consigli x party goa a capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    beh se però ti dico che quegli stessi buttafuori sabato scorso hanno mandato in ospedale un ragazzo (che oltretutto suonava al party) massacrandolo di botte in quattro o cinque la pensi allo stesso modo? va bene la discrezione, ma autorizzarli a comportarsi in questo modo è da criminali.
     
    .
  2. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    ma infatti ho detto che da una parte li approvo, come per dire non del tutto ma per certi aspetti, non so se mi sono spiegato...
    comunque non sapendo di cosa parli non so che dirti, sicuramente però venire alle mani è troppo, un conto è farti spegnere la sigaretta quasi intera anche dopo un tiro o invitarti a fare fuori certe cose ogni volta che sei troppo in vista, ciò che approvo, un altro è quello che esponi, che ovviamente non approvo.
    devo cambiare idea perchè un idiota non sa fare il suo lavoro, o perchè chi lo paga, molto più idiota, gli permette di fare certe cose?
    nami, anche a me non piace la gestione di certi locali, ma a volte è necessario intervenire, c'è gente troppo sfacciata che fà rischiare di passare guai sia a se stesso che al locale che li ospita o a chi gli stà intorno. visto che non si sa mai chi può vedere certi comportamenti andrebbe usata molta discrezione, tutto quà. c'è chi lo capisce da se e chi invece ha bisogno di qualcuno che glie lo fa notare.
    ma ripeto, un conto è il richiamo un altro sono le botte.
    mi sorprende che mi esponi un argomento del genere ma evidentemente sono stato frainteso.

    neanche io li vorrei questi maledetti scimmioni buttafuori, però in un locale di una grande città, dove può entrare chiunque dal più pacifico al più stronzo fuori di testa che si trova lì perchè non aveva di meglio da fare, ci vogliono.
    per sedare eventuali risse, per evitare scippi o violenze e per far rispettare quelle quattro regole che sono più visibili ad un controllo in tutti i locali, ossia non fumare (impossibile però devono dirtelo per forza) non portare bottiglie di vetro all'interno (non controllano ma se ti vedono devono poterti dire qualcosa) e non vendere o consumare sostanze illegali sotto ai loro occhi, tutto per difesa delle persone e del locale che è pubblico. certo intervenendo con i dovuti modi e usando la forza esclusivamente in caso di pericolo.

    un conto è un party che lo frequenta chi lo conosce, un altro è una discoteca che vuole essere accessibile a tutti.
    se poi vogliamo incolpare il business, la troppa frequenza delle serate ecc... va bene, è li il problema, pero ora parlavo di una misura di prevenzione, purtroppo utile visto che non si è tutti coscenziosi e discreti.
     
    .
  3. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 10/12/2010, 14:49) 
    beh se però ti dico che quegli stessi buttafuori sabato scorso hanno mandato in ospedale un ragazzo (che oltretutto suonava al party) massacrandolo di botte in quattro o cinque la pensi allo stesso modo? va bene la discrezione, ma autorizzarli a comportarsi in questo modo è da criminali.

    io c'ero sabato scorso ma non ho visto niente di tutto ciò, a parte l'invadenza dei buttafuori sul discorso sigarette. va detto però che sono stato lì fino alle 4, perchè poi sia la musica che il posto mi avevano ampiamente stancato...
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    progreshiva io intendevo solo dire che spesso certe misure (che ahimè ultimamente ho dovuto capire anche io che sono necessarie in certi casi) possono portare ad episodi estremi dall'altro verso... per il resto credo che siamo completamente d'accordo... ;)




    p.s. maxxxx magari tu non te ne sei accorto ma se guardi sui report di goabase di quella festa vedi che anche uno degli organizzatori ne ha parlato... www.goatrance.de/goabase/party/reports/55232
     
    .
  5. C I X
     
    .

