Sonica 2011

Montenegro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Se dio vuole Ozora tutta la vita ...

    Vedremo perche qui ormai non so piu che succede da un giorno al altro ...

    ;)
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyottimodirei @ 15/3/2011, 17:13) 
    Se dio vuole Ozora tutta la vita ...

    Vedremo perche qui ormai non so piu che succede da un giorno al altro ...

    ;)

    sìììììì ozora ti pregoooo XD ho aperto il topic, sono totalmente e sfigatamente SOLOOO!!! mi possono rapire fare a pezzi e vendere i miei organi al mercato nero e nn arrivare mai sotto l'insegna Welcome to Paradise ç___ç
     
    .
  3. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao winny come va selvatico..??
    hands up 4 OZORA....! =) ci siamo divertiti un botto l' anno scorso...! e st' anno sarà un altra bell' avventura.... =D

    bella shalooo..dai che quest'anno si shala tutti all'ozora!;-)
    io confido nel mio datotore di lavoro (che sarei io) se no chiedo le dimissioni!!!uaaahahah
    ps.namiiiii dai che quest'anno vi carico io nel pulmino maggggico!un bacisssimo....fra un pochino ci si rivede ;-))
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 15/3/2011, 19:11) 
    CITAZIONE
    ciao winny come va selvatico..??
    hands up 4 OZORA....! =) ci siamo divertiti un botto l' anno scorso...! e st' anno sarà un altra bell' avventura.... =D

    bella shalooo..dai che quest'anno si shala tutti all'ozora!;-)
    io confido nel mio datotore di lavoro (che sarei io) se no chiedo le dimissioni!!!uaaahahah
    ps.namiiiii dai che quest'anno vi carico io nel pulmino maggggico!un bacisssimo....fra un pochino ci si rivede ;-))

    :wub: :wub: :wub: sììììììì wiiin....e stavolta spero non tireremo pacco come l'ultima volta che siamo venuti su (mi sto ancora fustigando per essermi addormentata sul divano della suocera come una pera cotta :cry: )
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Raga, però se fate qualsiasi cosa teneteci informati, così vediamo se si riesce ad allargare il gruppo ^_^
     
    .
  6. Myrddin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyottimodirei @ 15/3/2011, 17:13) 
    Se dio vuole Ozora tutta la vita ...
    ;)

     
    .
  7. goa
     
    .

    User deleted


    Se anche quest'anno mi propongono di lavorare alla healing area mi sa proprio che un salto ce lo faccio; se devo pagarmi l'ingresso non lo so , ultimamente mi deci do sempre una settimana prima al massimo per andare ai festival, bisognerà vedere l'umore del momento quando saremo vicini al festival. Ma mi sarebbe piaciuto un sacco vedere come organizzano un festival in Romania , visto inoltre che in quelle zone ci sono già stato in vacanza tanti anni fa!
    Se non vado altrove facile cmq che un giretto al di là del mare lo si faccia :)
    Tra parentesi, sto ancora cercando di capire se lo fanno in spiaggia o meno , fattore parecchio importante per decidere, ma pure in montenegro a tipo 5 km da dove faranno il festival ci andai in ferie parecchi anni fa e ragazzi, il mare lì è una vera bomba... ^_^
     
    .
  8. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Non so come sia il mare in quelle zone, ma uno assurdo come quello greco non l'ho mai visto nemmeno in cartolina... forse solo negli Atolli é migliore!
     
    .
  9. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    We torniamo IT pls: ho guardato un po' e a parte il prezzo (di poco inferiore) il Sonica mi ispira leggermente di più dell'Ozora, ma SOLO per la durata:

    Sonica 12 - 15 Agosto = 4 gg
    Ozora 2 - 7 Agosto = 6 gg

    Senza contare che si eviterebbe eccellentemente la bolgia schifosa (per me almeno, bleah!) di Ferragosto :sick: :pollicegiu:
     
    .
  10. mik3l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 16/3/2011, 15:40) 
    Se anche quest'anno mi propongono di lavorare alla healing area mi sa proprio che un salto ce lo faccio; se devo pagarmi l'ingresso non lo so , ultimamente mi deci do sempre una settimana prima al massimo per andare ai festival, bisognerà vedere l'umore del momento quando saremo vicini al festival. Ma mi sarebbe piaciuto un sacco vedere come organizzano un festival in Romania , visto inoltre che in quelle zone ci sono già stato in vacanza tanti anni fa!
    Se non vado altrove facile cmq che un giretto al di là del mare lo si faccia :)
    Tra parentesi, sto ancora cercando di capire se lo fanno in spiaggia o meno , fattore parecchio importante per decidere, ma pure in montenegro a tipo 5 km da dove faranno il festival ci andai in ferie parecchi anni fa e ragazzi, il mare lì è una vera bomba... ^_^

    dicono spiaggia http://forum.isratrance.com/sonica-festiva...pecial-edition/ :yuppii:
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Bella lì, stavo controllando un paio di cose e... il traghetto, si, costa ormai più del biglietto del festival, e a farla in auto ci si mette una vita, senza contare che Google Maps non fa passare per la Bosnia (boh)...

