INNER MELODY - 19 febbraio 2011

A y a h u a s c A F a m i l Y & P s y t r o n i c P r o j e c t pserentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    ruinz ma è tofu quello nella foto?
     
    .
  2. dimitry
     
    .

    User deleted


    OK per evitare altre discussioni aggiorno la line up chiedo scusa alla nami ma vi giuro che non lo sapevo
    Grazie giorgia per la comprendsione e ti aspetto alla festa :)
     
    .
  3. Rvinz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_Ronny @ 12/1/2011, 18:20) 
    ruinz ma è tofu quello nella foto?

    Si! Non è adorabile?
     
    .
  4. dimitry
     
    .

    User deleted


    si si con quelle guanciotte pizzicotte hahahaha

    line up sistemata ^_^
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Hum, molto interessante! A inizio Febbraio ci sarà qualcosa in quel di Bologna, ma posto che ancora so poco sulla location tengo presente anche questa...
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 12/1/2011, 12:31) 
    boh vabbè io dicevo solo che in altri casi sono stati cancellati i post... postare un party qua senza line up non è mai stato consentito a nessuno (che io mi ricordi) poi se tu ce l'hai in mente a chi legge qua cambia poco o niente.... di solito i party qui si mettono fuori quando c'è qualcosa da proporre, scrivere coming soon non so che senso abbia...che sia un party un festival o una street...
    comunque no problem buon divertimento ;)

    che io ricordo è già successo che qualcuno postasse thread con i vari "tba" ma diciamo che se vengono modificati in qualche gg non vedo questa problematica dell'accaparramento.
    In fondo mica è un business, no? :)
     
    .
  7. dimitry
     
    .

    User deleted


    Si è aggiuanto anche Lunatic alla festa è davvero fantastico trovare gente cosi disponibile e presa bene !!!!!
     
    .
  8. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimitry @ 13/1/2011, 21:04) 
    Si è aggiuanto anche Lunatic alla festa è davvero fantastico trovare gente cosi disponibile e presa bene !!!!!

    :giocol: :giocol: :hippie: :hippie: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  9. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Intresting !!!

    :)
     
    .
  10. dimitry
     
    .

    User deleted


    Flayer up :D
     
    .
  11. lgogo85
     
    .

    User deleted


    bella roby!!!dajee che si va di grappini sto' giro! altro che monte, anche se ci stava l'altra volta..eheheheh! :-)
     
    .
  12. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    bè monte>grappa anche se ahimé pochi la pensano come me =(

    p.s. una cosa che noto in MOOOLTI flyer non solo ne vostro: è la scritta "NORD Italy" quando sarebbe North..o scriviamo in italiano o se dobbiamo fare i poliglotti spikinglish scriviamo almeno giusto che poi gli stranieri ci ridono in faccia.

    Buon party ;)
     
    .
  13. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 27/1/2011, 23:36) 
    bè monte>grappa anche se ahimé pochi la pensano come me =(

    una dura lotta, ma uin me continua a prevalere il mountnigger! :-)
     
    .
  14. dimitry
     
    .

    User deleted


    Anche io mi schiero con il monte e con i suoi orologini ormai ho la collezione :D
     
    .
  15. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 12/1/2011, 12:31) 
    [...] di solito i party qui si mettono fuori quando c'è qualcosa da proporre, scrivere coming soon non so che senso abbia...che sia un party un festival o una street... [...]

    In effetti hai ragione, ma se vai sul GoaBase ti accorgi che quasi tutti i party riportano la dicitura "coming soon" sin dall'inizio... poi gran parte di essi aggiornano le infos solo ad una manciata di giorni dall'evento...

    CITAZIONE (Azhrarn @ 27/1/2011, 23:36) 
    bè monte>grappa anche se ahimé pochi la pensano come me =(

    p.s. una cosa che noto in MOOOLTI flyer non solo ne vostro: è la scritta "NORD Italy" quando sarebbe North..o scriviamo in italiano o se dobbiamo fare i poliglotti spikinglish scriviamo almeno giusto che poi gli stranieri ci ridono in faccia.

    Buon party ;)

    Se volessimo fare VERAMENTE i poliglotti scriveremmo Northern Italy, o tutt'al più North OF Italy...

    Ad ogni modo... su un gel per capelli di mio fratello c'é scritto "consigli di STYLE"... r i d i c o l i (i produttori, intendo)
     
    .
52 replies since 10/1/2011, 22:06   830 views
  Share  
.