    User deleted


    senza entrare nei dettagli, in ogni caso quando organizzi qualcuno che si prenda la briga di essere a disposizione di chi viene a ballare, rimanendo lucido e sobrio, ci vuole. non tanto per imporre certe regole (sorvoliamo) ma soprattutto, secondo me, per poter intervenire in caso di necessita' in maniera consona, quando ad esempio qualcuno puo' avere un malore, o se certi comportamenti si spingono oltre.
    e' questione di buon senso penso...poi c'e' il discorso di chi si avvale dell'uso di agenzie, e qui puo' partire un'intero forum di discussione...
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    cix hai pienamente ragione, intanto però Beppe è in ospedale con sospetta perforazione del timpano, mandibola rotta e non so quanti altri danni... leggete qua.

    http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/20...bologna-2936855
     
    .
  7. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che storia, spero che paghino per quello che hanno fatto.
    senza un motivo poi, boh, che schifo... gli organizzatori hanno un gran bel peso sulla coscienza.
    è sicuramente l'esempio lampante di quella parte di me che non vorrebbe assolutamente questi estranei ad una serata :(
     
    .
  8. C I X
     
    .

    User deleted


    Beppe guarisci presto!!!! un abbraccione!!
     
    .
  9. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C I X @ 11/12/2010, 21:19) 
    Beppe guarisci presto!!!! un abbraccione!!

    :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :elfo01:
     
    .
  10. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    immersione! :B):
     
    .
  11. 3°goadiole
     
    .

    User deleted


    una festa in sicilia?!?!?!?!?!

    che cavolo, è successa una cosa simile anche al Leo, che di buttafuori non ci dovrebbero essere, alla fine ci son lo stesso che hanno picchiato un ragazzo con un suo amico, all'assamblea è stato detto..."beh in qualche modo bisognava farli smetter"........................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come sta beppe?
     
    .
  12. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3°goadiole @ 15/12/2010, 10:18) 
    una festa in sicilia?!?!?!?!?!

    che cavolo, è successa una cosa simile anche al Leo, che di buttafuori non ci dovrebbero essere, alla fine ci son lo stesso che hanno picchiato un ragazzo con un suo amico, all'assamblea è stato detto..."beh in qualche modo bisognava farli smetter"........................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come sta beppe?

    OOOOIIIIII in sicilia se vuoi ci sn io che faccio la festa in campagna con i miei comp k sicuramente poco apprezzeranno la seconda parte della serata xD c sei su fb?
     
    .
  13. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    ma quindi qual'è la MENO PEGGIO tra le 2 feste di capodanno bolognesi? freakadelika o underworld?
     
    .
  14. KEVIN_9
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/event.php?eid=154870801228086 image
    ""THE BIG BANG"" The Psychedelic Party
    SALA 1 "PSYCHEDELIC TRANCE"

    LIVE acts:

    ANDUMATEK
    www.myspace.com/andumatek
    www.soundcloud.com/andumatek

    DJ SET:

    GIORGIO IV (Remained Below Project)
    www.livestream.com/giorgioiv
    www.myspace.com/giorgioiv
    http://soundcloud.com/giorgioiv

    SOMBRERO (Blacklite Rec. / Remained Below Proj.)
    Blacklite Rec. : www.blackliterecords.com/
    Sombrero : www.myspace.com/psysombrero
    http://soundcloud.com/fabrowser/sombrero-djset-06-10-2010

    OCRAM (Merkaba Crew)

    PURIO (Merkaba Crew)

    EL PIPI (From Barcelona)

    SALA 2 "PRIVE TECHNO - TECHNOHOUSE

    DJ SET:
    DEVID www.myspace.com/devidronzino
    MAIKOL
    ALE TRON
    RICCIO

    Deco:
    Merkaba crew

    Ingresso:
    15€ con Drink (Tessera arci)
    35€ con cenone di capodanno (X info e prenotazione: 011.5507122)

    INFO:
    <<< [email protected] >>>
    <<<[email protected]>>>
    STRADA:
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...e=UTF8&ll=44.98


    Grazie a tutti
    Good energy
     
    .
  15. **Nami**
     
    .

    User deleted


    massimo supporto agli andumatek ;) anche se non pensavo avessero un intero live trance ma solo qualche traccia (sono rimasta indietrooo)
     
    .
56 replies since 7/12/2010, 02:22   1221 views
  Share  
.