INNER MELODY - 19 febbraio 2011

A y a h u a s c A F a m i l Y & P s y t r o n i c P r o j e c t pserentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimitry
     
    .

    User deleted


    Avete ragionissimo se ne scrivono di stupidate sui flayer e non solo su quelli .... neuros per citarne una, ma sono forme decorative a mio parere quello che conta veramente è il contenuto!!!! si cerca di far apparire le cose più belle possibile con greche ecc sono io il primo che lo fa ma se poi di sostanza ce n'è poca è un pò inutile

    comunque grazie per il consiglio per le prossime feste vedremo di adottare un linguaggio piu corretto :D e poi se lo hai notato vuol dire che almeno lo hai letto sai quanta gente mi chiede info sulla festa senza aver nemmeno letto nulla
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimitry @ 28/1/2011, 19:57) 
    Anche io mi schiero con il monte e con i suoi orologini ormai ho la collezione :D

    haha io ne ho 2 ma poi hanno finito da me di produrli con l'orologio xD

    CITAZIONE
    Se volessimo fare VERAMENTE i poliglotti scriveremmo Northern Italy, o tutt'al più North OF Italy...

    No; comunemente si parla di Stati e si dice "North X", Northern è per indicare l'ubicazione "più a nord degli stessi", la quale è giustificata nel vostro caso solo se in quelle regioni a confine con gli altri Stati.
    rinvio : http://en.wikipedia.org/wiki/Northern_America
    http://en.wikipedia.org/wiki/North_America
    Qua si capisce ad esempio che il "Northern America" è solo una parte del North America (non north OF America).
    Sta di fatto che norD Italy (come flAyer) è sbagliato, poliglotti o meno =P
    Non capisco come una persona possa sviarsi da un palese errore, il quale è abbastanza ridicolo agli occhi degli anglofoni/stranieri. Un pò come quando leggi uno strafalcione in italiano dei vari nomi dei kebab/pizze albaz/ristociaina ecc ;) ...

    Ripeto non è una critica a questo flyer, lo leggo in quasi tutti...semplicemente ho trovato modo di sfogarmi adesso ^^''

    RIPIT
    gud parti end gud vaibs. :pollicesu:

     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mental_suicide @ 30/1/2011, 10:54) 
    CITAZIONE (**Nami** @ 12/1/2011, 12:31) 
    [...] di solito i party qui si mettono fuori quando c'è qualcosa da proporre, scrivere coming soon non so che senso abbia...che sia un party un festival o una street... [...]

    In effetti hai ragione, ma se vai sul GoaBase ti accorgi che quasi tutti i party riportano la dicitura "coming soon" sin dall'inizio... poi gran parte di essi aggiornano le infos solo ad una manciata di giorni dall'evento...

    non per riaprire la polemica eh... però, a parte il fatto che gli admin di Goabase in teoria dovrebbero cancellare tutti i party con coming soon (non lo fanno perché sono troppi a non seguire questa "regola" ma se un utente lo segnala lo tolgono subito) volevo fare una puntualizzazione: non credo assolutamente che Goabase possa essere preso come sito di riferimento, o che questo forum debba "aspirare" ad essere fatto in quel modo e seguire lo stesso andamento. mentre anni fa GBase poteva essere carino (anche se era comunque una bacheca di annunci di party, quindi più utile che bello) adesso è diventato un sito da prendere come riferimento a volte per le info dei party, a volte per insultare gli altri o litigare.
    ...per me questo forum è diverso, se diventasse come Goabase smetterei immediatamente di scriverci, perché significherebbe che è finito tutto, e il nostro caro salottino non esisterebbe più..
     
    .
  4. orangehead
     
    .

    User deleted


    concordo con Nami... si, anch'io sono un rompiballe:)

    Faccio sempre più spesso capolino in questo bel forum e sono sempre più convinto che dovrei spostare le mie chiacchiere qui ... anche se mi piace ritornare in goabase e sicuramente ammetto si tratti più di abitudine che di altro(colpa del mio gene canino).
    Concordo anche nell' opinione espressa a riguardo delle info... non piace neanche a me vedere date prese come se si dicesse: "Guardate che in questa data facciamo festa noi" e non vogliamo concorrenza (ridicolo e di cattivo gusto solo a pensarlo a mio parere)... ma sono più che sicuro che non è il caso di questo party e di questa organizzazione ( anzi a dirla tutta mi sembra proprio un bel gruppo con un bello spirito... ed anch'io ho intenzione di venire a supportarvi con qualche bevuta..ahhaha).
    Forse sbaglio e qui chiedo il vostro consiglio... più esperto e magari maturo... ma reputo importante dare buon esempio e discutere in maniera costruttiva anche nel forum tedesco... proprio perchè è importante, sempre a mio parere, dimostrare e informare che c'è ben oltre quello che si vede, dietro i GOAbase parties. Credo sia giusto per chi ancora ci crede non far apparire una festa solo come una data nel calendario ma un rituale "sacro" fatta e vissuta da persone che provano a usare la testa ed il cuore per un fine ben più significativo.

