O.z.O.r.a. 2O11

2 - 7 Aug 2011, Hungaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Quante belle infos! :pollicesu: ^_^
    Io spero mio fratello mi presterà il suo navigatore satellitare...

    ... che poi mancano ancora 5 mesi per esser sicuri di andarci, però...
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 20/3/2011, 10:07) 
    per la cronaca, la sottoscritta si è fatta Trieste-Ozora e Ozora-Milano senza cambi, con una macchina non sua, quasi sempre di notte..altro che 3 o 4 cambi!
    Mannaggia agli uomini che erano in auto con me!!!! :angry:

    Giò non potevi fermarti...c'erano i pipistrelli!!!!!




    Cmq io ho rischiato più volte di morire su quelle girelle-albero, simpatiche quanto letali.
     
    .
  3. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    grandissimo CIX non mi stancherò mai di raccontare la mia sorpresa vederti sbucare appena entrato al festival con la vespa....e il festival ancora doveva partire quindi ero ancora leggittimo:-)
    anche io ragazzi penso il mezzo migliore sia un camper o un furgone dei figli dei fiori come dice mental suicide ma da roma non ci si mette 5-6 ore e nessuno dei miei compagni di viaggio possiede un mezzo di questo tipo...se ci metti anche che come è capitato posso essere in vacanza anche solo la settimana del festival...fatte tutte queste premesse per il mio conto importanti...il mezzo piu veloce ed economico risulta l'aereo zaino in spalla e viaaaaaaaaaaaaaaaa :hippie: :hippie:
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Beh, per camper o furgone stile figli-dei-fiori può "bastare" cercare in giro le agenzie che li affittino a relativamente poco, poi dividiamo le spese in qualche modo.

    OVVIAMENTE quando parlo al plurale intendo riferirmi a quanti si trovino da soli (come me), o al massimo in 1-2, o parecchio lontani dalla frontiera Nord-Est, tipo al Sud, o al Centro! Più avanti, se la storia cominciasse ad avere il sentore di andre in porto, proporrei di fare un censimento di quanti corrispando a questa descrizione approssimativa.
    Se poi vediamo che 'n sa da fa'... ciascuno per la propria strada (io ad es, ho preventivamente proposto a BBBerto di farcela assieme! Se decidessi di [e riuscissi ad] andare)

    Anche io potrei esser più propenso a viaggiare in aereo, ma il problema maggiore, una volta sul posto, é capire che pulman pigliare oltre a tutto il resto connesso al viaggio; per altro, provenendo più o meno tutti da parti diverse d'Italia credo arriveremo ad orari differenti, quindi la cosa si complicherebbe, a meno di definire un randez-vous particolare conoscendo i nostri stessi orari...

    Prossimamente guarderò agenzie di noleggio Camper (già lo feci [guardarci, intendo] per il Sonisphere in Svizzera... ma poi tutto andò a puttane) e vedrò caratteristiche e prezzi migliori; ovviamente tenendo conto di un max 10 persone a bordo! Quindi un 40 € +/- 20 € di spesa complessiva cadauno per viaggio A/R, in modo che chi se la dovesse fare in treno fino al posto in cui si noleggia il mezzo pagherebbe di meno, ecc
    Per andare in Polonia una volta mio fratello e i suoi amici spesero 600 € complessivamente... erano in 5-6, se non erro.
     
    .
  5. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...per affittare un camper ho provato a vedere anche io...qui da noi ad agosto meno di 15 giorni non te lo danno e vogliono uno sproposito :(
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    anch'io tempo addietro avevo cercato online, ma chiedono troppi soldi! L'unica è sperare di trovare qualche amico che lo presti gratis / affitti o qualcosa del genere...
     
    .
  7. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 21/3/2011, 12:31) 
    ...per affittare un camper ho provato a vedere anche io...qui da noi ad agosto meno di 15 giorni non te lo danno e vogliono uno sproposito :(

    generalmente in alta stagione chiedono due settimane, infatti..
     
