Party mancati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. (sono il suicidio mentale di mesi fa ;) )

    Ultimamente ho perso qualcosa come 3 party... quanto mi girano i maroni! Persi per motivi futili: indicazioni stradali del piffero, mail non arrivate, ecc...

    Insomma, non vado ad un party SERIO da Maggio!! Forse da prima!

    Ho aperto questo thread perché mi piacerebbe sapere se avete consigli da dare o darmi in proprosito. Comincio a credere di essere coglione io! :fearlot:

    Grazie, ciao!

    EDIT: vorrei anche proporre di porre qui qualsiasi idea possa venirvi riguardo al dare informazioni sulle location dei parties in modo che chiunque possa arrivare anche se molto imboscati, e in modo che gli omini blu ed altri possano rintracciarle...

    Edited by mental_suicide - 18/7/2011, 17:40
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Oi, usa google maps per conoscere la zona in anticipo ;) c'è pure lo street views così vedi di persona la strada :) per le mail sarà un problema logistico di chi organizza il party...
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    forse non è questa la sezione giusta per postare... quali party hai perso? Per curiosità ;)
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    @ berto: mica é semplice quando ti dicono prosegui per 16 km, poi va di qua, poi di là, ecc... la maggior parte delle volte ci si perde dopo le prime 2-3 rotonde!

    @nami: un party attorno a Bologna in Giugno, uno Sabato scorso per un problema di contatti...
     
    .
  5. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    La difficoltà nel trovare ed arrivare ad un party secondo il mio modesto parere è parte integrante del party stesso .... fa parte dei giochi insomma.

    Se ogni sabato sera fossi tranquillo e sicuro di trovare subito la festa senza troppi sbattiti verrebbe a mancare tutta una componente di ricerca, esplorazione, viaggio .... è un po' un avventura trovare una festa da condividere con i compagni di viaggio che sono con tè o che incontri lungo il cammino.
    Quando perdi 3 ore in mezzo a una campagna che non conosci a 200 Km da casa ... con la testa fuori dal finestrino per sentire da che parte arriva il sound ... si generano aspettative e desideri ( anche parecchio rosico a volte, perchè no) che poi sfoghi e canalizzi una volta arrivato al party stesso.

    Ricordo ancora le indicazioni di un party di qualche anno fà, dicevano più o meno così : " Quando esci dall'autostrada segui la luce verde " ed effettivamente uscito dall'autostrada si vedeva molto in lontananza, in cima ad una collina, una luce verde, non ti dico le prime volte quante ore abbiamo passato in macchina prima di arrivare.

    Secondo me andare ad un Party Psy è molto di più che andare semplicemente a "ballare" .... per tutto il resto ci sono le discoteche.

    BoOoOoOoOoOoM :hippie:
     
    .
  6. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    beh, certo, hai ragione anche tu, IN PARTE... però alle volte a me scoccia parecchio, scusa il termine, "sputtanare" benzina inutilmente quando le infos sulle location potrebbero darle in modo più chiaro...

    Una volta mi é capitato mi dessero addirittura la location esatta tramite coordinate geodetiche!! Quella é stata l'UNICA volta in cui non avrei avuto alcun problema ^_^, però é stata anche l'unica volta in cui non potei andare al party...

    Insomma, l'avventura fa parte integrante dell'esperienza del party, ma a tutto c'é un limite...
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo parecchi party in cui abbiamo girato a vuoto per almeno una mezz'ora abbondande :lol:

    cmq boh secondo me "back 2 the origin"; passaparola, discrezione e buona volontà ;)
    online cmq possono trovarle (le sez. private non sono così private, su goabase mettere hidden una festa per quelli del "who's coming"mi fa ridere, ecc).
     
    .
  8. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    eh... servirebbe più cervello da parte della gente che va ai party e meno soppressione da parte della pula...
     
    .
  9. whynal
     
    .

    User deleted


    l'abbiamo passata un po' tutti la fase "giro a vuoto", vedrai che con un po' di esperienza il tuo senso dell'orientamento si svilupperà e andrai a colpo sicuro ogni volta (o quasi);-)
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    io devo dire che sono sempre arrivata a tutti i party... magari perdendomi per ore ( e quante risate ogni volta ahahahah) però girando in tondo a volte basta seguire un pò l'istinto e si trova la strada.... ;) poi d'altro canto, avendo un compagno "detective".. come potrei fare ahahha :ph34r:
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    il problema é quando la benza scarseggia... e le indicazioni che ti danno sono una merda
     
    .
  12. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    a me le indicazioni che sono "una merda" piacciono da morire..e anche perdermi tra i boschi o in statali semisconosciute..non che questo mi abbia aiutato molto nelle conoscenze di geografia!
    eppure son sempre arrivata..sono dell'idea che arriva chi deve arrivare, alla fine!! ;-)

    bisognerebbe prendere le cose meno da incazzusi e prendere il bello anche dello smarrimento! Se ti cominci a divertire anche nella caccia alla location, vedrai che diventa anche più facile trovarle..e spt arrivarci di ottimo umore invece che incazzato come una biscia!

    CITAZIONE (mental_suicide @ 18/7/2011, 13:28) 
    EDIT: vorrei anche proporre di porre qui qualsiasi idea possa venirvi riguardo al dare informazioni sulle location dei parties in modo che chiunque possa arrivare anche se molto imboscati, e in modo che gli omini blu ed altri possano rintracciarle...

    <_< eh?
     
    .
  13. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    ma sì bisogna saper sviluppare le giovani marmotte che sono in noi (soprattutto per la cioccolata ;) ).

    Mi ricordo ancora il sonica 2007 quando la mattina incontrai la Vale e la Ket che si lamentavano della musica di merda tunzy tunzy dove avevano lasciato la tenda, pensando che fosse il main quando era quello stand della Duracell...vedi non serve solo la strada ci vogliono proprio le indicazioni stradali per terra...mauhauahuahhauha
     
    .
  14. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    muhahahah lo stand della duracell..che ricordi!!! :rotfl2:
    non che ricordare voi tutti al sonica mi faccia ridere meno, cmq!!
     
    .
  15. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    No Giorgiola, io sono uno tecnico e molto preciso e ODIO la gente poco precisa e poco chiara; ciò detto mi incazzo come una jena quando ottengo non-informazioni. So' fatto così, e quindi mi lamento.
    Soprattutto mi incazzo di brutto quando so che c'é gente precisa 0 che ai party ci arriva senza problemi quando io non ci arrivo pur sbattendomi a 1000... a volte vorrei veramente ridefinire la dentatura di certi organizzatori di party in giro per il Nord Italia...

    Per l' "edit"... ho dimenticato un "non" alla fine :D
     
    .
69 replies since 18/7/2011, 12:28   1002 views
  Share  
.