Sonica 2011

Montenegro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tib
     
    .

    User deleted


    che ne pensate?
    :yuppii:

    ...visto che il traghetto costa svario, meglio informarsi....

    grazie
    Tib
     
    .
  2. mabb
     
    .

    User deleted


    Ciao Tib!
    anche io sono molto interessata ai giudizi sul sonica!
    quest'estate programmavo di farmi sonica e aurora in una sola tirata raggiungendo il primo da Bari in traghetto e il secondo in macchina attraverso la Grecia..!
    ..ma io mio fantastico sogno per cause di forza maggiore(tempo e soldi) è costretto a naufragare quindi mi chiedevo,
    quale dei due sarebbe meno peggio scartare secondo voi,amici? image

    per esempio per me è quasi fondamentale che ci sia il mare,ma per entrambi non mi è chiaro se sono sulla spiaggia sul serio o belli infrattati ma "seacost" per google maps..
    chi ne sa qualcosa?
    Io poi sono stata ad un solo festival ,il boom 2010,tolte piccole occasionali festicciuole che in confronto sbiancano!
    che idea devo farmi di questi due?
    buona giornata a tutti!
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    non sono mai stata all'aurora ma l'anno scorso (dalle foto che ho visto) era effettivamente molto vicino alla spiaggia.. anzi da quello che ho capito era dentro una specie di villaggio turistico (in cui, da un'altra parte, c'erano anche turisti "normali"). al Sonica andai solo nel 2007, fu bello (il mio primo vero festival) ma per quello che so l'edizione successiva non fu altrettanto bella... per quest'anno non saprei che dirti, secondo la mia opinione Aurora dà qualche garanzia in più.. però non posso sbilanciarmi, è una cosa troppo soggettiva.
    fatti un giro anche sul sito del Sonica www.sonica-dance-festival.eu/ poi magari decidi ;)
     
    .
  4. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...sono stato all'aurora l'anno scorso...guarda posso dirti se vuoi un festival-vacanza è quello che fà per tè perchè sei proprio in un campeggio vero e proprio sulla spiaggia...con tutti i confort possibili...docce vere bagni veri minimarket.....è vero girando per il campeggio trovi anche vacanzieri del campeggio che non c'entrano nulla con il festival io mi sono divertito perchè l'anno scorso era proprio quello che cercavo...però se devo dirti di aver vissuto emozioni forti da festival per come lo concepisco io devo ammettere di non averle vissute...la musica cmq mi è piaciuta tanto e se vai ti consiglio prima o dopo il festival di andare sull'isola di thassos che è proprio davanti la costa dove fanno l'aurora che è stupenda ed economicissima...
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    il sonica quest'anno però ha di vantaggio una line up da paura, (parasense, atrihom, arjuna, avalon, burn in noise,evp ,giuseppe,headroom,tron,swarup tanto per dirne alcuni al di fuori dei soliti noti)...
    spero anch'io nella location in front of the sea....!!!sarebbe una bbbbomb
    quest'anno sono veramente indeciso su che festival andare image
     
    .
  6. shaktiplanet
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,l anno scorso sono stata all aurora,e stato un bellissimo festival ,piccolino,non troppa gente sul mare,fatto per rilassarsi la musica non era male ma niente a confronto all ozora,non mi ha lasciato le stesse emozioni.sul sonica ho visto che c e una line up da paura migliore degli altri festival ma nn so niente sul posto,sono indecisa tra quello e il transilvania calling,oltre all ozora ci andro sicuro e lo consiglioa tutti.Se non trovero nessuno partiro da sola,mi fa un po paura ma so che trovero fratelli e sorelle con grandi sorrisi in giro per i festival..light and love brothers!!!
     
    .
  7. orangehead
     
    .

    User deleted


    Credo che quest'anno me ne andrò al Sonica... musicalmente è sicuramente valido e i posti là non hanno da invidiare nulla.
    Anch'io ero indeciso sulla Romania per il Transilvania che non credo sia male anche se non son mai stato. Pareri?
    Altra domanda se qualcuno può consigliarmi e se fosse il posto giusto per chiedere... cosa ne pensate dello Psyculture in grecia a luglio?... sarebbe per me un ottimissimo compleanno..ma ho sentito voci discordanti...quindi se quacuno sa dirmi dell'altro...grazieee.
    Ovviamente se qualcuno parte ed è interessato ad allargare il gruppo di viaggio... viaggiamo!
    :) ciao
     
    .
  8. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Dai!! Affittiamo un furgone e facciamo un salto!!! :ghghgh: :elfo01: :yuppii: :shifty:

    Per l'Ozora ed altri party in giro per l'EU devo ovviamente vedere tra lavoro, esami, soldi, e tempo, però se qualcuno programma SERIAMENTE qualche viaggetto (da solo o in compagnia) terrò in considerazione ogni proposta! :B):

    L'Ungheria non é nemmeno troppo lontana... certo, come diceva Einstein, é una nazione di ladri, assassini, e tagliatori di gole, ma con gli anni magari si son fatti più civili :lol:

    Edited by mental_suicide - 13/3/2011, 16:34
     
    .
  9. whynal
     
    .

