Free party in italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 15/11/2010, 12:19) 
    Guarda che di romani siamo tanti! però è vero, nel lazio non si può organizzare nulla di illegale, perchè è la regione con piu alta densità di popolazione, ciò vuol dire che non troverai mai un campo/bosco abbastanza isolato per non farti sentire dalle case intorno! e se vuoi organizzare qualche evento legale, che ne so, in un agriturismo, il sindaco non ti darà mai i permessi per la notte...

    ...e qui ritorna il mio pessimismo cosmico leopardiano :elfo01: , che mi spinge a dire che praticamente nel 90% delle regioni ormai non si può fare più. in Toscana prima si facevano illegal come se piovesse, poi hanno iniziato a chiedere ed ottenere permessi, spesso anche con i complimenti delle varie autorità per quanto veniva lasciato pulito.. da lì hanno iniziato a dare i "permessi a trabocchetto", cioè io ti faccio fare il party però fermo e controllo tutti quelli che arrivano...e pure fin qua mi sta quasi bene, perché basta stare all'occhio quando vai su o trovare una strada alternativa (che c'è sempre, ve lo garantisco, anche se spesso ci metti 3 ore anziché 30 minuti)...
    adesso siamo proprio alla frutta: se provi a fare un evento o te lo impediscono prima che tu lo faccia, o ti bloccano le strade in ingresso, rimandando indietro anche gente che si è fatta 400km per arrivare (w la sicurezza.. <_< ) oppure arrivano durante la festa seminando panico e denunce, in particolar modo agli organizzatori ma anche ai partecipanti se proprio gli gira male...
    io proverei pure ad essere ottimista, ma in queste condizioni la vedo proprio male...per fortuna ci sono ancora rari casi in cui si riesce a fare qualcosa, ma sono più unici che rari... :pollicegiu:
     
    .
  2. Dozer
     
    .

    User deleted


    soluzione? emigrazione di massa?!? :D
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Oppure aspettiamo tempi migliori.... che ci saranno sicuramente, dai, su con l'ottimismo!!!
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 16/11/2010, 11:35) 
    Oppure aspettiamo tempi migliori.... che ci saranno sicuramente, dai, su con l'ottimismo!!!

    infatti... il pessimismo mi pervade quando vedo che le ingiustizie sono sempre più frequenti... ma sono sicura che ci riprenderemo quello che è nostro :elfo01:
     
    .
  5. dimitry
     
    .

    User deleted


    Non per vantarci ma noi ayahuasca family
    www.myspace.com/ayahuascafamily

    abbiamo fatto free party per tutta estate con 1 appuntamneto al mese

    www.goatrance.de/goabase/party/details/51796
    www.goatrance.de/goabase/party/details/52993
    www.goatrance.de/goabase/party/details/53378
    www.goatrance.de/goabase/party/details/53941

    abbiamo scelto di fare free party proprio per tenere vivo lo spirito della festa come unione di persone che vogliono divertirsi e stare bene assieme che è quello che spinge anche noi come crew fare feste non è il mio lavoro e suonare tanto meno sono due passioni che coltivo e che mi piace condividere con gli altri.

    Sono state delle feste stupende, a mio parere, non avevamo nomi altisonanti e tante guest internazionali, siamo solo una giovane e piccola crew del nord italia, ma a livello qualitativo ci abbiamo dato dentro sono molto contento dei risultati che abbiamo e stiamo continuando ad ottenere e vedere il sorriso sulle facce delle persone che la mattina si trovano a ballare al sorgere del sole penso sia la moneta più bella.
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    fai bene a parlarne, tanto di cappello... ;)
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    respect ayahuasca family, magari in futuro si fa' anche qualcosa assieme;-)
    WINNY
    monkeytribe
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    YEAH!
    Total support!!!
    Monkey Tribe + Ayahuaska Family...apperò:D
     
    .
  9. C I X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 18/11/2010, 15:45) 
    respect ayahuasca family, magari in futuro si fa' anche qualcosa assieme;-)
    WINNY
    monkeytribe

    iniziamo con una cenetta?? sabato scorso magnetic spirit+monkeysexplosion.... next ayahuasca+monkeytribe+boombarolo?

    e proviamoci a salvare sti' free!!!!!!
     
    .
  10. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    basta che non sia il 4 di dicembre..gli ltri ci sono!
     
    .
  11. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    iniziamo con una cenetta?? sabato scorso magnetic spirit+monkeysexplosion.... next ayahuasca+monkeytribe+boombarolo?

    e proviamoci a salvare sti' free!!!!!!

    PS: aggiungerei anche psytronic crew che ha affiancato ayahuasca in molti di quei splendidi free party a cui ho avuto il piacere di partecipare e suonare anche qualche volta un po' di rock psy...
    bellissima la location dell'ultimo party "entalpia"!
     
    .
  12. dimitry
     
    .

    User deleted


    Ecco una bellissima cosa è stata trovare tanta gente che ci ha creduto ed ha appoggiato con entusiasmo il nostro progetto sia artisti che hanno capito che non avendo un grosso giro di soldi non avevamo grossi ingaggi ma sono venuti comunque mossi da uno spirito più profondo e anche tanta gente che ci ha aiutato e sostenuto sempre

    siamo in tanti a voler la qualità e anche se non è sempre possibile già essere coscienti e trasmettere agli altri che il party goa è una cosa che nasce da dentro ognuno di noi serve tantissimo per noi e per i nuovi che si avvicinano all'ambiente psy.
     
    .
  13. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    cmq da quello che so io al sud fanno ancora parecchi illegal freeparty (tekno)...
     
    .
  14. C I X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 18/11/2010, 23:07) 
    cmq da quello che so io al sud fanno ancora parecchi illegal freeparty (tekno)...

    molto molto meno di qualche anno fa. e anche li con grosse difficolta'...

    x Gio
    io continuo a sostenere la data del 18, con paki ke si laurea il 17 verrebbe una cosa carina...
    e dato che mancherebbe appena meno di un mese, sarebbe il caso se vogliamo farla di buttar giu' un piano di attacco!! (culinario...)
     
    .
  15. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C I X @ 19/11/2010, 09:17) 
    x Gio
    io continuo a sostenere la data del 18, con paki ke si laurea il 17 verrebbe una cosa carina...
    e dato che mancherebbe appena meno di un mese, sarebbe il caso se vogliamo farla di buttar giu' un piano di attacco!! (culinario...)

    a me va bene il 18..così festeggio per l'ultima volta la mia laurea ( :rotfl2: )
     
    .
31 replies since 6/11/2010, 20:21   5437 views
  Share  
.