O.z.O.r.a. 2O11

2 - 7 Aug 2011, Hungaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Già da qualche mese mi sono convinto su cosa fare quest'estate. Leggendo vari post del forum ho deciso di andare all'Ozora o__o
    Ora.. sono un novellino, non sono mai stato ad un evento del genere e non saprei come prepararmi.
    Chiedo quindi aiuto a voi, a chi c'è già stato e a chi ci andrà quest'anno.

    Il sito è stato caricato appena pochi giorni fa :P ----> www.ozorafestival.eu/
    C'è il gruppo su facebook che ne fa da portavoce ----> www.facebook.com/OzoraFestival.Official
    Il gruppo ha pure creato l'evento ----> www.facebook.com/event.php?eid=155139331169900&index=1

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ-----------------------------------------------------------------------------------------Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    Ecco a voi la line up:

    Main Stage Live acts:


    Ace Ventura (Iboga Records) – ISR

    Allaby (Nano Records) – UK

    AMD (Nano Records) – UK

    Antidote (Neurobiotic Records) – FR

    Atmos (Spiral Trax/Atmotech) – SWE

    Behind Blue Eyes (Iboga Records) – DK

    Cosmo Circle (D-Djance Records) - PT

    Dark Side ( Winie One Records) - H

    Derango (Parvati Records) – SWE

    Enichkin (Avatar Records/Triplag Music) – RUS

    Fearsome Engine (Nano Records) – UK

    Filteria (Suntrip Records) – GR

    Gaudium (Iboga Records) – SWE

    Green Nuns of the Revolution (Flying Rhino ) – UK

    Hux Flux (Solstice Music) – SWE

    Irgumburgum (Psybaba Records) – HUN

    Krama (Spin Twist Records) – GR

    Logic Bomb (Solstice Music) – SWE

    Man With No Name ( Dragonfly/TIP Records) – UK

    Megalopsy (Dark Prisma Records) – ARG

    Mindwave (IONO Music ) – ISR

    Orestis (Tantrumm/Mighty Quinn Rec.) - GR

    Ovnimoon (IONO Music) – RCH

    Ozric Tentacles (Snapper Music) LIVE IN CONCERT – UK

    Penta (AuraQuake Records) - RUS

    Pleiadians (Harmonia Records) – IT

    Protoculture (Nano Records) - ZA

    Protonica (IONO Music ) – GER

    Sensient (Zenon Records) - AUS

    Shpongle (Twisted Records) LIVE IN CONCERT – UK

    Star Sounds Orchestra (Planetware Records) LIVE IN CONCERT - GER

    SubConsciousMind (Ektoplazm) – CH

    Suntree (IONO Music ) – ISR

    The Delta (Solstice Music International) – GER

    Tranan (Solstice Music) – SWE

    Transwave (3D Vision Records ) – FR

    Trippy Hippies (Psybaba Records) – HUN

    Tristan (Nano Records/Twisted) – UK

    U-Recken (Dooflex Records) - ISR

    Union Jack (Platipus Records) - UK

    X-Dream (Solstice Music International) – GER

    -Z- (alpha & antagon) (Shivlink Records) - GER

    Zen Mechanics (Neurobiotic Records) - B





    Main Stage Dj sets:

    Boom Shankar (BMSS Records) – GER

    Chriss (Full Moon Festival ) – GER

    Dimitri (T.I.P. World) – UK

    Djane Gaby –Source Creation/Digital Nation – SLO

    Driss (Hadra Network) – FR

    Doc (Harmonia Records) – GRE

    Edoardo (Neurobiotic Records) – IT

    Gino (Sonica Festival ) – IT

    Gorgo (Human Touch) – HUN

    Gus Till ( Flying Rhino, SUB ) - UK/Bali

    James Monro (4Digital/Flying Rhino) – UK (CLASSIC SET)

