MAGNETIC MUUUUUN - RINKADINK e SHANE GOBI (UK)

BEGGIA'S 30years BIRTHDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    che situazione... :angry:
    bisogna filtrarli questi inviti però, e prima di tutto evitare facebook che sembra peggio di goabase
     
    .
  2. **Nami**
     
    .

    User deleted


    io tornerei al piccione viaggiatore. mi sembra l'unica soluzione in un clima di repressione così.
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Progreshiva @ 27/9/2010, 18:53)
    che situazione... :angry:
    bisogna filtrarli questi inviti però, e prima di tutto evitare facebook che sembra peggio di goabase

    sante parole!
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    vai col piccione!:-))
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 28/9/2010, 10:50)
    vai col piccione!:-))

    ;)
     
    .
  6. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    allora... per tutti quelli che parlano senza aver visto e vissuto la situazione provo a spiegare un po di cose...
    il posto non è sputtanato per niente... o almeno... lo era gia prima... perche voi lo sapevate che gia 2 volte quest'anno i carabinieri sono andati a valnera a fermare 2 party di altra musica mascherati da festa della birra?
    sapevate che la settimana prima un altro party doveva essere fatto li ma stranamente le forze dell'ordine hanno ricevuto una telefonata-infamata e gli organizzatori hanno dovuto spostare la festa??
    la festa è cominciata e durata fino alla fine.. i carabinieri sono saliti piu volte e non hanno mai minimamente avuto l'idea o il potere per fermare la festa... perche per quanto piccola o grande che fosse la festa è sempre una festa di compleanno...
    il fatto grave è stato che le forze dell'ordine, andate in panico dall'infamata che annunciava 1000 persone gia presenti nella location, hanno bloccato una strada pubblica con la semplice scusa di un normale controllo stradale (parole dei carabinieri quando sono sceso per parlargli...) e non hanno mai fatto salire nessuno nemmeno dopo il controllo dei documenti, dopo la perquisa personale.. e dopo essere consenzienti di andare in contro al rischio del "penale" per 24 ore... (dalle 7 di sabato sera alle 7 di domenica sera i carabinieri erano li...)

    Secondo me si dovrebbe riflettere sul fatto che la libertà delle persone di andare per una strada o fare qualcosa è stato calpestato da non si sa che legge...
    ma vi rendete conto che nemmeno una persona con la torta di compleanno in macchina è riuscita a passare?
    siamo davanti all'assurdo...

    cmq.. per tutti i consigli che mi volete dare... chiamatemi pure... vinello hai il mio numero... chiamami che ho piacere di fare 2 chiacchere con te..

    boom.. beggia
     
    .
  7. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ha veramente dell'incredibile sta storia!..
    oramai non abbiamo piu nemmeno la libertà di farci un barbecue in una 50ina con 2 casse spia!

    cmque io sono venuto ,ma fermato al bivio, non sono riuscito a salire ,mi sono fermato in un barettino a popolano, quindi subito li sotto, e sentivo la gente che appunto si lamentava che si sentiva la musica..
    parlavano di un fantomatico "rave" a valnera..

    dupalle proprio!

    speriamo in eventuali prossime reunion in quella location ,magari con sound piccoli che non rompono i coglioni al vicinato..è sempre li il problema
     
    .
  8. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ciao beggia premetto non è mia intenzione farti il terzo grado perchè non voglio e non lo ritengo opportuno..è solo come dici te un consiglio che in questa occasione ritengo doveroso farti...quel casale come pochi anzi pochissimi altri in italia sono tra le location che secondo me si devono utilizzare per fare piccoli party privati ma attenzione io per privato intendo si fa una lista carta e penna..io porto il mixer tu porti i spaghetti...senza pubblicizzarlo da nessuna parte cosa che invece mi sembra che in questo caso è stata fatta e a causa della quale non sò chi o forse tu lo sai ti ha mandato la visita inaspettata... ma ti ripeto questo non è un terzo grado io non sono nessuno per dirti come devi fare le cose però mi sento chiamato in causa perchè mi dispiacerebbe se quella location non si possa più utilizzare per delle riunioni tra AMICI.
     
