MAGNETIC MUUUUUN - RINKADINK e SHANE GOBI (UK)

BEGGIA'S 30years BIRTHDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    line up speciale per un party speciale...
    ***** ONLY PSY-TRANCE MUSIC*****

    SHANE GOBI - alchemy rec. - UK (special set for this party)

    RINKADINK - live - alchemy rec. - S.A. (secondo voi poteva mancare?)

    DIDJETAL VEHICLE - live - IT

    ACID PROPHECY - live - IT

    SUNNY CLOUD - live - IT

    MONKEYSEXPLOSION - live - IT

    TASO - IT

    DORO - IT

    FOG - IT

    EGO - IT

    line up still closed...



    Psychedelic atmosphere e ambient
    BEGGIA - Neuro-sys. lab.

    Visual on double consolle
    X-GATE
    MAGNETO
    ZAGREO
    ZOOSE


    Chill out area and energy area by
    Neuro-sys. lab.
    Dharma Tribe
    Zeta

    Chai shop by dome
    Pizza e food by the italian lab.

    INFO:
    The last open air party
    grande zona camping
    portati la felpa che di sera non è caldissimo
    portati l'amaca
    no fuochi nel camping (allestiremo delle zone dedicate)
    in caso di pioggia saranno predisposte delle coperture di circa 300 mq

    SAVE THE PSY-TRANCE



    PROGRAMMA:
    free camping da venerdi 24.09 alle 18.00

    chill out open venerdi alle ore 20.00 con proiezioni di documentari psychedelici a cura di Zoose & co.

    aperitivo e cena su prenotazione dalle ore 18.00 alle 23.30

    main stage open sabato 25.09 alle ore 23.30 party start!!!!

    closing party domenica 26.09 ore 20.00



    entrata riservata 20 euro

    infoline attive dal 21.09 al 24.09
    328-4842492 - 340
    mail to [email protected]




    grazie a tutti... sarà un party unico...

    ...THINKING DIFFERENT...
    ....GOOD VIBES....
     
    .
  2. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    che super festoneeeeee!!!
    grande beggiaaaaa!!!!

    cazzo mi sa che non riuscirò ad esserci, e inizio già a mangiarmi le mani :cry: :cry:

    buona festa! in bocca al lupo per tutto!
     
    .
  3. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    muuuuuuun!!!!
    dai.. manca ancora piu di una settimana... vedrai che riesci a spostare i tuoi impegni... hehe..
    vuoi non venire a tirarmi le orecchie di persona??? vorresti perdere questa occasione? hehe
    a presto...
    ciaooo
     
    .
  4. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Non mi piace fare polemica ma ... ancora le feste con il Taso si organizzano ... resto veramente basito da tutto cio ... ovviamente non ci saro' piu per una questione morale che altro ...
     
    .
  5. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    anche io resto basito... da tanta ignoranza!!!!
    caro grey.. sei proprio un quaquaraquaqua... e le tue esternazioni lo dimostrano...
    dalla tua risposta ho gia capito che personaggio sei...
    fai una cosa per il bene di tutti... se non hai voglia di sporcarti le scarpine.. o di metterti una maglietta piu pesante per ballare di notte.. stai pure a casa...
    questo non è il solito party.. ma una festa di compleanno.. IL MIO COMPLEANNO... e chiamo chi voglio a suonare... e sicuramente chiamo gli amici in primis... e poi quelle persone che come me sono e saranno sempre al di fuori del sistema....
    quelle persone che non si comprano e non si compreranno mai....

    *gia che fai la morale.... ma dov'è scritto che la festa la organizza taso? me lo spieghi un po? perche secondo me viene a suonare e basta.... come anche DORO, FOG, EGO, ZAT , BYTE... etc etc...

    che brutta cosa l'invidia....

    ciao grey... spero tu rifletta sulle cacate che scrivi... o almeno.. rifletti sul fatto che la prossima volta forse è meglio se le tieni per te....

    beggia
     
    .
  6. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    se andate avanti nella polemica, chiudo il thread
    se vedo altri insulti, altrettanto.
     
    .
  7. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted



    per me va bene... chiedo scusa al forum se ho usato parole forti...

    ma non mi piace essere additato e offeso da chiunque capiti soprattutto a GRATIS e soprattutto da persone che non sanno nulla e spparano minkiate colossali senza fondamento di verità.... solo per... boh... quale risultato???...

    questi non sono sicuramente atteggiamenti consoni alle persone con cui vorrei festeggiare il MIO compleanno...
    ripeto... al di la del party è comunque il mio compleanno.. e voglio solo amici intorno a me...
    non mi piacerebbe trovarmi in mezzo a persone che cercano solo le note negative di una festa, ma invece persone felici e sorridenti e contente di quello che stanno vivendo...

