24_01_03 DIABOLIKA@Riccione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    click for more details

    Info_mail:
    [email protected]
    Official_web:
    www.technoexperience.com
    Info_line:
    +39 328 0684515
    +39 338 4271112



    Edited by T3KN03XP3R13NC3 - 23/1/2004, 15:55
     
    .
  2. venusia
     
    .

    User deleted


    Sorry, non sopporto maya e nicolas....naa, sono per la full-on del livello, ultimamente...
     
    .
  3. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    Perchè?
    Cosa ti hanno fatto di così male da non sopportarli?
    Ma li conosci bene?
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    Full on al livello.. mmh.. l'ultima volta che c'ero era l'8 di novembre.. c'e' niente in programma per i giorni a venire? The night of the scorpions e'stato un party coi fiocchi...
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted


    appunto goa...e nache la trance che mettono in sala dopa...
    certo non è un bel posto-arghhh!!!-ma meglio delle disco in affitto.

    piuttosto è stato carino quando ci siamo beccati alla casbah, eh, goa...


    nicolas non mi piace come suona, maya non lo reggo istintivamente...

    e con un colpo di magia facciamo tornare i bei party del 94/98...
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    Quella festa alla casbah e' effetivamente stata bella, pero' a dire il vero a parte una singola volta che ero girato storto per i fatti miei mi sono sempre divertito in quel posto, anche sabato scorso. Ma mi sto rendendo conto che negli ultimi mesi sono diventato parecchio piu' "flessibile" per quanto riguarda i gusti musicali e la voglia di divertirmi e star bene prevale sul resto ... tradotto: mi diverto anche se la musica non e' ill massimo.

    Finche' dura sto periodo positivo , ben venga, sinceramente non so se andro' a questa festa a Rimini , sono gia' prenotato per una cena in campagna , una specie di rimpatriata con i vecchi amici che non si vedono da un po' di tempo, e gia mi immagino che la cosa si protrarra' fino alle prime luci dell'alba.. ma chissa' , magari a una certa ora qualche pazzo/ubriaco lo convinco a partire.
     
    .
  7. T3KN03XP3R13NC3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (venusia @ 23/1/2004, 14:55)
    maya non lo reggo istintivamente...

    .....anke alla mia compagna faccio spesso questo effetto!!!
    hihihihihi
    .....forse se avessimo occasione di scambiare due parole potresti almeno poggiare il tuo giudizio su di nei miei confronti su una base meno........istintiva!

    M@Y@

    ...good vibes...
     
    .
  8. venusia
     
    .

    User deleted


    hehe, il mistero dei nick, colpito in pieno, sorry...

    mi sa che abbiamo anche scambiato due parole, ma...
    si vede che abbiamo due modi di approcciarci alle cose un tantino diversi, o sono io-semplicemente- che sono più disincantata dagli anni e dagli eventi...

    a dire il vero la goa mi ha strarotto, mi piace solo quando suonano gli amici, e. tranquillo, critico anche loro....

    se capita, io so chi sei tu, tu non si chi sono io, per cui vengo a salutarti, ma dubito capiterà, non mi muovo da bologna...

    ps:la tua ragazza mi sembra ti regga da tanto tempo...bene....

    comunque sono istintiva e raramente sbaglio, so che non andiamo d'accordo...


    Edited by venusia - 23/1/2004, 17:46
     
    .
7 replies since 21/1/2004, 22:03   85 views
  Share  
.