    .
  9. whynal
     
    .

    User deleted


    certo che ci si sente beggione...
    mi spiace per ste storie dell'infamata...cazzo mi sembrano tanto i problemi che vengono fuori alle feste bolognesi...che palle!
    e questi problemi escon fuori quando si da' troppo nell'occhio cmq....5000 invitati su facebook ne sono la prova...a me sono venuti i brividi quando ho visto l'invito su facebook e sapevo dove si faceva.
    Dobbiamo scordarci delle infoline e di veicolare le info tramite facebook/goabase in quel modo....porta solo che guai...

    e poi per il resto son daccordo con lunatic...posti così vanno utilizzati diversamente... è un peccato bruciarli così....

    Edited by whynal - 28/9/2010, 19:18
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    sì dai win, 5000 invitati ma confermati 270. e ultimamente fb azzecca quasi all'ultima cifra i partecipanti. anche noi, quando abbiamo fatto eventi privati, negli inviti mettevamo amici sudafricani o di altre nazioni, magari solo per fargli vedere l'evento... però non è che 5000 inviti significhi voler fare 5000 persone...o almeno credo che non fosse questa l'intenzione di beggia...
    quello che dice lunatic da una parte è giusto (e un pò di panico è preso pure a me quando ho saputo la location...), ma se non sbaglio sono stati fatti anche altri party là (mi sembra l'anno scorso, ma non ve lo confermo perché non ho la certezza completa finché non trovo il tempo di cercarli sul sito viola e farveli vedere)...e perché nessuno ha detto nulla in quelle occasioni? ci incazziamo adesso con beggia perché ci sono gli infami in giro, e perché le forze dell'ordine abusano del loro potere? e se nel ritornare a casa dopo essere stato "rimbalzato" dai cc qualcuno avesse fatto un incidente per la stanchezza? come avrebbero spiegato tutto ciò? e soprattutto, è possibile chiudere una strada di pubblico accesso che porta a delle attività commerciali se non c'è una prova effettiva di un pericolo?
    stiamo qua a scannarci tra di noi quando abbiamo un problema comune: non siamo più liberi nemmeno di spegnere 30 candeline in pace con 50 o 100 amici....
    beggia non so cosa ti abbiano detto quando son saliti domenica pomeriggio, ma io se fossi stata in loro mi sarei sentita in imbarazzo ad aver fermato una situazione del genere....
     
    .
  11. whynal
     
    .

    User deleted


    quello che volevo dire è che se mandi l'invito a 5000 persone vuol dire che è visibile a 5000 persone + i loro amici su facebook (in media altre 400 persone persone x profilo)...immagino che nn volesse invitarle tutte:-))...ma cio' fa' si che sia estremamente visibile...con distanze dalla location, infoline, eccecc...
    ed è normale che i carabinieri pensassero ad un evento da 1000 e passa persone....magari arriva l'infamata dalla mamma, o dalla solita mafietta da quattro soldi e il gioco è fatto.

    Magari alla festa se nn c'erano gli omini blu, arrivavano anche 200-300 persone...nn troppe, come mi diceva un amico quel posto ne ha viste anche di più...ma con un po' più di accortezza secondo me si potevano evitare un sacco di guai.

    io nn voglio colpevolizzare il beggia ci mancherebbe, so' benissimo che le cose le ha fatte in buona fede,era il suo compleanno e nn penso volesse rovinarselo.....
    di questi tempi è vero stiamo vivendo una situazione assurda, abbusi di potere, violazioni della legge da chi dovrebbe farla rispettare eccecc...ma proprio per questo dobbiamo stare ancora più attenti.

    In ogni caso in quel posto nn c'era la possibilità di fare una festa con quelle modalità! semplice semplice....
    Noi che lo abbiamo utilizzato più di una volta, come mai nn abbiamo mai messo in considerazione di farci un bel party trance??!
    Perchè con il proprietario e tra di noi c'erano delle regole ben precise, degli accordi....e perchè volevamo bene a quel posto..
    E nn penso che quando ha dato la location in mano a beggia in questo caso, o a chiunque abbia fatto dei PARTY avesse minimamente idea di come si sarebbe svolto, pubblicizzato, eccecc....

