacere, non sono stato molto loquace, ma mi stavo divertendo proprio tanto quando ti ho vista e mi scuso se non son venuto li' a saltuarti, faro' ammenda la prossima volta. Spero che anche tu sia stata bene.

    A proposito di sabato... ora lo chiedo io un vostro giudizio : pare a me o Awip sta diventado DAVVERO bravo ? Sara' che mette il genere di Goa che di sicuro preferisco , sarà che suona sempre la mattina ma quando suona lui ultimamente me la godo come pochi...
     
    .
  9. skunkettando
     
    .

    User deleted


    A.W.i.P
    ormai e una sicurezza
    una sicurezza che stupisce, ma stupisce per davvero...
    che dire... io lo consco di persona e ti dico che oltre ad essere una persona davvero interessante, ha tante passione e cerca di portarle a termine nei migliori dei modi..


    per quanto rigurada me, metto dischi da piu o meno un anno(seriamente) prima cosi giocavo con la musica...... a dire il vero io so com'è andato il mio set, A.W.i.P dice qualche sbavatura, per me è qualche errore, mai accavallamenti profondi, purtroppo ancora non ho un midi per poter usare al meglio il PC
    Quando mixo mi chiamo Tobin ho fatto il set da 00.00 alle 02.00 "sono tutti più bravi di me" ancora per poco però...

    mi è piaciuto tanto anche il live di Golikem l'ho ballato quasi tutto------

    certa ora-----
    rimango la a smontare tutto questa volta si son fatte quasi le 4 in poche parole 26 ore, meno male che non ero alla cassa, altrimenti la fine, è un vero calvario cercar soldi, avere a che fare con persone che devono pagare e non vogliono fare, che magari ti dicono non abbiamo soldi per l'ingresso ma per le sostanze si, ti fanno incazzare e tu, devi stare calmo e sereno ci vuole un'energia non da poco mamma mia

    cia
     
    .
  10. venusia
     
    .

    User deleted


    goa, guarda che mi hai salutato come si deve...

    skunk, te l'ho già detto, mi dspiace TANTO ma sono arrivata tardi...
    comunque so, cioè mi hanno detto che stavi suonando bene...

    sono dovuta andare via prestino.
    non ho sentito nemmeno soroton bhua...

    la festa è stata carina, c'era tanta getnte e non solo ragzzini strafatti...bravi!!!

    Edited by venusia - 2/2/2004, 14:28
     
    .
  11. mirasol
     
    .

    User deleted


    io non faccio la spiritosa, skunk, faccio la realista! Sono o non sono un po' fuorimano, anche se metto un messaggio su lift & travel??

    Comunque io due venerdì fa mi sono sentita gli INFECTED MUSHROOM......mo mama!!!!!!! Hanno spaccato, non pensavo di potermi divertire così tanto e di trovare tanta bella gente in un posto sudiciazzo come questa città....sarà che infatti eran tutti stranieri!

    Skunk, sono sicura che hai fatto ballare, non ti autodistruggere (da una che ne sa qualcosa)....ho sentito al telefono il tuo socio, che mi ha detto che ci sono state visiteeee.....argh!!! Pero' mi fa piacere che sia stata una bella festa!

    CONTINUATE COSI..........
     
    .
10 replies since 28/1/2004, 12:45   105 views
  Share  
.