    Kraak (SpiralExit) – HUN

    Lucas (T.I.P. Records) – UK

    Mike Maguire (Dragonfly Records) – UK

    Oleg (Deepsmile/Human Touch) – HUN

    Peter Didjital (Digital Structures) – SWE

    Raja Ram ( TIP Records) – UK

    Sabaii Sabaii (SpiritZone ) - TH

    Sensifeel dj set (Spin Twist Records) - FR

    Shane Gobi (Alchemy Records) – UK

    Tsubi (Human Touch) – HUN





    Chill Stage Live acts:

    Aes Dana (Ultimae Records) - FR

    Asura (Ultimae Records) – FR

    Ancient Core (Cosmic Plazma) – RO

    Aurafood (Independent) - HUN

    Banco de Gaia (Disco Gecko Recordings) – UK

    Biosphere (Biophone Records) – N

    Cell (Ultimae Records) - FR

    Carbon Based Lifeforms ( Ultimae Records) – SWE

    Circular (Ultimae Records) – FR

    Derango (Parvati Records) – SWE

    Digital Tooki (Stani Pani Collective) – SRB

    Eat Static (Mesmobeat/Solstice/T.I.P. World/Interchill) – UK

    Entheogenic (Universal Symbiosis Rec.) – GER

    Hibernation (Aleph Zero records) - UK

    H.U.V.A. Network (Ultimae Records) – FR/SWE

    Jaia (Tribal Vision Records) – FR

    Kaya Project (Interchill Records) – UK

    Kalumet in Dub (Independent) – H

    Ott (Twisted Records)- UK

    Prometheus (Twisted ) – UK

    Pupilla (Cokxpon ) – H

    Solar Fields (Ultimae Records) – SWE

    Soul Surfer (Millennium Records) – SWE

    Sync24 (Ultimae Records) – FR

    Tripswitch (Interchill Records) - UK

    Twang (Independent) – HUN

    Winie One (Winie One Records) – HUN

    Val Vashar (Zenon Records) – CRO

    Zen Lemonade/Gus Till (Flying Rhino, SUB )- UK/Bali



    Chill Stage Dj sets:


    Younger Brother (Twisted) dj set – UK

    AddSimeon (Something groovy) – UK

    Atati (Transcarpathiarts) – UA

    BB303 (Human Touch) – HUN

    Buxi (Psybaba Records) – HUN

    Dave Arc-i (Brighton ) – UK

    Dj Mesterhazy (Syrup) – HUN

    Dovla (Interchill, Flow Records) – CRO

    Iaindub (Something groovy) – UK

    Isu (Akt Records) – HUN

    Leo (SpiralExit) – HUN

    Naga (Hairy Records) - H

    Nanda (Chillosophy Music) –C/SWE

    Nitelight (NVC) – HUN

    Tajmahal (Ultimae Records) – FR

    Tsubi (Human Touch) – HUN

    Simon Baring (Neon Bookings) – UK

    Slater (Tribal Visions) – CZ

    Stajl (SpiralExit ) – HUN

    Obi (Psybaba Records) – HUN



    DECO : The Extradimensional Space Agency - UK
    Global village productions - UK
    Liquid Faeries – UK
    TRIXX – HUN


    Visuals : The Extradimensional Space Agency - UK
    Global village productions - UK
    Liquid Faeries - UK
    Pumpui - HUN


    Ticket Info
    Phase 1 – 70 euros+applicable Service Charge (Limited) [esaurito :\ .... e ti pareva..]
    Phase 2 – 90 euros+applicable Service Charge (until July 17,2011)
    Phase 3 – 110euros (Unlimited at the Gate from July 30,2011 )