    .
  8. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Avete ragione... l'unica agenzia che ho trovato che non menzioni periodi stagionali particolari é questa: l'unica pecca é che il noleggio di un pulmino costa ben 700 € SENZA iva!

    Me sa proprio che o faremo come dice Azhrarn (aver culo di trovare un amico che presti il furgone, magari anche sotto pagamento), oppure si va in gruppetti ciascuno organizzato per conto suo...
    A meno, ovviamente, di trovare in questi mesi qualche soluzione interessante!
     
    .
  9. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Idea: che ne dite di pubblicare un annuncio su eBay Annunci in cui cercare CHIUNQUE con un pulmino da max 10 posti che sia disponibile a noleggiarcelo per max 3-400 € ?

    Zone Bologna (comunque Emilia-Romagna), Roma (o Lazio), altre??

    Ovviamente a quel punto dovremo controllare per bene perché potrebbero offrirci qualsiasi ciofeca che stia in piedi per miracolo!... Io però non sono granché come meccanico :unsure: <_<
     
    .
  10. respiro
     
    .

    User deleted


    io pensavo di andare per la prima volta all'ozora quest'anno, ho a disposizione un'utilitaria a gpl con cui ho fatto questa settimana benevento-udine a/r e viaggiando da solo (a parte la noia) mi è costato meno del treno (evitando il più possibile l'autostrada)..

    avviso quindi che potrà esserci un veicolo che attraverserà parte dell'italia in direzione ozora con 4 posti liberi per ora :)

    qualcuno sa se ci sono distributori di gpl lungo almeno uno dei possibili tragitti?
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respiro @ 22/3/2011, 15:42) 
    [...]
    qualcuno sa se ci sono distributori di gpl lungo almeno uno dei possibili tragitti?

    http://new.eurogasauto.egm.it/it/egmsearch...search_business
     
    .
  12. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    duke se ho soldi e tempo vengo volentieri ;)
    però non ti posso dire con certezza, se hai altra gente interessata cedi pure il posto a loro! :)
     
    .
  13. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post, possibilità di bus navetta per chi va in aereo, da budapest.. info quì ---> http://ozorafestival.eu/2011/2011/03/offic...apest-airports/
     
    .
  14. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto proprio un brutto sogno... viaggiavo in macchina con uno del forum (non sò chi esattamente), e stavamo andando all'ozora.
    Arriviamo là qualche giorno prima per sistemarci..
    Ecco però che quando andiamo nell'ufficio del "capo" dell'ozora, questo mi chiede 40-50 € in più rispetto al prezzo normale del biglietto!! Quindi da 90 a 150 € circa... Cerco di protestare, gli dico che sul sito c'era scritto 90.... anche perchè con me non avevo molti soldi..... provo pure a chiedergli se posso occuparmi nei lavori di preparazione al festival per ripagare la somma richiesta... bò... mi sono scantato parecchio XD anche perchè poi il sogno continuava in modo ancor meno felice tipo invasione di esseri mostruosi e contaminati e con la mia dipartita dopo che una tipa che mi dava una mano a schiacciare quelle cose veniva risucchiata in un tombino...... ma questa è un'altra storia XD la cosa drammatica è stata il fatto di essere arrivato fin lì e di sentirmi dire che dovevo sborsare ancora se volevo entrare D8 nuoooooo!!!!
    Cmq ho controllato, 90 € sicuro, al massimo 110 al cancello XD
    Certo però che da qui ad agosto già mi viene da ora l'ansia preparty, sono troppo perso XD
     
    .
  15. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    e poi.. cosa c è di più bello che viaggiare di notte in stradine a monocorsia in mezzo a dei masi di montagna, per poi sbucare all'alba in una stradina di campagna costeggiata da piantagioni di canapa?!?!?!? :P
     
    .
122 replies since 11/3/2011, 14:09   4176 views
  Share  
.