Free party in italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me va bene il 18..così festeggio per l'ultima volta la mia laurea ( :rotfl2: )

    ma nuuu! che ultima volta! una laurea è per sempre!!
    ehm anche a me va benissimo il 18, stavolta il formaggio lo porti tu cix! (e la sara il vino o viceversa)
     
    .
  2. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dozer @ 15/11/2010, 18:01) 
    soluzione? emigrazione di massa?!? :D

    FATTA!!!! Dove???

    CITAZIONE (dimitry @ 18/11/2010, 20:36) 
    Ecco una bellissima cosa è stata trovare tanta gente che ci ha creduto ed ha appoggiato con entusiasmo il nostro progetto sia artisti che hanno capito che non avendo un grosso giro di soldi non avevamo grossi ingaggi ma sono venuti comunque mossi da uno spirito più profondo e anche tanta gente che ci ha aiutato e sostenuto sempre

    siamo in tanti a voler la qualità e anche se non è sempre possibile già essere coscienti e trasmettere agli altri che il party goa è una cosa che nasce da dentro ognuno di noi serve tantissimo per noi e per i nuovi che si avvicinano all'ambiente psy.

    Bellissime frasi credetemi solo in questo forum,con questo genere di persone l ho sentito!in mezzo al mondo pieno di avidi e materialisti!

    CITAZIONE (Giorgiola @ 19/11/2010, 09:26) 

    a me va bene il 18..così festeggio per l'ultima volta la mia laurea ( :rotfl2: )
    [/QUOTE]
    Sn invitata ank io???? Skerzo! :-P
     
    .
31 replies since 6/11/2010, 20:21   5437 views
  Share  
.