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ------------------------------------------------------------------------------------------Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    I biglietti sono già usciti e quelli da 70€ son già finiti ( D8 ) il sito da cui si possono acquistare è questo ----> www.accessallareas.org/main.html
    Vi lascio pure il link di goabase ----> www.goatrance.de/goabase/party/details/57068
    Quì c'è il DVD del 2010, dura una quarantina di minuti.. e fa venire da sbavare la voglia di essere lì :P -----> www.vimeo.com/20410755
    Bus Navetta dall'aereoporto di budapest, info sul sito ------- > http://ozorafestival.eu/2011/2011/03/offic...apest-airports/


    Inizio con le domande:

    Chi ci va?
    Come ci va?
    Cosa conviene portarsi nello zaino?
    Che ve ne pare della line up? (non mi pare di conoscere qst artisti se non vagamente)
    Per quanto riguarda il cambio di valuta?
    Di solito quanto si spende in totale (andata e ritorno) per il viaggio?
    Come sono i prezzi degli shop sul posto?
    Permettete che mi accolli [unisca a voi]? Sono totalmente e unicamente solo!!! E anche se si tratta di un festival di un certo tipo non è molto raccomandabile girare solitari senza un punto di riferimento :(

    Per skype o fb mandatemi un pm.
    Su facebook c'è un gruppo made in italy che ci va, forse già siete tra questi ------> www.facebook.com/home.php?sk=group_140605882666812&ap=1

    Si torno a risparmiare e a ripassare inglese :P bye

    Scusate se ho messo il messaggio così in anticipo, ma per quanto costa e per il genere di evento penso sia il caso di prepararsi quanto più prima possibile per eventuali ferie o comunque per iniziare a metter da parte pecunia.. Saluti a tutti ^^

    Edited by BBBBBERTO - 25/3/2011, 18:25
     
    .
  2. Goana
     
    .

    User deleted


    Io e 2 anni di seguito che ci vado e ci ho lasciato il cuore!!! Se avro ferie ci andro anke quest anno,se non le avro ci andro partendo venerdi sera e tornando domenica sera ma ci voglio essere. Anke se dal punto di vista economico conviene fare tutta la settimana che e sui 100 euro ke solo 1o2 giorni ke costa suglio 80!!!!!!!!!!
    Un sacco di miei amici ke hanno passato l estato in giro per l euriopa per gli open air dicono ke l Ozora e il migliore!!
    Io ci vado in macchina ma xke da casa mia sono 5 ore te penso k essendo piu di lontano dovrai scegliere come ti conviene andare per prezzi non sao dirti perche da me a te cambia la strada!

    Non portarti milioni di cose inutili, io per 2 anni di segiuto ho fatto l errore di reimpire le valige di vestiti e non averli MAI messi!!!Basta qualcosa di leggero per il giorno e 1 felpa per la notte! Consiglio: portati piu ciabatte di ricambio sia a me ke a un sacco di gente camminando nel fango si sono rotte, non ke nn si giri scalzi... oli e normale ma sta bene averne.

    Per il cambio valuta non rti preoccupare sia all entrata che ovunque dentro si paga in euro. Cambiare oltre a non avere convenienza li dentro paghi il cambio valuta e dei soldi che ti resta non fai nulla!

    Bravo studia l inglese ke la ti serve molto.... Io mi arrangio a malapena ma la fortuna e di essere andata su con gente ke lo sapeva meglio!!

    Cmq vai sui post vecchi sull ozora di questo forum degli anni scorsi ci sono info utili!!!
     
    .
  3. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    =) graziee!!
    io dovrei partire da Catania.. quindi mi toccherebbe risalire la penisola fino al punto in cui qualche anima pia mi possa dare un passaggio :rolleyes: .... mi costerà più il viaggio che il soggiorno al festival XD
    Come abbigliamento pensavo di portarmi un paio di cose per il giorno e magari una felpa o un maglione di lana per la notte :)
    E che gran bella notizia quella sulla valuta!! :yuppii: :yuppii: :yuppii: :yuppii: Non mi andava per niente di cambiare i miei soldi.. anche perchè mi viene sempre difficoltoso realizzare se un acquisto mi conviene oppure no :P e io di cose ne voglio acquistare parecchie!!
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Ma le "fasi" some sono organizzate? Tipo dal 2 al 4 prima fase e dal 5 al 7 seconda?

