datemi un parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariobarret
     
    .

    User deleted


    considerando che a me piace la musica tranquilla:psy di brutto ma mooooooolto poco core o tek per capirci e gli ambienti più hippie possibile.
    quale tra ste due feste mi consigliate di andare??
    www.goatrance.de/goabase/party/details/57912
    o
    www.facebook.com/event.php?eid=100822840001666
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    che palle i party su fb..
    cmq, se proprio dovessi scegliere tra quei due, sicuramente il virtual dna...almeno c'è qualcuno che si salva..
    ma non credo che troverai quello che cerchi nemmeno lì.
    Di sicuro lascia perdere la minimal, va là
     
    .
  3. mariobarret
     
    .

    User deleted


    ahahahah!!è impressionante:pensavo le stesse cose che hai scritto(pur nella mia ignoranza!)!
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due, io me ne starei a casa piuttosto. ma soprattutto, quelli del party su fb hanno plagiato mezzi nomi sbaglio? :o:
     
    .
  5. mariobarret
     
    .

    User deleted


    alla fine vado al dna! ;) :B):
     
    .
  6. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 31/3/2011, 00:09) 
    nessuno dei due, io me ne starei a casa piuttosto. ma soprattutto, quelli del party su fb hanno plagiato mezzi nomi sbaglio? :o:

    sì, avevo notato anche io, infatti...vai con la fantasia.. <_<

    cmq, anche io me ne starei piuttosto a casa, ma se proprio dovessi, costretta con le spalle al muro, allora sceglierei il virtual...
    a parte che io ormai risento della vecchiaia e la copertina ha sempre un certo fascino
    ahahahhaha
     
    .
  7. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 31/3/2011, 09:43) 
    CITAZIONE (**Nami** @ 31/3/2011, 00:09) 
    nessuno dei due, io me ne starei a casa piuttosto. ma soprattutto, quelli del party su fb hanno plagiato mezzi nomi sbaglio? :o:

    sì, avevo notato anche io, infatti...vai con la fantasia.. <_<

    cmq, anche io me ne starei piuttosto a casa, ma se proprio dovessi, costretta con le spalle al muro, allora sceglierei il virtual...
    a parte che io ormai risento della vecchiaia e la copertina ha sempre un certo fascino
    ahahahhaha

    ahahah sì la copertina inizia ad essere un pochino di troppo eh ultimamente...casomai ci ritroveremo a prendere il fresco sul marciapiede fuori casa col ventaglio... porta la sedia pieghevole! :P
     
    .
6 replies since 30/3/2011, 03:28   78 views
  Share  
.