Sonica 2011

Montenegro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Noi non partiremo prima dell 11 notte e contavamo di farci un tiratone unico fino al Montenegro anche perché poi al ritorno di tempo per vedere la Croazia e il mare ne avremo.
    Quelle dogane Slovenia\Croazia le conosco fin troppo bene e ormai sono preparato al peggio, sono però curioso di vedere la dogana Montenegrina e la sua temibile polizia anti-ortaggi :lol: ma secondo voi avranno i cani che fiutano le patate??? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
    L'unica amarezza per 1L di alcolici ... io un paio di bottiglie di Aperol o Campari me le sarei portate ... che estate è senza Spriz ??!! ^_^
    Dopo il festival un paio di settimane per stare in giro noi le abbiamo ancora, sicuramente un salto a Dubrovnic lo faremo, sto guardando adesso un po' di foto e info ed è da pazzi passarle accanto e non fermarci.
    Ci vediamo a saltare nel dance floor !!! :P
     
    .
  2. stefy ste
     
    .

    User deleted


    ma secondo te ti fanno aprire la macchina? io contavo comunque di portarmi via + 1 L (pensa che all'ozora ci siamo portati via 56 birre e siamo arrivati cico cico io e mio moroso anche perchè metà le abbiamo offerti a tutti quelli che abbiamo conosciuto ;) ) io rischieri.. e poi altro che spritz!!!! prosecco a nastro!!! a parte gli scherzi, secondo voi conviene rischiare di portarsi via un pò di più da bere?
    ma che poi non ho capito, il dance floor è in spiaggia o è a 400mt dalla spiaggia? e poi sta spiaggia è solo per quelli del festival o per tutti???
    P.s. se ti fermi in croazia è da vedere spalato e assolutamente trogir(son tutte una dietro l'altra)
     
    .
  3. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Secondo me si può anche rischiare a portare un po' più di alcolici, male che vada te li fanno lasciare in dogana ... o te li fanno bere tutti :woot: !!!!

    Da come hanno dato le indicazioni un po' sommarie ho seri dubbi sul fatto che il dance floor sia sulla spiaggia ... dall'idea che mi sono fatto io il festival sarà in una zona ben delimitata, in una zona verde ( speriamo) adiacente alla spiaggia, la quale però non centrerà nulla o poco con il festival e tu potrai andarci o meno uscendo però dal festival ... un po' come fecero a Bolsena, dove il festival non era sul lago ma vicino <_< .
    Cmq vedremo quando saremo là, per ora molte notizie in più da quelle che ci sono sul sito non se ne trovano.

    P.S. In Croazia mi hanno consigliato di andare a vedere assolutamente anche le cascate di Plitvice.
     
    .
  4. stefy ste
     
    .

    User deleted


    le cascate di plitvice sono una delle cose più belle che io abbia mai visto!!!!!!! peccato che son caduta rovinosamente appena entrata :cry: .. se avete intenzione di andare ti consiglio di evitare il venerdì il sabato e la domenica.. li nei dintorni c'è un campeggio che però in agosto l'anno scorso era tutto pieno (anche se per gli stessi soldi trovi appartamentini di 50mq con la colazione inclusaa 40€a notte e poi la piove praticamente quasi ogni ogni giorno)

    comunque vedevo alcuni posticini nei dintorni del sonica e ad esempio il parco coi grandi laghi e kotor mi ispirano.. ah spero che l'organizzazione del festival sia veramente meglio dell'ultimo anno in italia perchè ho letto i commenti dell'ultimo........ :blink: anche se penso che comunque il70% della riuscita è grazie alla gente che partecipa..

    da quanto ho capito il campeggio dovrebbe essere quasi completamente in mezzo al verde presumo in una pineta

    al massimo se trovate una veneziana ferma in dogana in montenegro che canta vuol dire che non si può entrare con + di 1L di alcool!

    tra l'altro ho letto in giro che a ulcinj ci sono delle spiaggette che con 6€ a notte hai un bungalow in spiaggia con tutti i confort!!!!
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    CIAO CCCIOVANI!quest'anno ho scelto anche io sonica!yeahhh(minchia sembra na' pubblicità..hahaha)
    mi farò un bel giro pre e post festival e vi consiglio le cascate di krka, che a differenza dei laghi di plitvice ( che sono in ogni caso M E R A V I G L I O S I) sono balneabili e altrettanto belle, in più sono proprio di strada tra dubrovnik e spalato http://www.stefanomolinari.com/cascate-krk...oazia-2096-foto .....
    stafy anche io son di venezia! ci conosciamo per caso???
    Winello
     
    .
  6. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    winny insomma...all'inizio avevi detto ozora...poi a quattrocchi mi hai detto transilvania...adesso invece sonica...fai pace col cervello èèèèèèè :hippie: :hippie: :hippie:
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 20/7/2011, 21:27) 
    winny insomma...all'inizio avevi detto ozora...poi a quattrocchi mi hai detto transilvania...adesso invece sonica...fai pace col cervello èèèèèèè :hippie: :hippie: :hippie:

    muahuahuahauhau!

    Anche a me molti amici se la rigirano tra 'sti 3 festivalZ
     
    .
  8. whynal
     
    .

    User deleted


    forse vado al samotraki allora!ahahahah
    io e il mio cervello giochiamo a fare la guerra
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...Vai al festival bar!!!
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    organizzo un festival nel bar sotto casa
     
    .
  11. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    -10 :woot:
     
    .
  12. stefy ste
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli incomincio col salutarvi! spero proprio di vedervi zompettare in dance floor! preparate tantaaaa crema solare dato che il sole sarà con noi e si mostrerà con forza e vigore ( temperature fino a 34° e 30% di umidità per tutti i giorni del festival.. no go paroe.. per me che son abituata ai 30° e al 90% di umidità qui in val padana.. sarà da ustionarsi...) il posto del festival è chiamato copacabana per via dell'acqua cristallina e della sabbia finissima.. e UN SUPER MEGA GRAZIE A WINELLO CON LA DRITTA DELLA CASCATE DI KRKA! andremo a farci un bel bagnetto la dopo il festival!!! P.s. in dogana son tranquillissimi e non rompono le scatole.. quindi e vai col prosecco!!!
     
    .
  13. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, noi partyamo !!! BoOoOoM :hippie:
     
    .
  14. stefy ste
     
    .

    User deleted


    prima di fare qualsiasi report aspetto ancora 2 o 3 gg.. devo assimilare bene quello che è stato e quel che è successo.. anche se posso dire ancora una volta che il festival lo fanno le persone!!!!! il resto è il contorno..
     
    .
  15. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Tornato da pochi giorni dal mio tour della East Coast Adriatic, bellissimo viaggio ... a breve cercherò di fare anche un report di questo Sonica Festival 2011.
     
    .
45 replies since 26/2/2011, 15:41   969 views
  Share  
.