    CITAZIONE (Goana @ 17/3/2011, 17:27) 
    Io e 2 anni di seguito che ci vado e ci ho lasciato il cuore!!! Se avro ferie ci andro anke quest anno,se non le avro ci andro partendo venerdi sera e tornando domenica sera ma ci voglio essere. Anke se dal punto di vista economico conviene fare tutta la settimana che e sui 100 euro ke solo 1o2 giorni ke costa suglio 80!!!!!!!!!!
    Un sacco di miei amici ke hanno passato l estato in giro per l euriopa per gli open air dicono ke l Ozora e il migliore!!
    Io ci vado in macchina ma xke da casa mia sono 5 ore te penso k essendo piu di lontano dovrai scegliere come ti conviene andare per prezzi non sao dirti perche da me a te cambia la strada!

    Non portarti milioni di cose inutili, io per 2 anni di segiuto ho fatto l errore di reimpire le valige di vestiti e non averli MAI messi!!!Basta qualcosa di leggero per il giorno e 1 felpa per la notte! Consiglio: portati piu ciabatte di ricambio sia a me ke a un sacco di gente camminando nel fango si sono rotte, non ke nn si giri scalzi... oli e normale ma sta bene averne.

    Per il cambio valuta non rti preoccupare sia all entrata che ovunque dentro si paga in euro. Cambiare oltre a non avere convenienza li dentro paghi il cambio valuta e dei soldi che ti resta non fai nulla!

    Bravo studia l inglese ke la ti serve molto.... Io mi arrangio a malapena ma la fortuna e di essere andata su con gente ke lo sapeva meglio!!

    Cmq vai sui post vecchi sull ozora di questo forum degli anni scorsi ci sono info utili!!!

    Molto ma molto interessante!! Anche se una settimana é veramente tanto... per me almeno... mo' vediamo come andranno i 2 open (per ora) in Italia, poi farò migliori previsioni sull'eventuale estero :)
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, sto guardando i video di presentazione... dev'essere una vera figata!! :pollicesu: :elfo03: :yuppii: :wub:
     
    .
  6. C I X
     
    .

    User deleted


    non c'e' modo alcuno di potervi preparare ad Ozora...occorre andarci e basta...
    :-D
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Ma.. per il mangiare, il docciarsi, le funzioni animali (andare allu cessu), il dormire, ecc? Onestamente non sono mai stato ad un Festival del genere in vita mia, e vecchio non mi sento, ma di anni ne ho...

    Ho visto che si in gran parte si vive in tenda, quindi suppongo bisogna pigliarle... ma per il mangiare?
     
    .
  8. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    ci sono:
    -docce (calde e fredde); attenzione alle code, ma basta imoparare gli orari meno frequentati. E cmq, in coda ci si diverte e si fa sempre un sacco di conoscenze
    - bagni chimici; ovviamente in certi orari hanno il classico odore da bagni chuimici (ehehe). Basta far caso all'orario in cui vengono a svuotarli/pulirli per riuscire ad accedervi quando sono belli disinfettati e quasi profumati
    - punti ristoro di ogni tipo: ci sono almeno 2 bar che fanno cibo e poi un sacco di banchetti in cui puoi trovare cibo di vario genere (crepes, nudel, panini, stufato etc). i prezzi dipendono dal banchetto, ma non sono assolutamente esorbitanti. Noi comunque ci siamo sempre attrezzati con fornelletti da campeggio e cibarie da casa, dipende dal mezzo di trasporto che usate per andare a OZORA

    Per la sera, io porterei più di una felpa; di notte è molto umido e considerate che può piovere: se vi si bagna la felpa, forse è il caso di avere almeno un ricambio. Il sacco a pelo è caldamente consigliato, anzi, per quanto mi riguarda era assolutamente necessario.
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...giorgia una bella piscinetta che fai non te la porti...ci si diverte e puoi invitare anche gente per un bel party:-)
    ...anche io e alessia OZORA quest'anno...aereo e zaino in spalla...
     
