***7chakra***

near Ancona · Italy · In- & Outdoor · UPDATE NEW DATE ✔ Sat, 25 Jun 11, 18:00h - Sun, 26 Jun 11, 22:00h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik3l
     
    .

    User deleted


    Live AJJA (Peak records Switzerland)

    Nato a Londra nel 1975 da una famiglia di viaggiatori, Ajja comincia la sua passione per la musica fin da molto giovane suonando la chitarra e vari strumenti acustici nell’ambiente rock. Alla fine degli anni novanta esplora la musica elettronica e nel 2002 insieme ai suoi amici Master Margherita, Dymons e Flooting Grooves comincia il progetto “The Peaking Goddess Collective”, band di musica trance e chill out.
    Nel 2003 fonda la Peak records, label che fino ad oggi ha lanciato artisti di fama internazionale come Parasense, Rev, Aphid Moon e tanti altri.
    Nello stesso anno Ajja e dj Gaspard formano il progetto trance “YabYum”.
    Nel 2006 rilasciano il loro primo album “Nocturnal Emission” che grazie allo stupore suscitato in ambito internazionale li porta a suonare dal Giappone fino agli Stati Uniti.
    Nel 2005 Ajja comincia il suo progetto da solista e nel 2007 produce il suo primo album “Psycogenica” con la Syncronize records. Questo album ritenuto la rivelazione dell’anno, ha aquisito voti altissimi dalle critiche internazionali e grandi apprezzamenti dal pubblico di ogni dance floor. (Isratrance.com 2007)
    Ormai veterano dei più grandi festivals psytrance come “Boom”, “Universo parallelo”, “Aurora”, “Sonica” e tanti altri, Ajja ha fatto ballare ogni essere umano in tutte le città del mondo da San Francisco a Parigi e da Berlino fino a Tokio.
    Non esiste luogo dove piace la psytrance che non abbia ancora sentito la vibra della sua musica, l’energia scoppitettante dei suoi bassi e la magia che può creare in un dance floor.
    Ajja finalmente torna in Italia dopo la fantastica performance nel 2010 al “Believe Fest” e il suo nuovo Live sarà un qualcosa di ancora più innovativo e di altissima qualità.
    La sua psichedelia non è “dark” e non è “fluffy” ma un ritmo incalzante che ti prende e ti porta in uno spazio colorato, un luogo che invitiamo tutti voi ad esplorare.
    ---------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------

    ARJUNA (Parvati records, Goa/Italy) [myspace.com]

    The musical experience of Arjuna began when he was just a kid and used to listen trance in the background while playng football in Goa beaches. He started to collect music from friends with d.a.t. and mini disc, getting his firs musical shivers with Logic Bomb & Hux Flux and later with Gms & Lotus Omega. When the old giants took the commercial way and started to make 'fluff' , Arjuna met the dark side of Goa through the music proposed by people like Giuseppe, Teo, Byzught and finally realized which was his direction in the psychedelic music path. His productions got influenced from the Danish, Russian and Macedonian waves, from some of the older Parvati artists and then in 2005 after completing his musical electronic education at SAE in Milano got signed by the Label. Arjuna's tracks are released mainly on Parvati records, but he has collaborated also with other labels like Digital Shiva Power rec (Japan) and Real Vision rec. (Germany). He has being Djing and lately playing his Live Set in several countrys around the globe: India, Italy, Japan, Russia, U.S.A, England, France, Germany, Denmark, Switzerland, Makedonia, Norway, Spain, Indonesia, Nepal...


    RITHMIC CALL FRICE (Evolution - Italy)

    ---------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------



    DJs GOVINDA (Peak records, Goa/Italy)

    Presentazione nuova compilation Peak records: Peakological

    YAB YUM (Sincronize records)

    FOG (LooneyMoon records, Italy)

    GINO SONICA (Sonica Festival, Italy)


    MIKEL (Digitalshivapower, Italy)

    DODO (Nuovo Circolo Alchemico Italy)

    ANKH (Tua Italy)

    NICO (Bioma tribe Italy)

    MATASSA (Nuovo Circolo Alchemico Italy)

    PSYSARI (Intelligent Monkey records)

    LOVA (Nutria dance records)

    DJANE GHEDA (Boundless records)

    Chill FOG (LooneyMoon records)

    ANK (T.u.a)

    AMBIOGEN

    LOVA Nutria dance corporation

    n more tba....

    Deco Visionary Art Installation by Space Babylon_Lebanon

    Decorazioni di altissima qualitä, controllare il link:

    Orangehead


    Entry fee 20 euro con tessera associazione, cena, navette e beach-after party inclusi nel prezzo!

