free goa party

Emily county area - sab 13 nov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C I X
     
    .

    User deleted


    www.goatrance.de/goabase/party_check.php

    sorry guyz ma non potevo non postarlo anche qua!!!!

    se va bene questo, direi che poi potremmo organizzare la cena goa interregionale di cui parlavo in sede di covo...

    Live Osy (magnetic spirit - LIVESET)
    DJs Cix
    3mb
    Psym
    Joe
    Elmo
    Ronny
    Nasci
    Ruinz

    open lineup.

    chiunque abbia voglia di suonare mi mandi un messaggio!!!
    Chill mini-chai shop by magnetic spirit
    sorry ma non c'e' assolutamente spazio per allestire la chill....

    Location lo saprete solo a passaparola!!!!
    Entry fee free party
    Infos Non se ne puo' piu'!!!
    Forze del disordine che minacciano locali con permessi regolari su boffate dei soliti noti...
    Feste in veneto dove "maschi 15 euro e femmine gratis"...
    Discoteche e co. che la fanno ormai da padrone....
    RECLAMIAMO IL NOSTRO DIRITTO A DIVERTIRCI IN MANIERA SANA!!!!!

    Organizer LKM

    Edited by C I X - 9/11/2010, 01:02
     
    .
  2. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    il link non funge... ^_^
     
    .
  3. C I X
     
    .

    User deleted


    hihihihi....meglio!!!
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    cix hai pensato anche alla data?
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    e per fortuna che ne abbiamo ancora di gente che porta avanti la carretta....;-)
    max support!
     
    .
  6. C I X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 9/11/2010, 11:35) 
    cix hai pensato anche alla data?

    della cena?
    sinceramente no. idee e/o proposte??? xo' non apriamo un thread con le votazioni senno' finisce come la forumreunion!!!! O_o
    diciamo i primi di dicembre?


    CITAZIONE (whynal @ 9/11/2010, 12:04) 
    e per fortuna che ne abbiamo ancora di gente che porta avanti la carretta....;-)
    max support!

    tanx, tanto lo sai (visto ke ne fai parte) ke c'e' sempre una piccola ed esigua schiera di asini cocciuti che ci crede nella carretta!
    ...e poi vi siete persi la telefonata del solito mk stamattina al sottoscritto...ma porc...
     
    .
  7. **Nami**
     
    .

    User deleted


    e che voleva? sarà mica offeso per qualcosa?
    porca paletta mi tocca autocensurarmi sennò divento poco politically correct ... è già la terza volta che mi cancello da sola il messaggio per evitare di fare battute pesanti...
    comunque, meglio che cambio argomento (cix cazzarola non me provocà!! :P), mi sa che il primo week end di dicembre civa dovrebbe fare il party che non ha fatto sabato scorso ( :cry: ), a parte questo voi proponete una data e io vedo se con la mia metà riusciamo a organizzarci per esserci... spero proprio di sì ;)
    e poi ... viva gli asinelli!!!
     
    .
  8. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    cix, ma ti ha chiamato perchè anche lui vuole venire alla cena?si sente escluso, povera gioia?
     
    .
  9. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C I X @ 9/11/2010, 12:52) 
    ...e poi vi siete persi la telefonata del solito mk stamattina al sottoscritto...ma porc...

    Si ma anche te devi capire che c'avrà pure lui da pagare i conti! Se gli fai in contemporanea una festa come la tua dove metti addirittura 15/20 persone a cena... lui perde 15/20 ingressi e gli tocca andare a prendere soldi a strozzo per arrivare a fine mese! Non ti rendi conto del danno che gli procuri?!?!?

    Che poi io non ho MAI capito a che pro faccia ste telefonate: ma secondo te uno che viene alla tua festicciola, se anche non venisse da te, potrebbe anche solo lontanamente pensare di mettere piede allo zoom !?!?!?
    Per fare un paragone sensato, è come se se quelli del Cocoricò telefonassero a tutti i piadinari di riccione e rimini per chiedere di non fare pianobar nelle loro piadinerie perchè se no perdono clienti :D
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare va'...che dopo un commento alquanto innocente sulla festa della parvati ( "peccato per la location" mi pare..) oltre ad essere stato subito censurato, mi son beccato pure il messaggione di minaccia/offesa su goamerda.
    robe dell'altro mondo...
     
    .
  11. C I X
     
    .

    User deleted


    e' la seconda volta che mi chiama, e prima di lui aveva fatto la stessa cosa il Tonno (x chi se lo ricorda...) ai tempi del sunexplosion, con minacce e insulti...
    mah...come dire...la cosa non mi tange...anche oggi gli ho detto chiaro e tondo di non rompermi i coglioni e di non riprovare mai piu' a telefonarmi....vedremo...

    ps x data
    tranne l'ultimo sabato di novembre, io ci sono sempre!!!
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 9/11/2010, 14:59) 
    cix, ma ti ha chiamato perchè anche lui vuole venire alla cena?si sente escluso, povera gioia?

    vabbè, come diceva il caro albertone: tu me provochi e io me te pijo e me te magno!!

    può anche venire a cena, però lo facciamo a porchetta con la mela in bocca!!!


    scusate non ho resistito!!è da oggi che ho in mente quest'immagine! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  13. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    support per la festa.Ma per la data della cena?Nessuna votazione luogo/come/quando?:D

    o la fate in concomitanza con questa festa?
     
    .
  14. orangehead
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi ero fatto un idea sbagliata su Mk... sinceramente non credevo alle accuse.
    ma leggendo ciò che scrivete non posso che tornare indietro e rimanere tristemente allibito.
    credo molto più a cix che ad altri figuri.

    anche se a malincuore credo boicotterò il parvati a sto punto... minchia ad atrihom è dura rinunciare :(

    in più volevo aggiungere due cosine...

    1°-la proposta fatta da elmo credo sia da valutare attentamente

    2°- visto che sembra che amalesh incominci ad aprire il suo "terzo occhio", fate un bel copia e incolla con traduzione delle minacce che vi hanno spedito in privato e mandatele agli amministratori di goabase.

    scusate se scrivo lasciando molto sottinteso ma credo che chi ha orecchi per sentire capisca ugualmente e in più se non mi sbrigo a raccogliere le olive mi linciano..:)

    ciao un salutone
     
    .
  15. C I X
     
    .

    User deleted


    x azh
    no, cioe'....faremo una cena anche questo sabato, ma, come dire, e' solo un preambolo!! hehehe...

    x orange
    io sarei per fare una petizione firmata ad amalesh chiedendogli di chiudere completamente la sezione italiana di goabase....troppo drastico?...secondo me ci sta' visto dove siamo finiti...
     
    .
34 replies since 8/11/2010, 21:17   369 views
  Share  
.