INNER MELODY - 19 febbraio 2011

A y a h u a s c A F a m i l Y & P s y t r o n i c P r o j e c t pserentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimitry
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Live Acts

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    + D - R I X
    [Assault Rec - Free Spirit Foundation]
    Roma
    www.myspace.com/d-rix

    + M I N D F R E AK
    [Ultravision Records / Monkeysexplosion tm] Full - on
    Padova
    www.myspace.com/mindfreakmusic

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    DJs

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    Fresco fresco di ritorno dal suo TOUR ASIATICO
    + P S Y D A B L E
    (P s y w o o d Cr e a t i o n )
    www.myspace.com/psydable

    + L U N A T I C
    (Normal Loco crew)
    www.myspace.com/lunaticbrizio


    + Z E R O
    (M o o n l i g h t P r o j e c t)
    www.myspace.com/moonlightproject08

    + W I L D C H I L D
    (P s y t r o n i c P r o j e c t)
    www.myspace.com/alexwildcari

    + L I M B I K
    (A y a h u s c A F a m i l Y)
    www.myspace.com/limbik6

    + L u k Y
    (P s y t r o n i c P r o j e c t)
    www.myspace.com/lukino_psy

    + A l b Y M a N - P r J
    (P s y t r o n i c P r o j e c t)
    www.myspace.com/psytronicproject

    + D I M I T R Y
    (A y a h u s c A F a m i l Y)
    www.myspace.com/psyanachron

    + G O G O P S Y
    (A y a h u s c A F a m i l Y)
    www.myspace.com/limbik6


    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    Location

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    Per l'occasione abbiamo a disposizione un ottima location riscaldata
    nelle fredde valli lombarde che anche se ancora avvolte dalla fredda
    morsa del gelo invernale ci ospiterà per una calda notte di divertimento
    sano ed intelligente in perfetto stile psy.


    ////////////////////////////////////////
    :::::: 100% Legal Party ::::::
    ////////////////////////////////////////

    No Tessere
    No Buttafuori
    No Businnes party

    Solo tanti Sorrisi e Divertimento
    Solo per gente con la Testa sulle Spalle


    All'ingresso trovere un cartellone che elenca le spese della serata e che giusticheranno il piccolo contributo che vi chiederemo

    IMPORTANTE:MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCITTO LA VOSTRA EMAIL COSI CHE POSSA MANDARVI PER POSTA LE INFO PER LA LOCATION!!!!!!!

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    More info

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    FOLLETTI & SPIRIT PARTY!!!

    NON FATE I BAMBINI : : : S I A M O L I P E R D I V E R T I R C I!!!!!

    TANTI SORRISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NO businnes No spaccio PartY!

    only goood vibes...

    IMPORTANTE:MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCITTO LA VOSTRA EMAIL COSI CHE POSSA MANDARVI PER POSTA LE INFO PER LA LOCATION!!!!!!!

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

    Organizer

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
    A y a h u a s c A F a m i l Y & P s y t r o n i c P r o j e c t

    www.myspace.com/psytronicproject
    http://it-it.facebook.com/group.php?gid=162061245735

    www.myspace.com/psytronicproject

    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°


    A breve vi daremo più notizie si prospetta proprio una bella festicciola da leccarsi i baffi quindi prepariamo a divertirci

    vorrei dire agli spledidi ragazzi che sono venuti alla nostra ultima festa che se volete ripetere l'esperienza siete più che benvenuti mi farebbe davvero piacere rivedervi e passare una altra bella serata con voi

    chi ha orecchie per intendere intenda !!!!

    Edited by dimitry - 21/1/2011, 07:48
     
    .
  2. Bescio
     
    .

    User deleted


    Segnata sul calendario... ^_^
     
    .
  3. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Io ci sto per replicare! ^_^ Se ci fosse anche un posticino in line up...
     
    .
  4. Goana
     
    .

    User deleted


    Ma uyn idea di dov e collocata piu o meno la location?
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    no, più che altro postare un party qua senza manco mezza line up mi pare accaparramento di data che su questo forum suona proprio male... scusa dimitry ma nei casi in cui gli altri si sono comportati così sono sempre state fatte critiche, non vedo il motivo per cui in questo caso dovrebbe andar bene
    (Nami polemica image )
     
    .
  6. dimitry
     
    .

