O.z.O.r.a. 2O11

2 - 7 Aug 2011, Hungaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    E' un po' presto presto per parlarne, ma... chi si sposta come? Non si potrebbero organizzare dei gruppi cui aggiungersi? A parte quelli che viaggiano in aereo (boh). Oppure pigliare un furgone stile Wolkswagen figli dei fiori :B):

    Che mi dite in proposito? Come facevate gli altri anni?
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rvinz @ 18/3/2011, 17:59) 
    Io adoro i noodles!!! (IMG:http://i27.tinypic.com/2z4muew.jpg)
    Potrei vivere di noodles e glutammato monosodico...

    con il glutammato, anche il piscio di gatto risulta quasi appetitoso..eheheh
    oltretutto,non per essere catastrofica, ma l'eccitotossicità mediata da glutammato a livello cerebrale non è che sia proprio un toccasana!

    per il mezzo di trasporto: io c sono andata due anni in auto e dall'esperienza vi dico:EVITATE LA STATALE SLOVENA 713!!!!!!!
    :fearlot:
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono molto i noodles, ma da me quelli istant pronti dopo un minuto, costano un botto tipo mezzo kg (o meno) 4€. :/
    buoni però :D
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 19/3/2011, 03:16) 
    anche a me piacciono molto i noodles, ma da me quelli istant pronti dopo un minuto, costano un botto tipo mezzo kg (o meno) 4€. :/
    buoni però :D

    [ot]
    Avete mai provato gli speudo-capelli d'angelo cinesi (hanno un nome, sicuro, ma lo ignoro totalmente... li mangio solo :elfo01: )? Mamma mia, se cucinati con la poolpa di granchio e verdurine cotte sono qualcosa di soprannaturale :smoking:
    [/ot]
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    scusate l'ennesimo OT:
    cmq sì compro anche quelli, li mixo con verdurazze e sono molto buoni (però il gg dopo è come ingoiare vinavil .__.)
    fine OT.


    Tornando IT, sì l'idea di noleggiare camper o andare in furgonazzi è ottima, basta non incappare in spiacevoli incedenti :rolleyes:
     
    .
  6. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Naa, basta andare piano e appena qualcuno accusa un attimo di stanchezza basta fare del cambio :)
    Goana ha detto che da Udine sono circa 5-6 ore di viaggio, il che é relativamente poco! Con un furgone potrebbero diventare anche 7-8, ma se si é in max 10 ci si darebbe eventualmente cambio in 3-4 (il che é veramente tanto!! Mio fratello si fece da Polonia a Italia in una sola botta con una sola sosta se non erro... certo lui non é un pivello, in auto, come potrei magari esserlo io <_< ).
    Poi tutto dipende anche da dove si parte col furgone! Es: supponiamo che qualcuno abbia un forgone suo (di famiglia intendo, lavoro o meno) e che lo metta a disposizione per il viaggio; upponiamo poi che costui parta da Firenze e che si organizzi una spediz<ione stile "pick-up", ovvero da Firenze passa per Bologna e piglia 2-3 di noi, poi passa a Ferrara e ne piglia un altro, poi Treviso e altri 2-3, ed infine a Udine (so' tutti esempi!!!): da Firenze a Udine avrà già accumulato forse 5-6 ore di viaggio da sole.

    Questo é un esempio ma conosco gente che per festival metal ha fatto anche di peggio! Basta solo che ciascuno dica se ha a disposizione risorse da mettere in conto (es chi il furgone, chi da mangiare, ecc), poi si vedrà tutto!
    Io ad es non ho un cazzo! :elfo01:
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    no io ero ironiko =P la mia ozora-partenza l'ho fatta con quel pazzo di Manu e suo fratello col furgone di famiglia, sta di fatto che a metà strada si è fuso il motore ahuhauhua. Abbiamo dovuto noleggiarne un altro, però alla fine ci siamo arrivati =D
     
    .
  8. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Ahaha

    Beh, io invece ero abbastanza serio, cioé... nonostante sia più attratto sal Sonica in Montenegro (per la sua durata, più che altro) credo sarebbe quasi meglio se si riuscisse ad organizzarsi più o meno tutti assieme... sai, doversi muovere da soli é una palla, é triste, e soprattutto si fa più fatica, mentre insieme o in gruppi é sempre meglio.

