Party mancati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Chi organizza un party le info le spiega bene a chi vogliono che arrivi con certezza e senza intoppi, gli altri si attaccano.
    Più sei amico degli organizzatori, più sei addentro all'ambiente goa, e più hai informazioni.
    Non esiste una "filosofia del viaggio avventuroso", è solo una scusa per tenere lontani gli estranei.

    non si fa apposta a mandare la strada sbagliata, è facile invertire un dx/sx come è facile che la strada sia la stessa di qualche anno fa (se la location non è nuova) e che nel frattempo abbiano aggiunto rotonde, ci siano lavori, deviazioni etc.

    Più sei amico degli organizzatori, più sei dentro l'ambiente goa, più conosci già le location, quindi no bisogno di strada.
    cmq perdendomi, con strade poco chiare etc... sn sempre arrivato ovunque, mai tornato indietro
     
    .
  2. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Io non ho scritto nulla di nuovo, riporto per esempio una frase significativa di Progreshiva "i party non devono essere frequentati da chi non li ricerca per passione, non importa chi sia."

    Credo che le info non vengano date precise perchè non sanno come darle, e se uno te la spiega a voce diventa complicato capire.
    Io negli anni ho mancato, perdendomi, un solo party -per info errate e cell spenti-, e per fortuna quella volta ero in dolce compagnia e abbiamo passato cmq una bella giornata. Ma di solito vado da solo, e partire per un viaggio così, senza sapere dove andare, a volte è troppo scoraggiante. E quando non sono solo ho la responsabilità dei passeggeri. Sarebbe meglio arrivare di giorno come dice Nami, ma per un motivo o per l'altro alla fine si arriva spesso di notte.
    Altri saranno più abituati a "fare macchinata" e si divertono anche girovagando, ma da un altro punto di vista questo modo goano di arrivare alle feste è più che altro disorganizzazione.
    Somiglia più ad una organizzazione improvvisata alla Traveller, per una TAZ di 2 o 3 giorni. Ma invece il luogo -talvolta un locale- è già deciso da tempo e molti sanno già bene dove sia, anche perchè magari è lo stesso degli anni prima.
    E allora perchè non dare le coordinate precise via email, poi uno se vuole si studia il luogo prima di partire?
    E ai MP fornire una mappa fotocopiata della zona, invece di un disegnino fatto da un bimbo dell'asilo? I fogli coi disegnini sono fotocopiati, costa uguale fare fotocopia di una mappa.

    E non parliamo delle descrizioni del luogo adibito a festa, nulle. Sì è un boschetto.. c'è un ruscello.. Mai un' informazione astrale, il versante della montagna cosa sarà mai, disposizione della valle, forma, ma che sarà una valle a U; altitudine, tipi di piante; birdwatching-goanoreale; le cime delle montagne; un minimo di storia.
    Basta della buona goa e delle buone sostanze e il resto è solo un quadretto sfuocato.

     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    myr in parte hai ragione, ma molto spesso gli intoppi che incorrono sono tanti, e non si può dare troppa attenzione alle info "accessorie".
    non per vanto eh, ma l'Human Evolution chi ha scritto la strada (non sono stata io!! :D) ha aggiunto anche coordinate, visione google earth ed il link alle webcam di google maps puntate sulla location... così già va meglio no? ;)
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    appena arrivo sto venerdì mi metto a far segnali di fumo!! va' ancora meglio no?!;-))
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 21/7/2011, 16:21) 
    appena arrivo sto venerdì mi metto a far segnali di fumo!! va' ancora meglio no?!;-))

    ok ok win perfetto, se vuoi ti aiuto sabadi bolenath dììì :D
     
    .
  6. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mental_suicide @ 18/7/2011, 13:28) 
    Ciao a tutti. (sono il suicidio mentale di mesi fa ;) )


    EDIT: e in modo che gli omini blu ed altri possano rintracciarle...

    p-u-f-f-o!!!! puffo brontolone direi!
     
    .
  7. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 21/7/2011, 16:53) 
    p-u-f-f-o!!!! puffo brontolone direi!

    :elfo01:
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 21/7/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 21/7/2011, 16:53) 
    p-u-f-f-o!!!! puffo brontolone direi!

