Party mancati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 17/9/2011, 13:56) 
    Se la tua bilancia pende dall'altra parte, stattene a casa e ascoltati qualche mp3 ;)

    yeaahhh :pollicesu:

     
    .
  2. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 17/9/2011, 13:56) 
    mental i party devono essere un piacere che trascende lo sbatta del viaggio e tutti gli smeni relativi. Si va sì per ascoltare musica ma per l'ambiente piacevole in cui socializzare con gente affine. E fidati per me è SEMPRE valsa la pena la fatica del pre-party. Se la tua bilancia pende dall'altra parte, stattene a casa e ascoltati qualche mp3 ;)

    quoto e straquoto....

    se pensi che andare a un party sia uno spreco di benzina puoi comprarti un bell'impianto per il tuo salotto e fare un investimento per ascoltarti la musica a casa....
    (se penso a tutti i soldi di benza che ho speso in questi anni ....mi sa con cifre del genere a casa nostra potevamo avere tranquillamente un funktion one!!) :elfo01:
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 22/9/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Azhrarn @ 17/9/2011, 13:56) 
    mental i party devono essere un piacere che trascende lo sbatta del viaggio e tutti gli smeni relativi. Si va sì per ascoltare musica ma per l'ambiente piacevole in cui socializzare con gente affine. E fidati per me è SEMPRE valsa la pena la fatica del pre-party. Se la tua bilancia pende dall'altra parte, stattene a casa e ascoltati qualche mp3 ;)

    (se penso a tutti i soldi di benza che ho speso in questi anni ....mi sa con cifre del genere a casa nostra potevamo avere tranquillamente un funktion one!!) :elfo01:

    bè avresti la vita difficile; penso che avresti un bel pò di gentaglia fuori in giardino che reclama un pò di MUSICA"! :elfo01:
     
    .
  4. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 22/9/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Azhrarn @ 17/9/2011, 13:56) 
    mental i party devono essere un piacere che trascende lo sbatta del viaggio e tutti gli smeni relativi. Si va sì per ascoltare musica ma per l'ambiente piacevole in cui socializzare con gente affine. E fidati per me è SEMPRE valsa la pena la fatica del pre-party. Se la tua bilancia pende dall'altra parte, stattene a casa e ascoltati qualche mp3 ;)

    quoto e straquoto....

    se pensi che andare a un party sia uno spreco di benzina puoi comprarti un bell'impianto per il tuo salotto e fare un investimento per ascoltarti la musica a casa....
    (se penso a tutti i soldi di benza che ho speso in questi anni ....

    maledetto petrolio... :furioso:
    se non ci fosse, i party sarebberò meno cari e mental non avrebbe ragione di lamentarsi...
     
    .
  5. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    PEr me è piu sprecata la benzina che uso per andare al lavoro ogni mattina che quella che impiego per andare ad un party!!!!
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 3/10/2011, 11:55) 
    PEr me è piu sprecata la benzina che uso per andare al lavoro ogni mattina che quella che impiego per andare ad un party!!!!

    quotooo -_-
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 3/10/2011, 11:55) 
    PEr me è piu sprecata la benzina che uso per andare al lavoro ogni mattina che quella che impiego per andare ad un party!!!!

    già! Non so che lavoro tu faccia ma prova ad andarci in bici / mezzi pubblici (tram/autobus/treno). Risparmi benzina ed inquini di meno^^
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 3/10/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 3/10/2011, 11:55) 
    PEr me è piu sprecata la benzina che uso per andare al lavoro ogni mattina che quella che impiego per andare ad un party!!!!

    già! Non so che lavoro tu faccia ma prova ad andarci in bici / mezzi pubblici (tram/autobus/treno). Risparmi benzina ed inquini di meno^^

    eh ma non per tutti è possibile, tipo io devo fare 20 km di montagna e di mezzi non ce ne sono proprio... dovrei uscire di casa alle sei di mattina per arrivare al lavoro alle nove... insomma non mi piace inquinare ma non posso nemmeno morire per andare al lavoro!!
     
    .
  9. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 3/10/2011, 17:54) 
    Risparmi benzina ed inquini di meno^^

    Sul risparmio, non c'è dubbio...
    invece per quanto riguarda l'inquinamento da PM10 ho sempre creduto che le autovetture non fossero tra le cause principli

     
    .
  10. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 3/10/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 3/10/2011, 11:55) 
    PEr me è piu sprecata la benzina che uso per andare al lavoro ogni mattina che quella che impiego per andare ad un party!!!!

    già! Non so che lavoro tu faccia ma prova ad andarci in bici / mezzi pubblici (tram/autobus/treno). Risparmi benzina ed inquini di meno^^

    Si, mi ci vedo in bici sull'autostrada e poi sul raccordo! ahahah purtroppo siamo dei poveracci di pendolari automobilisti (perchè non c'è manco il treno da noi x andare al lavoro) poi devi calcolare che Roma non è una cittadina, se vai in bici in città rischi la vita ogni secondo. infatti una vecchietta è morta poco tempo fa proprio vicino casa di mia mamma, è stata investita e trascinata da un camion :-(
     
    .
69 replies since 18/7/2011, 12:28   1002 views
  Share  
.