    Poi ovviamente la mia era una proposta, un punto di vista opinabile: c'é chi si trova meglio in gruppo e chi ama viaggiare da solo.
     
    .
  9. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    Ovvio! Io sono una di quelle persone che non ha la forza di volontà di prendere e partire col suo zaino all'avventura. Preferisco farlo in compagnia (sia dolce che non :) ). Per giunta questi festival sono fantastici ma tra il viaggio, il montaggio accampamento e tutto si fatica abbastanza. Quindi megilo distribuire la forza lavoro ahahaha
     
    .
  10. C I X
     
    .

    User deleted


    2 giorni x arrivarci in Vespa!! chiedere a Lunatic x delucidazioni...

    (xo' vi garantisco che ho fatto strade che voi umani non potete nemmeno immaginare!! altro che battaglie al largo della cintura di Orione...)

    x il resto ci sono le altalene/girello piu' belle che io abbia mai visto....
     
    .
  11. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Chi va piano va sano e va lontano :) . . . . e sopratutto risparmia carburante!!!!! xD
    Il festival apre le porte il 30 giugno, così ci si può andare prima e avere più tempo per piazzarsi con veicolo o tenda e anche ambientarsi un po :)
    Come camper o furgone bisogna anche vedere chi da dove parte.. così vedo fino a dove dovrei arrivare col treno :P e poi avrei bisogno di essere preso in prossimità della stazione ^^ . . . per quanto riguarda dividersi le spese bisogna vedere, perché ovviamente chi ci mette il veicolo nn paga il carburante. . .
     
    .
  12. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Bella BBBBBerto, condivido... comunque 30 Luglio, per la precisione ;) Perché ambientarsi per un mese abbondante é certamente meglio, ma forse un po' pallosetto, e sicuramente molto dispendioso :elfo01: :pollicesu:
    Ora bisogna solo cominciare ad organizzarsi, con calma. Chi ha un furgone da mettere a dispo lo dica, oppure chi conosce agenzie di noleggio di furgoni a basso prezzo lo dica, ecc...
    Poi potremmo mettere in prima pagina, nel tuo post, BBBERTO, gli aggiornamenti...

    Ad ogni modo scrivo anche qui una cosa: ho controllato il Sonica e... beh, il traghetto ha gli orari perfetti però costa almeno 20 € più del festival stesso, mentre andando in auto ci si metterebbero quasi 12 ore, ed alla fine bisognerebbe prendere comunque il traghetto perché (almeno Google Maps non lo ritiene possibile) passare per la Bosnia non é possibile (???).
    Quindi sarebbe 'na bella fatighèda... a meno che nno si usi l'aereo, ma compagnie low cost che facciano scalo in aeroporti montenegrini non ne ho trovate (ho guardato Ryanair e Airberlin).

    Quindi, a meno di trovre una soluzione interessante, torno con la mente all'Ozora
     
    .
  13. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    per la cronaca, la sottoscritta si è fatta Trieste-Ozora e Ozora-Milano senza cambi, con una macchina non sua, quasi sempre di notte..altro che 3 o 4 cambi!
    Mannaggia agli uomini che erano in auto con me!!!! :angry:
     
    .
  14. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, povera ^_^
    Io ho guardato la 713: pigliando l'autostrada la si dovrebbe scansare sia a nord che a sud... certo che comunque... che' tutto in montagna co' boschi?
     
    .
  15. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mental_suicide @ 20/3/2011, 10:15) 
    Ahahahaha, povera ^_^
    Io ho guardato la 713: pigliando l'autostrada la si dovrebbe scansare sia a nord che a sud... certo che comunque... che' tutto in montagna co' boschi?

    si può fare tutta autostrada fino a siofok; peccato che, essendo in costruzione, 2 anni fa non era ancora segnata sulle mappe.. <_<
    per quello all'andata abbiamo fatto la 713, una statale del cavolo, senza illuminazione e con pochi cartelli..avrò fatto inversione 16 volte in 40 km...
    cmq esistono diversi tragitti possibili, passando da maribor o passando da zagabria..io consiglio slovenia(maribor), evitando la croazia, così non si fanno dogane che fanno perdere un sacco di tempo
     
    .
122 replies since 11/3/2011, 14:09   4176 views
  Share  
.