    User deleted


    ma bastaa! hai rotto un tantino le palle adesso... scusami eh....! ma leggo quasi in ogni tuo intervento una frase razzista....
    io cerco sempre di essere tollerante e comprensivo anche con chi la pensa all'opposto di me....
    ma tu stai sparando giudizi a ZERO su tutto quello che ti capita a tiro, il tutto condito da pregiudizio e disprezzo.
    Sinceramente io sono sempre pronto a confrontarmi ma mi accorgo che i tuoi interventi sono il più delle volte ottusi e che ti piace tirarti le conclusioni da solo.....

    "chi vende chilum è un tossico, gli immigrati son tutti criminali e sarebbe bene cacciarli a calci nel culo, i bulli andrebbero picchiati con la cinghia, i rumeni (come diceva einstein sia ben chiaro) sono dei taglia gole, assassini eccecc..."

    io sinceramente in anni che sono all'interno di questo forum nn ho mai visto interventi così, razzisti, ignoranti e superficiali come i tuoi...e personalmente mi son stancato che tu abbia libero arbitrio di sputare sentenze liberamente e sentirti anche furbo e intelligente per averlo fatto.
    Ripeto che ognuno è libero di dire la sua, ma la tua, ti avviso che rovina il clima pacifico, di confronto intelligente,moderato e amichevole che c'è in questo forum.

    Con questo chiudo, spero che ti ravvedi e ci pensi due volte prima di dirne un'altra...ma infondo nn ci conto poi nemmeno tanto.

    Scusate l'OT, ma quando ce vo' c'è vo'....
     
    .
  10. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ... in UNGHERIA e lo scrivo a lettere maiusole...possono vantare il più grande festival d''Europa lo SZIGET che si svolge su un isoletta del danubio...festival da quattrocentomila persone!! e l'OZORA uno dei festival trance più belli del mondo...parliamo di festival entrambi decennali...e noi invece ITALIANI bravi e forti e CIVILI sapete bene che fine hanno fatto il sonica e il rototom...la verità è che qui anche chiedendo permessi non si può organizzare neanche una festa di compleanno da 200 invitati che duri più di 5 ore!!!
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    @whynal: ti dà fastidio? Mi dispiace, non leggere, che ti devo dire, se la realtà ti piace così poco... fino a prova contraria non offendo nessuno, la netiquette non é intaccata, e sono liberissimo di dire quello che penso.

    ... a parte il fatto che sicuramente il tuo rabbioso commento é stato suscitato da una mia citazionedi Einstein... e quindi questo la dice lunga sui pregiudizi che hai nei miei confronti.
    Ergo a questo punto dovrei IO essere offeso dalle tue parole... però meglio evitare di degenerare un'altra volta per le solite VOSTRE inezie, quindi mi fermo qui.

    <_< -_-
     
    .
  12. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    parto con una considerazione personale...'sti cazzi, credevo fosse possible fare arrabbiare Vinellino solo chiamandolo Winnie The Pooh!


    Ora le cose più serie, da admin..il razzismo (oltre a non essere una visione realistica della realtà) non è permesso dal regolamento di forumcommunity (regolamento che trovi qui www.forumfree.it/?wiki=Regolamento_integrale). Quindi mental suicide, no non si può dire quello che si vuole!E le tue considerazioni magari non offendono Vinello, ma di certo risultano offensive in generale. Se vuoi mi metto a citare Hitler, vedrai quante bello considerazioni posso tirare fuori su Einstein...
    Scrivendo in pubblico, dovete sempre tenere in considerazione che siete pubblicamente leggibili, quindi non si può addurre come scusa il "non leggere", altrimenti che si scrive a fare??

    Al di là di ciò, evitate di continuare la discussione, che già da ora appare piuttosto sterile. Almeno in pubblico...


    e se fate una rissa in privato, chiamatemi, così mi attivo come broker!
     
    .
  13. whynal
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l'intervento, e chiudo la discussione...ma volevo far capire PUBBLICAMENTE a mental suicide che al prossimo intervento razzista, proporrò di bannarlo dal forum.

     
    .
  14. MONKEYSEXPLOSION TM
     
    .

    User deleted


    ciao winny come va selvatico..??
    hands up 4 OZORA....! =) ci siamo divertiti un botto l' anno scorso...! e st' anno sarà un altra bell' avventura.... =D
     
    .
  15. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ahah in diversi anni che conosco il mio fratellino Winny non pensavo avesse la facoltà di arrabbiarsi... personalmente quoto quello che ha detto Win (anche se Einstein come scienziato è stato uno dei miei "idoli" fin da sempre...)

    per Ozora incrociando le dita spero che ci saremo pure noi quest'anno... e l'accampamento italiano si allargaaaa :P
     
    .
45 replies since 26/2/2011, 15:41   969 views
  Share  
.