MAGNETIC MUUUUUN - RINKADINK e SHANE GOBI (UK)

BEGGIA'S 30years BIRTHDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    sì ho risposto là. no more words....
     
    .
  2. nabrezina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 4/10/2010, 11:44)
    bastalusole i tuoi ragionamenti sono relativamente giusti ma molto molto utopici..

    hai mai organizzato un party od un rave?

    come fai a dire non serve un'ambulanza..
    cacchio ma ci arrivi a ragionare o fai finta?

    e se qualcuno si facesse male ad una festa o si sentisse male..mettiamo che sia anche una persona responsabile e si sente male, questa ambulanza potrebbe salvargli la vita, tu sei l'organizzatore della festa e muore la persona..
    come ti sentiresti?
    io una merda!..

    RAGIONACI UN PO SU poi mi dici..sembre con i tuoi toni utopici mi raccomando)

    Si, hai ragionissimo! Infatti una volta le ambulanze con i vari info point sulla riduzione del danno una volta c'erano...ma...

    Un party goa è una cosa...nel senso che crei un ambiente "confortevole" dove poter esprimere la tua creatività, un ambiente creato ad hoc per espandere la tua coscienza, per far provare al tuo corpo delle emozioni/sensazioni che in altri ambienti/situazioni non potresti provare. E per ambiente intendo la musica, le deco, la location, le vibrazioni/sorrisi delle persone ecc..

    I rave party...premetto che sono d'accordo con te al 200% che non esistono più, almeno quin da noi...ma in estate se si viaggia verso l'est Europa qualcosa di valido (anche musicalmente...mi sembra di ascoltare sempre più acid/tekno, che io personalmente apprezzo) si trova.
    Il rave party invece è la metafora del sistema in cui viviamo..è sporco perchè il nostro mondo è sporco, è pieno di merda perchè il nostro mondo è pieno di merda! E' l'espressione della sub/cultura urbana...e quindi per definizione ambigua, impossibile da gestire e piena di disagi! Non so se riesco a farmi capire...se il sistema crea la sporca periferia grigia fatta di palazzoni e capannoni...come conseguenza crea il rave party! Che ormai è diventato il contraltare del degrado urbano, mentre una volta era nato come risposta al degrado urbano!!

    Con questo volevo solo differenziare solo le due cose...le feste goa/trance che sono un bene che noi tutti nel nostro piccolo dovremmo salvaguardare, magari facendone meno, ma ben fatte; mentre i rave party da noi non esistono praticamente più, sono l'espressione del zozzune del nostro sistema! Ma a chi piaccione le vecchie teknotribe, un giro nell'Est europa glielo consiglio...

    Peace
    Giovanni
     
    .
76 replies since 15/9/2010, 20:08   912 views
  Share  
.