free goa party

Emily county area - sab 13 nov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orangehead @ 11/11/2010, 10:02) 
    devo dire che mi ero fatto un idea sbagliata su Mk... sinceramente non credevo alle accuse.
    ma leggendo ciò che scrivete non posso che tornare indietro e rimanere tristemente allibito.
    credo molto più a cix che ad altri figuri.

    Ciao Orange, Prima di tutto ne approfitto per salutarti visto che è un bel po' che non ci si vede, poi purtroppo devo darti una ulteriore conferma; mi spiace che su goa"merdaio"base i vecchi messaggi vengano automaticamente cancellati se non si provvede a salvarli uno per uno, perchè avrei potuto tirarti fuori una perla quando qualche anno fa, a causa di un mio commento parecchio critico ( ma cmq nei limiti del civile, non è che avessi dato del mafioso a nessuno ) nei confronti di certe feste e di chi le organizzava mi vidi prima cancellare il messaggio e poi arrivare nella buchetta dei messaggi privati un bel messaggio pieno di insulti, offese e minacce. E' vero che spessissimo circolano menzogne su "chi ha detto cosa" su quel sito, anzi azzarderei che al 90% le voci che nascono su GB sono inventate di sana pianta , ma in quel caso era successo veramente.

    Tornando a parlare della festa invece daje ragazzi, che mancano solo 2 giorni! Se ce la faccio vedio di rimediare un po' di finferli per il sugo che è stagione e cominciamo a goderci la serata subito a tavola :)

    Edited by goa - 11/11/2010, 12:40
     
    .
  2. **Nami**
     
    .

    User deleted


    cix se fai la petizione io te la firmo... una volta mi divertivo e passavo le giornate a scrivere minchiate su quel sito (che poi forse non era nemmeno quello lo scopo che avrebbe dovuto avere, però almeno due risate ce le facevamo!), adesso leggo solo insulti e "lezioni di vita" da gente che non sa nemmeno allacciarsi le scarpe... bah
    anche se in realtà secondo me la soluzione potrebbe essere un'altra: amalesh dovrebbe nominare dei moderatori per la sezione italiana. finora non l'ha mai fatto (perché non si rende conto dell'ignoranza che sta dilagando qua, nonostante in molti gli abbiamo segnalato il problema più volte) e oltretutto i moderatori di goabau non spiccicano una parola di italiano. si aggiungono al who is coming di alcune feste e capiscono solo un terzo dei discorsi che vengono fatti... anche perché tra slang e errori di ortografia i traduttori internet non ce la fanno.
    vabbè, pensiamo alla cena: quando se magna? :P
     
    .
  3. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    ciiix fammi sapere una data! ciao a tutti
    io su goabase non vado da mesi... mancanza di tempo e poco spazio per party in questo ultimo periodo...
     
    .
  4. C I X
     
    .

    User deleted


    cm lo chiamiamo il party? "la grande abbuffata"?"invito a cena con goatrance"?

    io preparero' i famosi fagioli con salsiccia alla bud spencer....con buona pace di ruins...hihihhihi...

    e se facessimo il 18 dicembre, e dopo la cena si va tutti al party dart frog? (la distanza e' di circa 20 minuti in auto...)
     
    .
  5. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    cix io ci sto. fagiolata per tutti! e quando parli di cibo... ci sarò sempre... ah com'era il formaggio?
    ruins, dai che troviamo qualcosa anche per te...
     
    .
  6. C I X
     
    .

    User deleted


    formaggio francese spakkakulo man!!! grazie ancora!!! (Anche da parte della mi' mamma ke me l'ha finito!!!)
     
    .
  7. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    buon appetito a tutti :ghghgh:
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    uhm, cix... sei sicuro che il party dart frog sarà sempre là? con tutte ste date non ci capisco più niente..
    se così fosse per me la cena andrebbe benissimo..
     
    .
  9. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    formaggio francese spakkakulo man!!! grazie ancora!!! (Anche da parte della mi' mamma ke me l'ha finito!!!)

    sono contento che VI sia piaciuto! magari prossima volta nascondilo alla mamma o fatti fare una torta salata che viene uno spettacolo! (il ronny versione clerici)
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_Ronny @ 11/11/2010, 18:02) 
    (il ronny versione clerici)

    ti ci vedo coi riccioli biondi ahahahaha!!! :woot:
     
    .
  11. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti ci vedo coi riccioli biondi ahahahaha!!! :woot:

    guarda che starei benissimo! bionda e "col fiocco rosa in testa sono uno schianto" © (all rights reserved by winello)
    (frase presa da "vendetta" de "il marchese" album "Effetto Bukowsky - 2008" e con questo ho finito la marchetta...)

    Edited by IL_Ronny - 12/11/2010, 17:17
     
    .
  12. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "col fiocco rosa in testa sono uno schianto

    ehmmmm...il fiocco in testa l'avrei brevettato io e nn ammetto imitazioni da parte di pusher di formaggio francese
     
    .
  13. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehmmmm...il fiocco in testa l'avrei brevettato io e nn ammetto imitazioni da parte di pusher di formaggio francese

    prrrrrrrrr
    non andiamo per vie legali winny che non ho soldi... vah ti ho modificato il post, ci ho aggiunto il copyright ok?
     
    .
  14. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 12/11/2010, 17:09) 
    CITAZIONE
    "col fiocco rosa in testa sono uno schianto

    ehmmmm...il fiocco in testa l'avrei brevettato io e nn ammetto imitazioni da parte di pusher di formaggio francese

    e io ho foto che possono provarlo! a proposito win, ho trovato delle foto sul cellulare della volta che siamo andati al cottage che mi ero dimenticata di avere.... te le mando appena possibile, per una devi darmi il nulla osta a pubblicarla mahuahuahauahau!! :rotfl2:
     
    .
  15. whynal
     
    .

    User deleted


    Sta volta passi Ronny....avevo già in mano la cornetta per contattare il mio avvocato! http://djjdawg.com/images/Dr_Gonzo_Acid.jpg

    Nami nn mi rovinare, te ne prego!potrei essere radiato dall'albo
     
    .
34 replies since 8/11/2010, 21:17   369 views
  Share  
.