halloween @ zone ER, VC, 0 FI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    per sto Halloween non ho ancora le idee precise su che fare/dove andare. Ho però visto alcuni posticini interessanti (quasi tutti a entrata free o poco costosi):

    -http://www.goatrance.de/goabase/party/details/56172

    -http://www.goatrance.de/goabase/party/details/55811

    -http://www.goatrance.de/goabase/party/details/55981

    -http://www.goatrance.de/goabase/party/details/55299

    Farsi centinaia di km in auto da soli non é proprio il max: chi vuole venire a una di queste mi faccia un fischio!
    Ovviamente si dividono le spese di benza ed eventuale pedaggio :smoking: (quindi si spenderebbe comqunue relativamente poco!)

    Sono di Ravenna
    348 044 5959 oppure [email protected] (anche msn!)

    ps: se non si raggiunge un max di 4 persone non si fa nulla (io ho eventualmente anche un amico)

    pps: IMPORTANTE: per chi volesse venire mi scriva una mail o mi chiami/mandi un sms (preferisco)!!! Potrei dimenticare di guardare il web!!

    Edited by mental_suicide - 28/10/2010, 21:15
     
    .
  2. **Nami**
     
    .

    User deleted


    io non sarò a nessuna di queste, ma se dovessi scegliere andrei all'ultima: posticino non grandissimo, però molto piacevole e soprattutto free ;)
    (non me ne vogliano quelli che fanno gli altri party eh, è un commento assolutamente disinteressato)
     
    .
  3. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Io se tutto va da piani mi paro il Leo ... non vieni Massi ?
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    no grey,cazzarola ora che mi dici che ci sei mi dispiace ancora di più..ma io sul Leo ci ho messo una croce grande almeno quanto le 7 sale messe insieme... ci sarà il rappresentante maschile della famiglia (per ovvi motivi hihi) ma io me ne sto in una situazione più intima quest'anno... diciamo che la bolgia non fa più per me. sto invecchiando.. image
     
    .
  5. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 28/10/2010, 16:49) 
    no grey,cazzarola ora che mi dici che ci sei mi dispiace ancora di più..ma io sul Leo ci ho messo una croce grande almeno quanto le 7 sale messe insieme... ci sarà il rappresentante maschile della famiglia (per ovvi motivi hihi) ma io me ne sto in una situazione più intima quest'anno... diciamo che la bolgia non fa più per me. sto invecchiando.. image

    Direi che andare a party GOA ED evitare la bolgia non sia impresa semplice semplice :D
     
    .
  6. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi che andare a party GOA ED evitare la bolgia non sia impresa semplice semplice

    se po' fa' se po' fa'...;-)
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Se te li fai tra amici il Sabato sera si :D
     
    .
  8. Dozer
     
    .

    User deleted


    e questo???

    www.goatrance.de/goabase/party/details/54965

    mica male la line up...
     
    .
  9. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by ANNxIA - 29/10/2010, 13:25
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    eh, mental suicide, a parte che anche prima, quando non c'era internet, la location cmq non la sapevi.
    adesso con polizia postale e controlli su controlli, anche se hai tutti tutti i permessi rischi cmq che ti facciano storie o che vengano a rompere le balle... quindi meglio non dare mai info pubblicamente. lo so che per chi partecipa (e magari non ha modo di sapere le location"di sottobanco") non è semplice organizzarsi all'ultimo, però immagina chi ci mette la faccia, i soldi, il cuore e ogni volta rischia che vada tutto in fumo... insomma non è che lo fanno per divertimento, è uno dei pochi modi per ridurre il rischio di problemi...

    p.s. le serate tra amici spesso sono meglio dei party da 1000 persone. alla fine anche se ti ritrovi in 50-100 persone sempre festa è, o no? ;)
     
    .
  11. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    le location non vanno pubblicate..
    alla prossima blocco la discusssione
     
    .
  12. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    www.goatrance.de/goabase/party/details/55077
    io mi sento di sponsorizzare questa che suonano miei amici mmmolto bbravi e simpatici!!
    :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
  13. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 29/10/2010, 13:23) 
    le location non vanno pubblicate..
    alla prossima blocco la discusssione

    I'm sorry :unsure:

    :smoking:

    Sta sera mi sa che vo in zona FC e/o in zona Emilia, chi si volessi accodare... :smoking: :yuppii:
     
    .
  14. C I X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 29/10/2010, 12:23) 
    le location non vanno pubblicate..
    alla prossima blocco la discusssione

    non mi fate incacchiare l'admin!!!!!!

    :-P
     
    .
13 replies since 28/10/2010, 10:21   86 views
  Share  
.