    Mi dispiace grey... ma il tuo intervento è stato solamente fuori posto e sopratutto falso.... perche, di quello che hai scritto e per come lo hai detto, non è vero nulla.. e mi dispiace che se tu hai qualche astio con un dj o qualcuno in particolare, perdi il tuo tempo su quello che per te non va bene, invece di concentrarti su tutto il resto.... rinkadink, shane goby, ego, fog, acid profecy etc.. etc...

    a breve le prossime info sul party... non sulle pugnette personali tra le persone....

    boom

    beggia
     
    .
  8. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    Mamma mamma quanto ci si scalda, classico atteggiamento di chi si deve difendere, in tutti i casi
    puntualizzo anch io un paio di cose visto che il diritto di replica mi spetta ed inoltre non ho
    offerso nessuno.

    1) non suono, quindi proprio l invidia di suonare a una festa non so proprio dove possa esistere

    2) e' il tuo compleanno e la tua festa, inviti chi vuoi a suonare e ci mancherebbe anche altro,
    io pero' ho il diritto di dire la mia ...

    3) io non sono un quaquaraquaqua, lo dimostra il fatto che io so benissimo chi sei e tu no e non parlo mai
    a sproposito e qui lo sanno tutti visto che mi conoscono in molti ...

    4) non ho assolutamente nulla di personale con Taso, in quanto sono persona intelligente ed ai party ho iniziato
    piu o meno quando ha iniziato lui, in quegli anni tu ancora non c eri, che sia tuo amico ci mancherebbe, ma
    che centri con lo spirito di una festa goa, vallo a spiegare a tutte le persone che attendono ancora delle risposte
    dalle sue ultime feste o guarda cosa e' successo negli ultimi anni sempre alle sue feste, basta che leggi i report,
    che tra l altro conosci bene come so ... sono sicuro che chi sa capisce bene a cosa mi riferisco ...
    dire il contrario sarebbe da ipocriti ...

    5) non ho assolutamente detto e' una festa di merda non andate, primo perche non e' vero, secondo non e' nel mio stile,
    ho solo espresso un parerio mio personale, che arriva dove deve arrivare visto sopratutto l evolversi della scena nel ultimo
    periodo / anno ...

    6) prima di dare del falso a me ce ne vuole amico ...

    Ciao

    Grey
     
    .
  9. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    ok, replica e controreplica...ora basta!
    tutti i commenti che non riguardano direttamente il party porteranno alla chiusura del topic.
    Se avete qualcosa da dirvi, usate i msg privati..
     
    .
  10. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    io non mi devo difendere da nulla.. se non dalle persone immeritevoli....

    mi spieghi che hai contro il fatto che chiamo un mio amico a suonare?
    se come dici sono anni che vai ai party.. sai bene distinguere l'organizzatore dal dj.... invece mi è sembrato che tu faccia proprio apposta a sbagliare... a confondere...perche?
    dove sta scritto taso organizzatore?
    perche come ripeto.. lo sono anche tutti gli altri nomi.... e tu lo sai... solo che hai fatto finta di non vederlo...

    io mi scaldo contro l'ignoranza maligna,...soprattutto se a parlare è uno che afferma che "ne sa" e che certe affermazioni non dovrebbe farle... soprattutto in un post pubblico... come mai non hai usato messaggi privati per esprimere una tua opinione su un dj invitato a suonare ad una festa qualsiasi?

    non siamo qui per discutere dell'operato delle persone.. se hai un problema col taso chiamalo direttamente...

    beggia

    PS: giorgia.. puoi pure cancellare il thread.. pensavo di usare il forum pere far sapere che c'era una bella festa organizzata bene con bella musica, fatta in vecchio stile.... e far arrivare solo bella gente...
    ma è inuitile... tanto la bella gente lo sa comunque e se vuole sa come arrivarci....
    scusate del tempo perso... ciao
     
    .
  11. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    ok, qualcuno mi ha richiamato all'ordine, ricordandomi il mio ruolo istituzionale...
    mi pento di aver perso la pazienza..e come segno del mio pentimento, riapro la discussione e vi chiedo scusa per essermi fatta prendere dal nervoso..
    però non insistete nella "lite", per favore..
    la prossima vota chiudo (ma senza perdere le staffe, promesso..)
    :P
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ahahah pure la admin perde le staffe!! allora non sclero solo ioooo!! yeah!
    beggia spero di esserci, però porto una padella per il rinkadink show a fine party!!! :P
     
    .
  13. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 21/9/2010, 11:12)
    ...però porto una padella per il rinkadink show a fine party!!! :P

    :huh:

    comunque non avrò il piacere di essere a questo party, anche se rinka e shane meriterebbero tantissimo :cry:
    buona festa :elfo03:
     
    .
  14. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ahahahah non pensare male eh!! è che rinkadink è un burlone, e due anni fa, al passato magnetic moon, verso la fine del party, ci fece fare un bel pò di risate..... :P
     
    .
  15. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    ahahahah ok, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è molto simpatico, mi dispiacerebbe sapere che c'è qualcuno che ha brutte considerazioni su di lui, tutto quà tranqui ;)
    non ho avuto piacere di farmi le risate che dici, ma lo posso immaginare visto il modo in cui si riduce a volte!!! :rotfl2: l'alcool non guarda in faccia a nessuno! :sick: :rotfl2:
    ancora buona festa a chi ha la fortuna di andare :elfo01:
     
    .
76 replies since 15/9/2010, 20:08   912 views
  Share  
.