consigli x party goa a capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    @Sonia: consigli per Capodanno a Bologna

    NON bazzicare in straducole o strade poco illuminate
    se puoi gira SEMPRE in compagnia di qualche maschio (meglio se in gruppetti)
    tenete SEMPRE i cel accesi
    statevene alla larga dalle mega folle e soprattutto da Piazza maggiore e/o del Nettuno (lì dietro ci bruciano il "Vecchione", e comunque é uno spettacolo che non vale la pena di vedere...)

    Infine "portati dietro una bomboletta al peperoncino" suona eccessivo... però coi tempi di merda che corrono, NON SI SA MAI... <_<
     
    .
  2. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    addirittura??? come mai Bolo si trasforma in Caracas all'ultimo dell'anno??
    A dir il vero cmq saremo solo io ed un mio amico...neanche troppo Big gim :unsure:
    quindi immagino ke mi consiglierai anche di portare lo stretto necessario con me...ma a sto punto mi preoccupo anche della car perkè sarà la nostra abitazione per un paio di giorni ed oltre a cartoni e coperte terremo per forza di cosa qlcs di valore :ph34r:
     
    .
  3. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Infine "portati dietro una bomboletta al peperoncino"

    portati dietro un bombolotto gigante di lambrusco e un bel sorrisone, è vero che c'è gente pazza in giro ma se tu sei più pazza di loro ti lasciano in pace... (eventualmente innaffiali di lambrusco! che come sappiamo è altamente frizzante e fastidioso nel naso!)
    :lol:
     
    .
  4. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    ahahahha som a posto allora =D
    grazie raga :rolleyes:
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Per la car direi che non avrete problemi: vedo ora che il Ruvido é in una traversa di via Stalingrado, ergo dalla tangenziale seguite per via Stalingrado, appunto, e poi la cercate! magari stampatevi qualche cartina se non avete il gps...

    Per il dormire... barboneggiate! :elfo01: C'é il parco nord che FORSE non sarà chiuso... in generale là attorno troverete un sacco di posti ove parcheggiare e dormire...

    Quoto direttamente da GoaBase (a proposito del Ruvido):

    LA LINE UP GOA SARà FULL ON FINO ALLE 5 ....

    DALLE 5 ALLE 6 PEACEKA LIVE (DARK BELLO INCAZZUTO)

    DALLE 6 ALLE 12 PROGRESSIVE MINIMAL.......
     
    .
  6. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    ci son due sale giusto? e quindi in qll + piccola dovrebbe esserci goazza.....
    eccellente =D
    grazie mental per i mille consigli...ma a sto punto se conosci la city ti chiedo anche un paio di posticini per fare un aperitivello giusto da cominciare a scaldarsi in attesa della mezza...niente roba troppo fighetta...però qualcosa di buono per due ragazzi di 23 anni...o qlc postaccio dove stare prima di andare a ballare ke credo arriveremo per le 5/6...
    ah e poi già ke ci sono...c'è qualche bel negozietto dove vendono cosucce stilose da serata???
    :wub:
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    In centro troverete di tutto, dai mini market degli arabi (nelle viuzze della zona universitaria soprattutto) alle kebabberie di pakistani e marocchini: con 10 euro vi strafogate di schifezze :lol:
    Mentre per le stiloserie... dipende da cosa cerchi: il 31 é Venerdì e nel Parco della Montagnola c'é il mercato... potrebbe fare al caso tuo.
    Se cerchi, però, i tubini multicolori che si accendono al buio ed altri cose simili non so se là troverai... boh...

    Edited by mental_suicide - 30/12/2010, 08:42
     
    .
  8. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    Ah no per quanto riguarda collane bracciali e chincaglieria varia me li faccio da me ;) Infatti mi sa che quando avrò concluso un pò di materiale posterò qualche fotografia nell'area "vendo-compro"...
    Più che altro cercavo qualcosa come una felpetta...nera e un pò di colori flash....mah....

    kebabbate 4 ever image
     
    .
  9. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Allora troverai qualcosa secondo me...

    ... va che le kebabberie sono peggio del McDonald...

    cmq a 'sto punto me sa che vengo pur'io :elfo01: però non so ben quando... forse direttamente la notte...
     
    .
  10. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    @Sonia: hai un pvt!

    Per tutti gli altri: c'é un altro After in zona Bologna! Check it out!

    :elfo01:
     
    .
  11. respiro
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che il Freakadelic allo Zoom alla fine è stato spostato/cancellato?
     
    .
  12. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Mah, direi di no: da quel che leggo sembra più sburòn della serata al Ruvido :o: han dovuto tradurre tutto in inglese e tedesco perché sembra venga un casotto di gente... quindi non credo ne' la cancellino ne', tantomeno, la spostino...
     
    .
56 replies since 7/12/2010, 02:22   1221 views
  Share  
.