    Infos
    Club Baxster near Ancona Italia
    Contrada Montecoriolano 5
    Porto Potenza Picena, Italy

    Sound system: Main stage: MEYER
    Alternative stage: MACKIE

    E' RICHIESTA L'ISCRIZIONE QUALE MEMBRO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "BELIEVE"

    DALLE ORE 17 ALLE ORE 24 NAVETTA DISPONIBILE DALLA STAZIONE DI CIVITANOVA MARCHE. PER INFO CHIAMARE IL NUM. 3333128065

    CENA PREPARATA DAL TEMPIO INDUISTA DI PORTO SANT ELPIDIO
    "Il tipico piatto indiano è il Thali cioè un piatto grande con 2 Sabji (sughetti) riso bianco e chapati (tipo focaccia).

    THE CONCEPT:

    La musica è un mezzo di unione e condivisione che ognuno può usufruire nel modo preferito e per lo scopo ritenuto più opportuno ma se ogni essere cerca l'armonia e la gioia distribuendo gli stessi, si potrà ottenere un incontro dove l'energia individuale e quella collettiva diventano una cosa sola, dove ogni individuo proverà un senso di collaborazione e si sorprenderà davanti all'energia di questa connessione. Questi ideali sono le basi fondate dalla comunità di viaggiatori a Goa negli anni '70 e che fino ad oggi continua a mantenere nonostante le influenze dei perpetui cambiamenti. Noi vogliamo ricreare questa atmosfera al "7CHAKRA" e crediamo in una collaborazione di tutti i partecipanti in modo da poter vivere delle esperienze uniche e indimenticabili anche in Italia.
    Il luogo che ci ospiterà è una villa divenuta club situato nelle colline marchigiane con un grande dancefloor e area culturale immersi in ampi spazi verdi.
    A 500 metri dalla villa uno chalet al mare ci ospiterà per la continuazione della festa che si terrà su una spiaggia totalmente libera.
    La festa in spiaggia comincerà dal mattino e continuerà per tutta la domenica, un modo ideale per passare una giornata al mare accompagnati dalla musica.
    Nella strada tra la villa e la spiaggia c'è un campeggio per chi volesse fermarsi in tenda.

    Organizer BELIEVE

    Hotline 3423556981 - 3333128065

    Email [email protected]
     
    .
  2. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    mikel studia invece di pensare sempre alle feste!!! :P
     
    .
  3. mik3l
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    presentissimo ma solo all'after ))
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    BELLA Lì! tutti al maaareee tutti al mareee
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ci stiamo pensando... chissà ;)
     
    .
  7. BUD
     
    .

    User deleted


    azz,...io ho un battesimo...
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUD @ 22/6/2011, 23:02) 
    azz,...io ho un battesimo...

    ahha Bud quest'anno cerimonie in continuazione!!! :D
     
    .
  9. BUD
     
    .

    User deleted


    davvero..gli amici crescono...si sposano..fanno figli...

    e io invece mi lascio..bhè..son sempre andato al contrario io....
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUD @ 24/6/2011, 00:05) 
    davvero..gli amici crescono...si sposano..fanno figli...

    e io invece mi lascio..bhè..son sempre andato al contrario io....

    noo... ma che mi dici?? :unsure:
     
    .
  11. Izkierda
     
    .

    User deleted


    Presente... ;)
    tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gif
     
    .
  12. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUD @ 24/6/2011, 00:05) 
    davvero..gli amici crescono...si sposano..fanno figli...

    e io invece mi lascio..bhè..son sempre andato al contrario io....

    Siamo almeno in 2 ad andare al contrario Budino ... ma non e' detto che sia un male poi alla fine ...
     
    .
  13. BUD
     
    .

    User deleted


    è già....

    quando ci vediamo grey..

    è un pò troppo che non ci vediamo ...

    un salutone alla nami..a presto
     
    .
  14. whynal
     
    .

    User deleted


    sabato prox a sto point!
    7chakra bellissimo, organizzato molto bene, la location nel locale era carina e ben curata, però sempre di locale si tratta....e location in spiaggia superlativa! difficile in italia vedere certe cose.La giornata è stata na' bomba...ci siamo divertiti assai!tanta bella gente e tante belle fff....accie...ahah scusate soffro un popo di balbizia.
    grandi govinda and co..
    questi sono i party legali con la P maiuscola...thank's!

    Edited by whynal - 27/6/2011, 21:06
     
    .
  15. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    PIU' BELLE F-ACCE AI PARTY !!!

     
    .
14 replies since 16/6/2011, 07:35   172 views
  Share  
.