consigli x party goa a capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woooody
     
    .

    User deleted


    we bella gente quanto tempo :) il problema è che i BRUTTAfuori che ci sono ai tepi dello starcity erano sempre super fatti a penso che sopratutto questa gente che già non centra un cazzo ai party dovrebbe essere la prima ed essere sana e sopratutto GENTILE con gli ospiti X CHè SIETE VOI A PAGARLI !!!! CON LE VOSTRE ENTRATE quindi dovrebbero perfino dirmi per piacere !!!!


    cixone a parma come siam messi x il 31 :) ?
     
    .
  2. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao!
    sono nuova del forum....leggevo questa discussione perchè ho sentito parlare del Ruvido a Bologna e avevo intenzione di andarci...
    ma qualcuno sa dirmi con precisione cosa suonano??? perchè sono rimasta con un amico che è pro goa ma un pò meno tek....e almeno volevo sapere cosa mi aspetta ;)

    ah e poi fino a ke ore tiene aperto?? nel senso c'è qlc after da poter andare successivamente??
    grassieeeeee
     
    .
  3. C I X
     
    .

    User deleted


    x woody...

    male il 31....un po' meglio l'1 e il 2....
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoniaErMejo @ 28/12/2010, 17:07) 
    Ehi ciao!
    sono nuova del forum....leggevo questa discussione perchè ho sentito parlare del Ruvido a Bologna e avevo intenzione di andarci...
    ma qualcuno sa dirmi con precisione cosa suonano??? perchè sono rimasta con un amico che è pro goa ma un pò meno tek....e almeno volevo sapere cosa mi aspetta ;)

    ah e poi fino a ke ore tiene aperto?? nel senso c'è qlc after da poter andare successivamente??
    grassieeeeee

    L'ho sentita anch'io 'sta storia del Ruvido. Dalle foto (e pure dai commenti) sembra proprio un "locale da fighetti", e quindi credo che la musica pomperà parecchio (gli organizzatori, per quanto cazzoni possano essere, han detto che l'impianto partirà dai 30000 Watt, se non erro, il che non é poco [anche se dipende tutto molto dall'ampiezza complessiva del locale]).

    Visto il prezzo (€ 20) non credo sarà una vera merda, tuttavia credo non vi sarà nemmeno alcuna atmosfera 604...
    Se tutto andasse bene dovrebbero andare fino alle 4-6, ma non so di preciso... per ogni altra eventuale info va' qui:
    www.goatrance.de/goabase/party/details/56813

    Per quanto riguarda l'After l'unico che ho trovato, nelle vicinanze, l'é què:
    www.goatrance.de/goabase/party/details/57386

    Chi andrà vedrà (io proprio non so/non credo)...
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, ma quest'anno siamo veramente d'un povero in Italia in quanto a party 604! Che tristezza...
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    credo che il ruvido sia aperto fino a mezzogiorno...

    la povertà di party di quest'anno dipende anche e soprattutto dalle imposizioni che sono state effettuate negli ultimi anni.... sempre più controlli, sempre più repressione, sempre più rischi per gli organizzatori... dopo anche quest'estate nella quale i puffi hanno spopolato "partecipando" praticamente tutte le settimane alle feste (più di me porca paletta!!), sempre con le loro apparizioni improvvise e che ti lasciano, come dire... di stucco... credo che molti organizzatori non se la siano proprio sentita di rischiare....
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Immegino... a questo punto é veramente meglio farsi le proprie festicciole in campagna, con i propri amici, ecc... così la musica é quella che più piace e non quella che piace al Dj... e i prezzi sono anche più ragionevoli!

    Solo che... averne di amici così! :lol: :cry: :furioso:

    Da me a Bologna, 'st'Estate c'era un mini Goa Party, proprio sui colli! Primi di Luglio, io mi allenavo la mattina presto in bici, ed un giorno passando per una via sento sta musica fichissima ( :elfo01: :ghghgh: ) e ho rallentato (in effetti pensavo quasi di fermarmi un po' coi tizi :yuppii: ) per sentire... poi però ho pensato che sudato com'ero avrei puzzato come un demonio -_-

    Al ritorno (30 minuti dopo), erano in mezzo alla strada e ci siamo salutati :rotfl2: Non erano nemmeno tanti, forse una 15ina...