    .
  10. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 18/3/2011, 11:59) 
    ...giorgia una bella piscinetta che fai non te la porti...ci si diverte e puoi invitare anche gente per un bel party:-)
    ...anche io e alessia OZORA quest'anno...aereo e zaino in spalla...

    no, io non la porto..io mi faccio invitare ai party in piscina da qualcuno, vero fabbrì??? :-P
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 18/3/2011, 11:48) 
    ci sono:
    -docce (calde e fredde); attenzione alle code, ma basta imoparare gli orari meno frequentati. E cmq, in coda ci si diverte e si fa sempre un sacco di conoscenze
    - bagni chimici; ovviamente in certi orari hanno il classico odore da bagni chuimici (ehehe). Basta far caso all'orario in cui vengono a svuotarli/pulirli per riuscire ad accedervi quando sono belli disinfettati e quasi profumati
    - punti ristoro di ogni tipo: ci sono almeno 2 bar che fanno cibo e poi un sacco di banchetti in cui puoi trovare cibo di vario genere (crepes, nudel, panini, stufato etc). i prezzi dipendono dal banchetto, ma non sono assolutamente esorbitanti. Noi comunque ci siamo sempre attrezzati con fornelletti da campeggio e cibarie da casa, dipende dal mezzo di trasporto che usate per andare a OZORA

    Per la sera, io porterei più di una felpa; di notte è molto umido e considerate che può piovere: se vi si bagna la felpa, forse è il caso di avere almeno un ricambio. Il sacco a pelo è caldamente consigliato, anzi, per quanto mi riguarda era assolutamente necessario.

    Grazie!
    Ho già capito che quel poco di cervello che mi rimane lo perderò nell'organizzarmi... :rolleyes: :wacko: :cry:
    :D

    Ovviamente se decidessi di partire (con quacuno)...

    ps: per altro ho detto una boiata atroce con la storia delle "fasi": sono ovviamente quelle utili per accaparrarsi il prezzo migliore...
     
    .
  12. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    nudel

    ??? nudel?? :P intendi quei buonissimi e fantastici noodles thailandesi?? :wub: :pollicesu:
     
    .
  13. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_Ronny @ 18/3/2011, 12:19) 
    CITAZIONE
    nudel

    ??? nudel?? :P intendi quei buonissimi e fantastici noodles thailandesi?? :wub: :pollicesu:

    muhahhaha, sei tu che mi stai contagiando con i crucchi!
    noodels thai (ma senza salsa rossa!!)
     
    .
  14. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Io adoro i noodles!!!
    Potrei vivere di noodles e glutammato monosodico...
     
    .
  15. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Oooh che bello, lo zaino è sufficientemente capiente.. penso di portarmi una canadese monoposto.. magari la amplio con qualche telo.. il sacco a pelo non può mancare, e magari invece dello stuoino da palestra uso uno stuoino in paglia che occupa meno spazio :) il cibo non penso sarà un problema trovarlo, contando che i primi giorni mi porto qualcosa da casa.... invece pensavo di farmi un box di sopravvivenza in caso sto male.. anche se ho letto sul sito che c'è pure il primo soccorso sul posto.... e se non ho capito male ci dovrebbero essere degli armadietti per gli oggetti di valore.. nonostante mi porterò un marsupio con me 24h su 24 penso potrebbe fare comodo per la roba più ingombrante :P
    Aggiungo all'offerta di avermi sul veicolo con voi anche una compilation con i più bei pezzi anni 60 di rock psy e on the road :P
     
    .
122 replies since 11/3/2011, 14:09   4176 views
  Share  
.