consigli x party goa a capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    accetto consigli e dritte riguardo party goa a capodanno...
     
    .
  2. C I X
     
    .

    User deleted


    beh, neanche a dirlo c'e' lo zoom a bologna che e' aperto! ;-)
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    o lo zoom o il redroom (ex kindergarten). se li consideri "goa". altrimenti mi sa che è meglio andare a ballare la mazurka in piazza perché le alternative non sono molte...
     
    .
  4. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    ti conviene provare a guardare in svizzera se c è qlcs di interesante ;)
     
    .
  5. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Io nella mia campagna faccio la festa di capodanno...
    Dance 90 -> Trance -> Goa-Psy -> Darkpsy -> Acid trance
    unico in sicilia!!!
    Evento imperdibile!!!
    e chissà come già sò che anche quest'anno mi trovero solo e sbronzo a ballare davanti le casse =(
     
    .
  6. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BBBBBERTO @ 7/12/2010, 11:05) 
    Io nella mia campagna faccio la festa di capodanno...
    Dance 90 -> Trance -> Goa-Psy -> Darkpsy -> Acid trance
    unico in sicilia!!!
    Evento imperdibile!!!
    e chissà come già sò che anche quest'anno mi trovero solo e sbronzo a ballare davanti le casse =(

    grande!! se fossi dalle parti tue verrei a farti visita sottocassa sicuramente, ma purtroppo la sicilia x me è lontanissima...


    CITAZIONE (**Nami** @ 7/12/2010, 09:37) 
    o lo zoom o il redroom (ex kindergarten). se li consideri "goa". altrimenti mi sa che è meglio andare a ballare la mazurka in piazza perché le alternative non sono molte...

    la festa di capodanno dello zoom a quanto pare non la fanno allo zoom ma da un'altra parte, sempre a bologna. poi c'e' un altro party che mi attira di piu', sempre a bologna, "l'underworld", che si tiene in una discoteca vicino alla fiera (ruvido fusion club, mi pare). quindi pero' oltre a bologna nient'altro???
     
    .
  7. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...io ti consiglierei il timegate in svizzera...
     
    .
  8. C I X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 7/12/2010, 15:17) 
    ...io ti consiglierei il timegate in svizzera...

    minchia Fabri!!!! li' ci andrei pure io!!!!!
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C I X @ 7/12/2010, 21:51) 
    CITAZIONE ("lunatic" @ 7/12/2010, 15:17) 
    ...io ti consiglierei il timegate in svizzera...

    minchia Fabri!!!! li' ci andrei pure io!!!!!

    io sono stato all'edizione 2005/2006 e devo dire che è veramente un party indoor come si deve e immagino che con il passare degli anni abbiano migliorato ancora!!
    guarda quà... www.biolive.ch/
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 7/12/2010, 13:00) 
    la festa di capodanno dello zoom a quanto pare non la fanno allo zoom ma da un'altra parte, sempre a bologna. poi c'e' un altro party che mi attira di piu', sempre a bologna, "l'underworld", che si tiene in una discoteca vicino alla fiera (ruvido fusion club, mi pare). quindi pero' oltre a bologna nient'altro???

    non era per fare pubblicità allo Zoom, intendi... anzi se vai di là penso che di sicuro vada meglio (se non altro in qualche orario hai garanzia di sentire musica di un livello diverso, eheh :elfo01: )
    gli altri credo abbiano optato tutti per un capodanno "tranquillo"... alla luce di come è andato questo ultimo anno non credo che nessuno abbia più tanta voglia di prendersi una rogna simile, come mettere fuori un party a capodanno (con tutto quello che comporta a livello legale ed economico) con il rischio che te lo facciano saltare all'ultimo o lo rovinino in qualche modo. tutti gli altri party, che io sappia, saranno hidden o a invito. è la triste realtà dell'italia.. se hai voglia di farti qualche km in più ti conviene di sicuro andare in svizzera :elfo03:
     
    .
  11. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 9/12/2010, 14:23) 
    non era per fare pubblicità allo Zoom, intendi...

    ah no? mi pareva! :ghghgh:
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 9/12/2010, 14:24) 
    CITAZIONE (**Nami** @ 9/12/2010, 14:23) 
    non era per fare pubblicità allo Zoom, intendi...

    ah no? mi pareva! :ghghgh:

    image image image image
     
    .
  13. Rvinz
     
    .

    User deleted


    martedì sera non era così male...
     
    .
  14. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    allo zoom se uno si accende una sigaretta dopo 2secondi arriva il buttafuori... image

    CITAZIONE (**Nami** @ 9/12/2010, 14:23) 
    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 7/12/2010, 13:00) 
    la festa di capodanno dello zoom a quanto pare non la fanno allo zoom ma da un'altra parte, sempre a bologna. poi c'e' un altro party che mi attira di piu', sempre a bologna, "l'underworld", che si tiene in una discoteca vicino alla fiera (ruvido fusion club, mi pare). quindi pero' oltre a bologna nient'altro???

    non era per fare pubblicità allo Zoom, intendi... anzi se vai di là penso che di sicuro vada meglio (se non altro in qualche orario hai garanzia di sentire musica di un livello diverso, eheh :elfo01: )
    gli altri credo abbiano optato tutti per un capodanno "tranquillo"... alla luce di come è andato questo ultimo anno non credo che nessuno abbia più tanta voglia di prendersi una rogna simile, come mettere fuori un party a capodanno (con tutto quello che comporta a livello legale ed economico) con il rischio che te lo facciano saltare all'ultimo o lo rovinino in qualche modo. tutti gli altri party, che io sappia, saranno hidden o a invito. è la triste realtà dell'italia.. se hai voglia di farti qualche km in più ti conviene di sicuro andare in svizzera :elfo03:

    grazie x le informazioni, sei molto gentile! ;)
     
    .
  15. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 9/12/2010, 23:41) 
    allo zoom se uno si accende una sigaretta dopo 2secondi arriva il buttafuori... image

    certe misure da una parte le approvo, ad oggi molti ragazzini sono sfacciati e non sanno lontanamente cosa significhi la parola discrezione.
    questo è eccesso di prevenzione che combatte l'eccesso di esposizione di comportamenti non idonei a un locale pubblico.
    come dice il proverbio (remixato): occhio non vede...... è meglio per tutti! :shifty:
     
    .
56 replies since 7/12/2010, 02:22   1221 views
  Share  
.