ROMA 1°MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariobarret
     
    .

    User deleted


    bella a tutti!c'è qualche bella festa a roma o dintorni il 1°maggio??(anche non goa)pensavo di andare al concerto,farmi un bel giro per roma e poi farmi la nottata ballando!
    could someone help me???
     
    .
  2. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Come no! c'è un festone a san pietro, special guest dj Wojtila vs PP Ratzinger!
    Guarda non lo so c'è qualcosa al forte prenestino, cominciano da venerdi dalla mattina alla sera e domenica c'è questo:

    dalle 22.30 in concerto
    MOMBU
    (afro-grind da Roma)
    +
    CHROME HOOF
    (deathmetal/electrofunk/progressive da Londra)

    durante la giornata mostra fotografica: "Raccontare la crisi comincia da uno sguardo"
    + "InPreca Video - interviste precarie in tempo di crisi" a cura di OcchiRossi

    e poi ancora video - proiezioni - mostre

    ingresso a sottoscrizione 3,00 euro
    dalle 20.00 5,00 euro
    in funzione Taverna, pub 12deTutto, sala da the inTHErferenze/Infoshop, enoteca terraTERRA

    cmq c'è l'evento su fb, non so se faranno qualcosa anche al villaggio globale, ma di goa domenica non c'è niente! c'è sabato sera la serata allo shanti a testaccio :-)
     
    .
  3. mariobarret
     
    .

    User deleted


    :woot: !wow rabbit wow!non conoscevo i chrome hoof,grazie di avermeli "presentati"!!penso che andrò direttamente al forte senza passare da pzza. s.giovanni!!
    se qualcun'altro sa di altre feste o after nei dintorni cmq me lo faccia sapere!!
     
    .
  4. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    lol vorrei sentire come passa dal death metal all'elektrofunk... :/
     
    .
  5. mariobarret
     
    .

    User deleted


    con grande abilità!!
     
    .
  6. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    De nada! ;) ;) ;) anche perchè io ho spesso scelto tra il concerto e il forte il secondo!!
     
    .
  7. alex tossini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariobarret @ 27/4/2011, 15:11) 
    bella a tutti!c'è qualche bella festa a roma o dintorni il 1°maggio??(anche non goa)pensavo di andare al concerto,farmi un bel giro per roma e poi farmi la nottata ballando!
    could someone help me???

    al forte prenestino ce una giornata bella fino alla sera, comunque trovare parti sara dura dopo tutto quello successo
     
    .
  8. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    che è successo???
    Allora, trovare party a roma è impossibile, se per party intendete party in mezzo al bosco! idem nel lazio! l'estate organizzano feste carine in piscina, dalla mattina alla sera, oppure situazioni nei locali, magari all'aperto, ma party come li intendiamo noi, ossia due/tre giorni in mezzo al bosco, nel lazio non esistono!
     
    .
7 replies since 27/4/2011, 14:11   90 views
  Share  
.