    A questo punto proprio non so...
     
    .
  12. tramite
     
    .

    User deleted


    Montenegro ci sono passato spesso da quelle parti queste ultime estati, il viaggio in macchina a me è piaciuto un sacco sopratutto se fai soste in croazia ecc.. e la strada è una cazzata anche se alcune parti selvagge che sono in fase di costruzione ma abbastanza facili e abbordabili, ma cmq essendo in fase di costruzione magari quest'anno sono quasi finite...cioè a me è piaciuto un sacco, vbb che sono un balcanico quindi... la bosnia ha solo un piccolo tratto di pochi chilometri... ci sono due vie cmq o prendi l'autostrada o passi lungo la costa ed è una figata se ogni tanto ti fai il bagno qua e là sul mare che spacca xDDD... ci sono un po di artisti selvaggi vedo... interessante molto interessante... :hippie:
     
    .
  13. Tib
     
    .

    User deleted


    anch'io sono stato solo all'edizione sonica 2007..davvero bello....poi quella di Monte Gelato (vicino roma) credo era l'anno scorso o 2 anni fa, non ci andai perchè non mi attirava proprio per una serie di motivi....

    ....vedo quindi che ne sapere come me......

    cmq credo di andarci....forse
     
    .
  14. °PsY3°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :woot: :woot: :woot: ma quanto tempo è che non scrivo su questo forum .... ^_^

    Io e altri 3 pazzi partiremo da Bologna direzione Sonica Montenegro 2011, nessuno del forum che viene??
    La scelta del Sonica quest'anno è stata imposta soprattutto da problemi lavorativi, il fatto è che se avevo le ferie di sicuro sarei andato ad OZORA ma visto che prima del 12 agosto non riesco a mettermi in viaggio il Sonica è stata scelta obbligata.

    Sono già stato al Sonica 2006 a Bolsena e al fantastico Sonica 2007 in Liguria ( uno delle più belle location in cui sono mai stato a farmi una festa, che momenti :wub: ) e devo dire che non mi ha mai deluso, sia a livello di organizzazione che a qualità del sound .... ho saputo che l'edizione del 2008 è stata molto più deludente e problematica degli anni precedenti ( ma io ero al BOOOOM !!!! We are all !!!! ) quindi spero che la scelta di questa edizione di farla in Montenegro non sia dovuto solo al fatto che nella scena italiana si siano già un po' "sputtanati" ma perchè vogliano fare un grande festival internazionale .... speriamo <_< non ricordo dove ho letto che l'anno di pausa che si sono presi nel 2010 è servito per conoscere nuove forme di culture e musiche europee e mondiali per poi riporle in questo Sonica 2011 .... spero vivamente che sia vero e che invece non abbiano solo imparato a fare business a livello europeo o mondiale :ghghgh:

    Comunque .... line up e location sembrano veramente belle e degne di 1100 Km di sbattimenti .... quindi spero per me e anche per loro che questo non sia l'ennesimo pacco Italian-Stile altrimenti questa edizione 2011 penso proprio che sarà l'ultimo Sonica che vedremo ... almeno per me !!!!

    Cmq qualunque cosa farete e ovunque voi andrete questa estate .... buona vita e BoooooooOoOoOoM :hippie:
     
    .
  15. stefy ste
     
    .

    User deleted


    mi rincuora sapere che non saremo gli unici a farsi 1100 Km andata e 1100 Km ritorno.. comunque noi partyamo da venezia il 9 notte e prevediamo almeno una tappa.. quello che mi spaventa un pochettino è la coda in dogana (abbiamo messo in preventivo minimo 1h tra slovenia e croazia) anche se visto che è da un pò che bazzichiamo in croazia la dogana da noi prescelta è quella interna che ci hanno consigliano i croati e non quella super turistica della costa.. poi noi non abbiamo intenzione di pagare l'autostrada (vignetta)slovena (30€ per 15 gg!!!!!!!) comunque passato il problema frontiera slovenia/croazia la strada è abbastanza semplice almeno fino a makarska.. è tutta autostrada! da makarska a Ulcjni son tutte strade statali... Voi avete qualche dritta? :) :rolleyes: ah una cosa, ma è vero che come hanno scritto sul sito del sonica si può portare in montenegro solo 5L di acqua, 1L di alcolici e niente popò di meno che max 5 Kg di verdura :woot: ma NON patate?????????
    P.s. una capatina a dubrovnic bisogna assolutamente farla!
     
    .
45 replies since 26/2/2011, 15:41   969 views
  Share  
.