" ANCIENT TIMES "

25 e 26 giugno 2011 " ANCIENT TIMES " MOONLIGHT 3 YEARS BIRTHDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimitry
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/photo/my-images/28/20...nttimesmoo.jpg/

    Live

    SYCHOTRIA ( BHOTESHWARA REC. ) BRASIL
    http://soundcloud.com/search?q[fulltext]=sychotria

    Sychotria Bhooteshwara Records Project de Full On Night / Dark Psychedelic, composto por Charles Cardoso (Whiptongue) e Flávio Ferreira (Xpiral), formado no inicio de 2007. Sychotria agora é um dos representantes da gravadora Bhooteshwara Records (Macedônia), e já teve seu primeiro release lançado em 2007 pela Gravadora Dark Life Records (Polônia). Em Junho de 2008 a Shaman Films Media (USA/México) lançou a compilação Enter Mitnal, compilada pelo Dj Stimulus (Rússia), que contem a música Tropical Hell (Sychotria) e atingiu o Top 10 do site de vendas [com.] Sychotria é hoje um dos melhores projetos de Night Full On do Brasil, neste ano já tocaram em clubs, grandes festas e festivais como: Samsara Festival/MG, Festival Fora do Tempo/MA, SoulVision Festiva/SP, Festival de Carnaval de Brasília/DF, Paradise Festival/SP, O.V.N.I./DF, OHM/MG e Fiction Club/GO. ......

    WHIPTONGUE ( LOONEY MOON REC. ) BRASIL
    http://soundcloud.com/search?q[fulltext]=whiptongue

    Whiptongue is Charles Cardoso, was become involved with electronic music since 1999. Charles participated of a group that developed and divulged psychedelic trance in Minas Gerais and Brazil. Start as DJ in 2000, in the Festival Samsara, year where it started to dedicate to acquire it knowledge in the area of production of psytrance. His first project “Charivari” appeared in 2002, in which it had a music launched for the friends of local recorder Space Records. Formed a new project in 2004, the Ufologics, with Felipe Rossi (Tacit) and Vilar Luiz (Flux), live that it made great national success, having a music launched to the side of artists as: YabYum, Electrypnose, Arsenic, and Ape, for recorder Innersound Records (Italy), V.A. Sound Safári, compiled for Dj Morus. It established the Sychotria in 2007, together with Flávio Ferreira (Xpiral). They had been presented in the biggest better festivals and clubs of the parents, being launched 5 musics more than in you vary compilations for diverse recorders. However after 2 years together, Flávio now is dedicated to its Xpiral project and Charles still produces musics for the Sychotria, project that still has much what to present. Now loaded of new ideas, Charles develops the Whiptongue project (Looney Moon Records), influenced for new sources of psytrance, with sufficiently groove to bomb any dance floor...

    XPIRAL ( VAGALUME REC. ) BRASIL
    http://soundcloud.com/search?q[fulltext]=xpiral+

    Psychedelic Trance Project, produced by Flávio Ferreira. He started his musician career in 1997 playing drums and percussion in a progressive rock band, under the name “Moby Dick”. After he left the band in 2000, he had his first contact with electronic music. At 2001 he went to Canadá where he had the first contact with mixing techniques and audio production. He also had his first show as a DJ in Toronto – Canada. After he get back to Brazil, he started his first project in 2003 under the name Kinayder, which has a Hi Tech Fullon style. At 2005 he started the project XPIRAL, influenced by a new style of production, getting into a Night Hi Tech and Groove music. The project has been showed in lots of Brazilian partys and festivals, like Universo Paralello 8, 9 and 10(BA), Samsara(MG), Soulvision(SP), Festival Fora do Tempo (MA). In 2009 the project got into the first international Tours in Chile. Xpiral has tracks in partner and remixs with some renamed projects like Rinkadink (Alchemy Records), M-Theory (Alchemy Recs), Mental Broadcast(Alchemy Recs), Materia(24/7 Austria), Cosmo Tech (Vagalume Rec), The fist EP is coming soon in 2010


    MOONLIGHT PROJECT ( MOONLIGHT REC )

    Progetto nato nel 2008 con la connessione tra Bao aka Nicola Fillippini dj musicista ed organizzatore di eventi e Zero aka Enzo aka Tango dj Argentino di grande esperienza. La passione per la musica TRANCE ELETTRONICA e il fato li fecero incontrare nel 2007 e dopo un anno di collaborazioni in vari eventi realizzati in tutta italia nel 2008 fondarono la MOONLIGHT FAMILY, Nel 2009 decidono di esportare il loro progetto in Europa. LOVE DREAM BELIEVE !

    SNOOPY FRIENDS ( MOONLIGHT REC. / IEG REC )

    DJs GUEST DJ'S :

    PHOBOS ( LOONEY MOON REC. ) T.B.C

    GIORGIO IV ( REMAINED BELOW PROJECT ) [soundcloud.com]

    HUMANOID IN PROCESS ( MOONLIGHT PROJECT ) Barcelona

    SASHA-SUNDAY LIGHT - (Universal Dance Records/Domcam.us)

    ALBYMAN ( PSYTRONIC )

    BAO ( MOONLIGHT )

    DIMITRY ( AYAHUASKA )

    LIMBIK ( AYAHUASKA )

    LUKI ( PSYTRONIC )

    ZERO ( MOONLIGHT )

    WILDCHILD ( PSYTRONIC )

    Chill

    MAGNETIC SPIRIT

    Deco

    DECO_S :

    MOONLIGHT

    AYAHUASKA

    PSYTRONIC

    MAGNETIC

    VISUAL _S :

    MI.S.FU LAB. [misfu.org]

    Location - MOUNTAINS - FOREST- STARS

    Infos PRIVATE PARTY . WHO KNOW'S ABOUT US , JUST CONTACT US ..