    Edited by whynal - 29/9/2010, 16:41
     
    .
  12. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    .....io la penso come a Winny....ad ogni location la sua festa!
     
    .
  13. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 29/9/2010, 14:27)
    ma se non sbaglio sono stati fatti anche altri party là (mi sembra l'anno scorso, ma non ve lo confermo perché non ho la certezza completa finché non trovo il tempo di cercarli sul sito viola e farveli vedere)...e perché nessuno ha detto nulla in quelle occasioni?

    immagino perchè molti di noi non lo sapevano..stavolta non è una questione di due pesi e due misure, Massi..credevo che fosse chiaro.
    Per quanto mi riguarda, poteva essere il Beggia o chiunque altro.. sai bene che non ho mai fatto distinzioni, nemmeno per i "vip dell'elite".

    Quello che han fatto i cc è vergognoso, ma non mi stupisce più di tanto. Insomma, o facciamo qualcosa per cambiare le cose oppure non val la pena nemmeno lamentarsi.
    Dire ad uno di noi "guarda che hai fatto una sciocchezza per questo, questo e quest'altro motivo" magari porta a riflettere e ad evitare la prossima volta di fare sciocchezze simili. Dire che i cc hanno fatto un abuso di potere (cosa che è!) non porta da nessuna parte. Non so se ho spiegato quel che voglio dire...
    insomma star quoi a raccontarci che viviamo in un mondo di repressione, non serve perchè tutti lo sappiamo e non porta a cambiare le cse. O ci muoviamo oppure io lascio perdere dal principio..

    Edited by Giorgiola - 30/9/2010, 11:44
     
    .
  14. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Quoto giorgiola... purtroppo è inutile che stiamo a dire i cc sono stronzi ecc ecc perchè non risolviamo nulla, anche se è la lampante verità.... possiamo solo farci piu furbi e incularli alla grande, cercando di fare le cose piu discretamente possibile. poi che so stronzi è un dato di fatto, però purtroppo noi non possiamo molto, a parte cercare magari di sensibilizzarli un pò quando si presentano ai nostri party, facendogli capire e vedere che siamo brava gente che ha solo voglia di divertirsi, facendogli vedere che lasciamo tutto pulito, che i nostri non sono rave, che quando vedono i colori vuol dire che è una festa diversa e non un rave sfascione ecc ecc. magari tra tutta quella massa di pecoroni ce ne sarà uno un pò piu intelligente che si accorgerà che non facciamo niente di male!
     
    .
  15. bastalusole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 30/9/2010, 10:52)
    facendogli capire e vedere che siamo brava gente che ha solo voglia di divertirsi, facendogli vedere che lasciamo tutto pulito, che i nostri non sono rave, che quando vedono i colori vuol dire che è una festa diversa e non un rave sfascione ecc ecc.

    mi sa di guerra tra poveri.
    non mi piace.per niente.


    "Le leggi ingiuste esistono: dobbiamo essere contenti di obbedirle, o dobbiamo tentare di emendarle, e di obbedirle fino a quando non avremo avuto successo, oppure dobbiamo trasgredirle da subito? "

    "Deve il cittadino - anche se solo per un momento, od in minima parte - affidare sempre la propria coscienza al legislatore? Perché allora ogni uomo ha una coscienza? Io penso che dovremmo essere prima uomini, e poi cittadini. Non è desiderabile coltivare il rispetto della legge nella stessa misura nella quale si coltiva il giusto"


    arriverà il giorno in cui non ci sarà più spazio.Da nessuna parte.Saremo ancora lì,a dire "sissignore,non sono stato io",a rinunciare di respirare per un barlume di libertà,o ci si metterà di traverso,prendendo bastonate sui denti,ma in pace con la nostra coscienza?

    Io comincio a preferire le bastonate..





     
    .
76 replies since 15/9/2010, 20:08   912 views
  Share  
.