    :elfo01:

    :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  9. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    wow myr, allora quando scrivo mi leggi pure? e mi citi addirittura... quale onore. :) si, la penso così, come è stato già detto non è la festa in se ad essere bella, affascinante e divertente, ma tutta la situazione che si crea intorno in tutte le sfaccettature, se non ti piace vuol dire che per te non è una passione e che è meglio se lasci perdere. il nostro è un'ambiente da "riserva naturale", ci vuole un certo spirito per starci bene, altrimenti o lo si danneggia o non ce lo si gode.
    comunque bo, certi discorsi mi fanno ridere, sono quasi infantili. io non mi sono mai perso per andare ad una festa, se non sapevo minimamente la strada (per mia decisione dell'ultimo minuto o per contatto non rintracciabile) non partivo affatto, mentre avendo qualche indicazione, anche minima, mi studiavo la strada su google maps, così da avere sia le info "ufficiali" sia la mia mappa studiata, per confrontarle sul posto. a volte è successo di girare un pò, ma come dice nami se ci sono errori si capiscono (a parte casi rarissimi di omonimia di paesini che sono anche vicini tra loro, ma questa è roba non prevedibile a meno che gli organizzatori siano proprio della zona della festa).

    cioè, cosa si dovrebbe fare? sbandierare tutto ai 4 venti? certo che siete furbi eh... a criticare si fa presto, vediamo cosa ne pensate se organizzate voi una festa (e quindi siete voi i responsabili), mettete pubblicamente le strade per filo e per segno con tanto di coordinate già da settimane prima e vi arrivano gruppi di tamarri discotecari (peggio se fascine) che non avevano di meglio da fare quella sera a farvi casino, rompendo roba, creando tensione e magari creando qualche rissa. vediamo che dite. oppure che nel bel mezzo della festa arrivino le fdo con tanto di camionette e prefetto al seguito credendo di trovare il super rave clandestino da 5000 persone. vediamo quanto siete furbi e svegli... bah, ma ragionate prima di scrivere ste boiate scusate eh... cioè vi trovate spesso in disaccordo con questa community, affrontate le discussioni in modo intollerante, ma siete sicuri che vi piace stare in questo forum/ambiente? non sembrerebbe.

    cito il TAKE IT EASY :hippie:
     
    .
  10. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    Quando i tre Magi videro spuntare in Oriente la stella miracolosa,
    sollecitarono i preparativi per andare a render omaggio :ghghgh:

    mcconnellwisemen

     
    .
  11. goa
     
    .

    User deleted


    Indicazioni errate/imprecise/mancanti ? Diciamo pure 1 volta su 3. Poi a seconda della situazione e orario mettersi alla caccia del party può essere un'avventura divertente da vivere in compagnia ma anche una rottura di coglioni e motivo di incazzatura fino al massimo apice di carogna sulle spalle raggiunta quando il party non si riesce proprio a trovarlo dopo ore di infrittuosa ricerca.

    Tra i mieri ricordi riaffiora solo una volta, almeno 10 anni fa, che proprio non l'ho trovato, ma per una serie di motivi non mi girarono troppo le palle e poi avevamo fatto la fila di macchine dietro di noi alla caccia del party per cui mal comune-mezzo gaudio dopo un po' di cazzate sparate con gli altri sventurati conosciuti su una striscia di asfalto in mezzo ai colli si ritornò a casa e facemmo serata così.

    Magari fossi stato da solo in macchina mi sarei incazzato, ma poi mi sarebbe anche passata; avrei sicuramente potuto lanciare improperi e maledizioni voodoo verso i "compilatori di indicazioni" ( per altro ottenute su un foglietto fotocopiato al classico meeting point dal benzinaio all'inizio della porrettana) ma poi mi sarei dovuto arrendere all'evidenza dei fatti e scegliere se continuare a rodermi il fegato o fare spallucce ed evitarmi la carogna, tanto una volta che sei nella merda ormai lì stai! Meglio non agirtarsi, onde evitare di fare l'onda! :P Che poi sia difficile avere in quel momento la serenità e lucidità per ragionare come sto facendo ora posso capire che non sia scontato, ma l'esperienza in questo genere di situazioni dovrebbe insegnarci anche questo, al di là del fatto che io per indole sono abbastanza fatalista e preferisco magari prendermi l'ennesima legnata sulle spalle piuttosto che vivermela male.