    Ecco: dove c**** stava scritto di un party simile? :cry:

    Edited by mental_suicide - 29/12/2010, 11:18
     
    .
  8. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Mental S!
    perdonatemi la domanda ke sto per fare ma è poco che bazzico in ambienti da party....
    cusa l'è el party 604??

     
    .
  9. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoniaErMejo @ 29/12/2010, 11:14) 
    Grazie 1000 Mental S!
    perdonatemi la domanda ke sto per fare ma è poco che bazzico in ambienti da party....
    cusa l'è el party 604??

    Eh, 'ste simbologie... :D

    \m/ = metal
    604 = GOA (ovvero 6 = G , 0 = O , 4 = A) <- una volta ho visto un tizio con uno zaino fichissimo tutto disegnato con cazzate psichedeliche mega elaborate e con un "604" enorme in mezzo!! Dovevo fotografarlo!! :blink:

    Fuck yeah! :elfo01:

    ps: esiste anche Mary Jane (v. Megadeth) che é la Marjuana in codice, o anche 502 (sempre Megadeth) che starebbe per 5:02 , ma non ho mai capito se a.m. o p.m. : sarebbe un'orario particolare in cui... boh... ci si farebbe le canne? Non so :lol:
     
    .
  10. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha arg il mio cervellino ci era quasi arrivato prima di leggere la risposta...ke fikata :rotfl2:

    tu dove bazzicherai all'ultimo?? se posso ^_^
     
    .
  11. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoniaErMejo @ 29/12/2010, 11:26) 
    ahahhahaha arg il mio cervellino ci era quasi arrivato prima di leggere la risposta...ke fikata :rotfl2:

    tu dove bazzicherai all'ultimo?? se posso ^_^

    Guarda, non ne ho la più pallida idea ancora... fosse per me avrei invitato una 20ina di persone in casa mia al mare... un 5-10 € a testa e vera OLD SCHOOL fuckin PSYCHEDELIC TRANCE GOA fino all'alba ma non credo verrebbero in molti... giusto solo perché non ho moltissimi amici che ascoltino quella roba :alienff:

    Per il resto non amo fare tratte pseudo-oceaniche l'ultimo dell'anno, sai com'é... <_<
     
    .
  12. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    eheheh ti capisco.....
    cacchio anche io ho pochi amici che amano questo genere e purtroppo spesso sono tagliata fuori dai super festoni per mancanza di conoscenza ...ke busa =(
    cmq alla fine mi sa che mi sbatterò al ruvido io....avevo visto precedentemente le foto del locale e mi hanno un pò ammosciato...però va beh...piuttosto ke star a brescia che c'è il nulla mi faccio una bella trasfertina e al massimo poi se non mi diverto vado ad aftereggiare da qualche parte...
     
    .
  13. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    ahahaha immagino la scena!!
    cmq concordo....quando ti prendi un tot per la musica non esiste + nulla attorno e sei solo te e la cassa e vai vai vai e non ti fermeresti mai!!!
    sono stata ad un party a reggio 4 giorni fa e non volevo + andare via.... infatti a sto giro ci attacco un bell'afterino così almeno sfogo un pò la voglia di dance
    CITAZIONE
    ps: esiste anche Mary Jane (v. Megadeth) che é la Marjuana in codice, o anche 502 (sempre Megadeth) che starebbe per 5:02 , ma non ho mai capito se a.m. o p.m. : sarebbe un'orario particolare in cui... boh... ci si farebbe le canne? Non so

    ahahah ke TOP !! :B):
     
    .
  14. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Guarda, se non dovessi risparmiare in sto periodo e soprattutto se non avessi un esame incazzoso entro 2 settimane mi farei entrambi i locali (Bologna e Reggio) e ti/vi porterei in giro in auto, visto che mi sembri piuttosto simpatica ^_^
     
    .
  15. SoniaErMejo
     
    .

    User deleted


    ehehheeh mannaggia si! Sarebbe strabel :wub:
    peccato però =(
    cmq ti capisco para esami...io mi sono laureata 2 settimane fa XD per quello ke ora torno a darmi alla pazza gioia per un poket :B):
     
    .
56 replies since 7/12/2010, 02:22   1221 views
  Share  
.