    perdonatemi perchè sicuramente non è in questa sezione che il forum vorrebbe questa dicussione ma credo sia importantissimo comunicare e per me che non so muovermi benissimo su una tastiera e nei diversi siti è facile sbagliare.


    tornando alla festa... vi faccio i migliori in bocca al lupo e se sarò nella possiboilità passerò a trovarvi sicuramente.
    un saluto poi a vecchi e nuovi amici

    Ale:)
     
    .
  5. dimitry
     
    .

    User deleted


    Avete detto entrami delle cose giustissime sopratuttu il concetto che la festa non è un evento commerciale ma prima di tutto un rituale almeno per me lo è e lo sento molto ultimamente tra l'organizzazione e la gestione della serata riesco sempre meno a ritagliarmi un pò di tempo per ballare ma solo essere li in mezzo ad amici e gente che si diverte, sorride e sta bene senza tensioni e gettandosi alle spalle i problemi quotidiani mi fa stare davvero bene e questo a mio avviso ripaga di ogni sforzo

    grazie mille per gli auguri spero di vederti alla festa :D
     
    .
  6. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    rompiballe:)

    wee rompiballe quand'è che ti fai vedere??
    a presto!
     
    .
  7. orangehead
     
    .

    User deleted


    Dimitry grazie dell'invito e del benvenuto
    Ayahuasca è un nome impegnativo da portare...vi auguro con tutto il cuore di portarlo a testa alta!

    Ronny...
    sono un pò mattarello e quando meno te lo aspetti...salto fuori:)
    a presto
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orangehead @ 3/2/2011, 10:57) 
    Ronny...
    sono un pò mattarello e quando meno te lo aspetti...salto fuori:)
    a presto

    :rotfl2: :rotfl2: cosa c'è di meglio che saltare fuori all'improvviso? adoro le sorpreseeee
    ciao orange noi al massimo dovremmo vederci tra un mesetto ;) :elfo01:
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...ale se sei un mattarello porta una decina di uova che facciamo fettuccine per tutti :rotfl2:
    mamma mia che battutonaaa :P
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    sempre mejo fabrì....ahahah
     
    .
  11. dimitry
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unico a sentirlo ....... o c'è un clima primaverile incredibile madonna un sole e un caldino mi sta venendo una voglia di open che metà ne basta speriamo continui cosi ancora per qualche giorno che mi tiene alto l'umore usciamo dal letargo
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimitry @ 3/2/2011, 22:25) 
    Ma sono l'unico a sentirlo ....... o c'è un clima primaverile incredibile madonna un sole e un caldino mi sta venendo una voglia di open che metà ne basta speriamo continui cosi ancora per qualche giorno che mi tiene alto l'umore usciamo dal letargo

    eheh speriamooo.... il problema è che in queste giornate andrebbe fatto un open air diurno ;) lo sogno da anni... :rolleyes:
     
    .
  13. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Bella gente, per l'inner spero di esserci, e se mi scappa forse riesco a trasportare qualcuno in auto!
    Devo vedere se mi porterò dietro la bici o meno :D Han scritto che il posto é fico ed immerso nelle colline, ergo una bella pedalata non me la perderei: già che son lì... gh

    Vengo da Bologna, quindi chi sta sulla strada mi faccia un fischio che provo a passare a prenderlo! Ovviamente si dividono spese di pedaggio e benza

    Vi dirò più precisamente tra una decina di giorni!
     
    .
  14. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, non ce la faccio a liberarmi per sto week end, so troppo indietro con un sacco di cose ... :(

    Fabri' ... spero ci sia occasione presto !!!

    ;)
     
    .
  15. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyottimodirei @ 17/2/2011, 12:37) 
    Niente da fare, non ce la faccio a liberarmi per sto week end, so troppo indietro con un sacco di cose ... :(

    Fabri' ... spero ci sia occasione presto !!!

    ;)

    greyimpegnatodirei :D :D :D
     
    .
52 replies since 10/1/2011, 22:06   830 views
  Share  
.