    Poi io mi posso reputare fortunello che madre natura mi ha donato un gran senso dell'orientamento mentre l'esperienza mi ha insegnato a fare affidamento sull'intuito e sul buon senso quando tutto il resto non mi aiuta e tantissime volte mi è successo parlando con le persone alle feste che altri avevano sudato le proverbiali sette camicie per trovare una festa che a me tutto sommato sembrava relativamente facile da raggiungere, ma i consigli sono sempre e solo quelli: avere pazienza, dove possibile studiare la strada su una mappa prima di partire, stamparsi una mappa della zona con i nomi delle strade da avere con sè, se si pensa di essere abbasrtanza vicini fermare la macchina, spegnere il motore, scendere e provare a vedere se si riesca a sentire un po' di cassa in lontananza, cercare di pensare dove potrebbero avere sbagliato a scrivere una indicazione ed avventurarsi su un'altra strada cercando conferme, se no tornare indietro ( es. mi dicono a un certo punto di andare a sx e poi di cercare una chiesa , ma non la trovo. Torno indietro al bivio, vado nella direzione opposta e se la chiesa non la trovo nemmeno a destra rileggo la strada e faccio lo stesso ragionamento sul punto di svolta precedente e ricominicio così...) . non sapete quante volte o mi ero sbagliato io o le indicazioni erano errate ma le strade non sono infinite e se non ci si perde d'animo e si iniziano a battere tutte le possibile vie prima o poi la festa si trova, benzina permettendo. Cercate anche di avere con voi non solo l'infoline ma anche il numero di amici o conoscenti che pensate dovrebbero essere alla festa, e provate a contattarli. Se vi butta male e state bestemmiando , fermatevi 10 minuti a lato della strada e cercate di vedere se qualche "faccia da party" vi passa davanti in macchina e magari accodatevi o fermatelo e chiedetegli aiuto.
    Insomma, ci sono davvero una marea di cose da fare quando la festa non si trova, ma la più importante resta mantenere il sangue freddo e la mente lucida e non farsi sopraffarare dalle emozioni, che nel caso specifico non saranno certo positive ^_^
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    grande romolo, questo messaggio è la spiegazione perfetta di tutto, da manuale del "Piccolo Goano" :D
    p.s. piccolo off topic: te l'hanno mandata la strada per questo week end?
     
    .
  13. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 22/7/2011, 12:34) 
    grande romolo, questo messaggio è la spiegazione perfetta di tutto, da manuale del "Piccolo Goano" :D
    p.s. piccolo off topic: te l'hanno mandata la strada per questo week end?

    Allora, no perchè non l'ho chiesta essendo domani pomeriggio/sera impegnato al matrimonio di un carissimo amico ( ...e ti dico solo che per organizzargli l' addio al celibato ho organizzato riunioni con cadenza settimanale per 2 mesi interi con akltre 5 persone e un budget che ci organizzavi un piccolo festival... solo che eravamo 25 persone in tutto! Una pazzia che ripeteri anche domani comunque :shifty: ) .
    Di sicuro fino a notte fonda dovrebbe essere un delirio , per cui dubito di farcela, ma: se il livello di delirio raggiunti livelli insensati potrebbe succedere che una piccola spedizione a certa ora della notte/mattina possa essere organizzata se le distanzi non sono improponibili! Quindi, mandamela o fammela mandare e io me la salvo sul telefono, poi vedremo che mi riserva la sorte: chissà che la mattina della domenica tu non mi veda arrivare in giacca e cravatta , ahah :D
     
    .
  14. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ok ok fatto, basta che non pensi che con la giacca e la cravatta toglierai la scena a Peter Panik (il personaggio che si presentò alla domenica mattina lo scorso anno con abiti stracciati da Peter Pan e tanto di spada di legno!) perché quest'anno è lui la guest star ahahahha
     
    .
  15. whynal
     
    .

    User deleted


    DAJE ROMULè! nn è distante!....vi vogliamo vedere arrivare con la giacca strappata e la cravatta in testa con la mignottona della serata caricata in macchina!ahahahah
     
    .
69 replies since 18/7/2011, 12:28   1002 views
  Share  
.