    User deleted


    nessun accaparramento di data cara nami la line up è già definita e quando ho un attimo di tempo la pubblico modificando il messagio già inserito tutto qui e comunque è una semplice festa mica un festival di 3 giorni che vogliamo accaparrarci la data se no ci scappa non abbiamo mai fatto ste cose e non inizieremo adesso a farle stai tranquilla :D

    per la location sarà vicino a milano

    per la line up è già definita e siamo già tantini però se si libera un buco ti avviso rvinz

    grande bescio spero proprio di rivederti :)
     
    .
  7. GrimbleGromble
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! L'ultima volta mi sono super-divertito, penso proprio che mi segno la data e conto di esserci :D
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    boh vabbè io dicevo solo che in altri casi sono stati cancellati i post... postare un party qua senza line up non è mai stato consentito a nessuno (che io mi ricordi) poi se tu ce l'hai in mente a chi legge qua cambia poco o niente.... di solito i party qui si mettono fuori quando c'è qualcosa da proporre, scrivere coming soon non so che senso abbia...che sia un party un festival o una street...
    comunque no problem buon divertimento ;)
     
    .
  9. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Nami, da quel che ho notato è così per tutte (credo) le loro feste e considerando che all'ultima ci abbiamo fatto anche una piccola forum-reunion, secondo me non c'è motivo di "allarmarsi".
    Semplice opinione personale (e quindi contestabilissima) ^_^
    Un abbraccio
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ciao Ruinz :D il mio non è un "attacco" alla persona nè tantomeno alla tribe... anzi, prima o poi verrò volentieri ad un loro party perché so che sono molto carini e fatti con lo spirito giusto. Quello che intendevo dire è semplicemente che, scrivendo su questo forum da quasi 5 anni, ho visto cancellare molti party che erano impostati così, e spesso anche con lamentele degli admin e dei mod perché "questo non è goabase" e di solito vengono proposte cose concrete, non intenzioni... se poi si è deciso di cambiare la linea di comportamento, ben venga.. l'importante è che le regole siano uguali per tutti, come è sempre stato...
    in ogni caso, secondo la mia opinione, se tutti d'ora in poi cominciano a mettere party senza una minima struttura, qua diventa una bacheca di coming soon.... e non so che senso abbia....tutto qua. spero di non aver offeso nessuno, i miei modi spesso sono bruschi, ma difficilmente riesco a trattenermi dall'esprimere la mia opinione, soprattutto quando c'è di mezzo un forum che per anni ho considerato come il salotto di casa mia.... :unsure:
    un abbraccio
     
    .
  11. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    Scusate..è stato un mio errore. Avrei dovuto avvertire dimitry in pvt che è meglio postare una festa solo quando si decide di mettere la line up (o almeno una parte di esse). So bene che non è stato fatto in malafede (e anche la Nami lo sa, anche se fa la Signorina Polemichini! ahahahahah), ma giustamente le (poche) "regole" valgono per tutti.
    Facciamo così, per stavolta la lascio qui perchè è una mancanza mia; dalla prossima festa mettete su quando si ha qualche info in più, oki?
    La consuetudine di postare party con una "forma festis" (ahahah..sì, rido delle mie battute) la lascerei; so benissimo che, in questo caso, non è stato un "accaparramento" di date, ma piuttosto entusiasmo precipitoso.
    Basta farci attenzione la prossima volta!

    Ah, io mi sa che ci sono, come al solito!


     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ok Gio, praticamente sto facendo la sbirra image image del forum ahahah scusate image
     
    .
  13. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Me li fai i biscottini? image
    Io potrei proporre chessò... una pizza vegan!
    Ma lo sai che l'altra volta mi è venuta secca? chissà come mai...etc etc
     
    .
  14. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rvinz @ 12/1/2011, 15:18) 
    Me li fai i biscottini? image
    Io potrei proporre chessò... una pizza vegan!
    Ma lo sai che l'altra volta mi è venuta secca? chissà come mai...etc etc

    ma l'avevi fatta controllare a tua mamma??
     
    .
  15. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Esatto! Ma come fai a saperlo??
    A me sembrava un po' liquida la pasta, ma lei disse che era ok...
    ...si forse un po' pesante lo sono -_-
     
    .
52 replies since 10/1/2011, 22:06   830 views
  Share  
.