    Organizer MOONLIGHT PROJECT- AYAHUASKA -

    Hotline +39 34?67742$?

    Email [email protected] [email protected]
     
    .
  2. Bescio
     
    .

    User deleted


    Pronti a fare un bel giretto... :elfo01:
     
    .
  3. GrimbleGromble
     
    .

    User deleted


    In che data? Spero sia dopo questi maledetti esami di maturita' ._.

    Se e' cosi', verrei piu' che volentieri!
     
    .
  4. dimitry
     
    .

    User deleted


    c'è scritto 25 e 26 giugno :D
     
    .
  5. GrimbleGromble
     
    .

    User deleted


    Sono il solito distratto! Peccato, purtroppo la maturita' incombe e sono troppo indietro con lo studio per potermi permettere un party sabato :(
     
    .
  6. Bescio
     
    .

    User deleted


    Bella festa ragazzi. Peccato per la sorpresa mattutina... <_<
     
    .
  7. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bescio @ 27/6/2011, 17:09) 
    Bella festa ragazzi. Peccato per la sorpresa mattutina... <_<

    visite? <_<
     
    .
  8. Bescio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 27/6/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (Bescio @ 27/6/2011, 17:09) 
    Bella festa ragazzi. Peccato per la sorpresa mattutina... <_<

    visite? <_<

    Piccoli omini in blu... -_-
     
    .
  9. Rvinz
     
    .

    User deleted


    sychotria+whiptongue+xpriral? 'STIGRANKAZZI!!!!
    Mi dispiace per le tutine...
     
    .
  10. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 27/6/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (Bescio @ 27/6/2011, 17:09) 
    Bella festa ragazzi. Peccato per la sorpresa mattutina... <_<

    visite? <_<

    sì, ma nulla di che..visitina di controllo. Ormai mi stupisco quando non vengono, quasi mi mancano.. ;)
     
    .
  11. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ahahah secondo me avevano visto wiptongue sul servizio delle Iene dell'anno scorso e sono venuti a sentirlo pure loro ahahahah

    clap clap clap clap
     
    .
  12. dimitry
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi con tutti i presenti per lo spiacevole inconveniente mattutino che ha interroto una festa che a mio avviso era molto più che splendida bellissima gente sound strepitoso e posto magnifico

    volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti e rassicurare chi ha dovito dare nome e cognome che le cose sono state chiarite sia con il sindaco che con le forze dell'ordine che hanno apprezato la nostra disponibilità e visto che non abbiamo spaccato nulla e abbiamo lasciato tutto pulito si sono offerti di firmarci un permesso per l'anno prossimo

    quindi che dire impariamo dai nostri errori e vediamo di ricavarci aanche qualcosa di buono meglio di cosi proprio non si può

    spero di vedervi il 9 all'ENTALPIA www.goatrance.de/goabase/party/details/58548

    qui non dovremmo avere problemi visto che è da tempo che abbiamo i permessi
     
    .
  13. Rvinz
     
    .

    User deleted


    waamp2
     
    .
  14. **Nami**
     
    .

    User deleted


    dimitry io non c'ero ma non credo che tu debba chiedere scusa se sono arrivati...che colpa ne avete voi? ormai chi è abituato a venire spesso alle feste, sa benissimo che le visite sono sempre più frequenti. a mio avviso, però, vi consiglierei di fare attenzione a quando vi promettono i permessi, perché dare i permessi, molto spesso, per loro, significa "io ti faccio fare la festa ma tu fai lavorare me che devo ottenere risultati". mi spiego meglio: spero non sia il vostro caso, ma molto spesso questa proposta "l'anno prossimo avrete i permessi" ha significato fare la festa sì, ma in presenza di posti di blocco e controlli di ogni tipo all'ingresso e sulle strade che arrivano... oltre a agenti in borghese all'interno dell'area del party. questo sistema ha comportato un sacco di problemi (faccio riferimento a location più o meno storiche della Toscana e non solo)... quindi (e lo dico con la tristezza nel cuore, ti giuro..) informatevi bene su cosa vogliono in cambio del permesso ;)
     
    .
  15. dimitry
     
    .

    User deleted


    ci pensarò l'anno prossimo carissima nami per ora ho troppe cose per la testa una cosa alla volta grazie comunque per l'interessamento e spero proprio che non sia come dici tu :)

    Per quanto riguarda le scuse invece secondo me da organizzatore sono il minimo visto che ci tengo alla fente che viene si fa i chilometri paga e giustamente vuole divertirsi in tranquillità

    purtroppo la vivo come una mia negligenza il fatto che sia arrivati e non cel'ho assolutamente con loro che purtroppo stavano facendo il loro lavoro ma con me che non son riuscito a portare a termine la festa comunque è finito tutto bene e sono contento :D
     
    .
20 replies since 19/6/2011, 19:21   222 views
  Share  
.