Halloween Bologna info!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TinkaTeK
     
    .

    User deleted


    Sapete di qualche festa a Bologna per halloween??
     
    .
  2. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    per questo week end + ponte i party non mancano...se vai su goabase hai l'imbarazzo della scelta in ogni regione della penisola dalla puglia in su... :hippie:
     
    .
  3. TinkaTeK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lunatic" @ 29/10/2010, 15:37) 
    per questo week end + ponte i party non mancano...se vai su goabase hai l'imbarazzo della scelta in ogni regione della penisola dalla puglia in su... :hippie:

    ohhhhhh grazie mille davvero!!! ^-^ allora magari trovo qualcosa anche in friuli che sarebbe più vicino! :) :yuppii:

    Ah si e di eventi tek dove li posso trovare?
     
    .
  4. psymad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TinkaTeK @ 29/10/2010, 18:21) 
    CITAZIONE ("lunatic" @ 29/10/2010, 15:37) 
    per questo week end + ponte i party non mancano...se vai su goabase hai l'imbarazzo della scelta in ogni regione della penisola dalla puglia in su... :hippie:

    ohhhhhh grazie mille davvero!!! ^-^ allora magari trovo qualcosa anche in friuli che sarebbe più vicino! :) :yuppii:

    Ah si e di eventi tek dove li posso trovare?

    su FEISBUK! no? ahahahah :rotfl2:
     
    .
  5. TinkaTeK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psymad @ 29/10/2010, 19:27) 
    CITAZIONE (TinkaTeK @ 29/10/2010, 18:21) 
    ohhhhhh grazie mille davvero!!! ^-^ allora magari trovo qualcosa anche in friuli che sarebbe più vicino! :) :yuppii:

    Ah si e di eventi tek dove li posso trovare?

    su FEISBUK! no? ahahahah :rotfl2:

    eh non ho facebook! .__.''
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    fai bene a non avere fb =P

    a Bolo fanno sempre le classiche feste modaiole del cazzo metà tek metà goa metà bimbiminkia e metà fattoni. Basta che vai al Kindermerda o a qualche MKschif.

    Di feste tek ci sarebbe il WitchTek ma non so se lo fanno quest'anno, vista la repressione che avviene al Nord. Se hai tempo/soldi/voglia vai da Roma in giù, lì le trovi ;)
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TinkaTeK @ 29/10/2010, 14:14) 
    Sapete di qualche festa a Bologna per halloween??

    C'é il solito zoom: www.goatrance.de/goabase/party/details/52130
     
    .
  8. Dozer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a Bolo fanno sempre le classiche feste modaiole del cazzo metà tek metà goa metà bimbiminkia e metà fattoni. Basta che vai al Kindermerda o a qualche MKschif.

    quant'è vero!

    son a bolo da un mesetto e non c'è mai un cazzo di serio! ti quoto troppo, è tutto una moda qua, il tipo teknoraver, etnico, freak, comunista-anarco-punk, ma VAFFANCULO!

    sempre alla ricerca di gente e situazioni vere :hippie:
     
    .
7 replies since 29/10/2010, 13:14   104 views
  Share  
.