MAGNETIC MUUUUUN - RINKADINK e SHANE GOBI (UK)

BEGGIA'S 30years BIRTHDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Progreshiva @ 22/9/2010, 17:28)
    ahahahah ok, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è molto simpatico, mi dispiacerebbe sapere che c'è qualcuno che ha brutte considerazioni su di lui, tutto quà tranqui ;)

    ahahha no mai nella vita!!! :rotfl2:
     
    .
  2. lollo_07
     
    .

    User deleted


    ma esattamente dove?
     
    .
  3. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    allora.. le indicazioni per arrivare e per vivere la festa sono partite...
    e il sole è con noi!!!!
     
    .
  4. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    difficilmente riusciremo a controllare tutti i meeting point con frequenza in questi gg di preparativi per il party.... quindi aspettate se non avete ancora rivcevuto una risposta.. o al max chiedete a qualcuno che ce l'ha gia... le infoline sono attive..

    boom!!!
     
    .
  5. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    Auguroni!!! :elfo01:
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    volevo farvi la sorpresa di mezzogiorno ma c'erano dei "ciclisti" che bloccavano la strada,e ho dovuto deviare su strade bianche per agriturismi)
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    evvai...sputtanato un altro posto
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    eh lo so win... ringraziamo la solita "mamma della minorenne che doveva andare al rave", e che ha telefonato ai cc. il bello è che alcuni di noi sonoo riusciti a passare lo stesso, da una strada assurda ma alternativa... ;)
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 27/9/2010, 12:55)
    evvai...sputtanato un altro posto

    ....mi piange il cuore:-(
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    ..........anche a me....PD!!
    quel posto andava preservato....
     
    .
  11. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 27/9/2010, 16:25)
    ..........anche a me....PD!!
    quel posto andava preservato....

    sì, infatti

    CITAZIONE (**Nami** @ 27/9/2010, 13:01)
    eh lo so win... ringraziamo la solita "mamma della minorenne che doveva andare al rave", e che ha telefonato ai cc. il bello è che alcuni di noi sonoo riusciti a passare lo stesso, da una strada assurda ma alternativa... ;)

    beh, si poteva evitare, cmq..non vorrei far polemica, ma so che è il pensiero di molti: quel posto era un ritrovo di famiglia che andava tenuto così. E invece, per farci un party (privato??????) è stato sputtanato. Dai, cazzo..
    ***
    mi automodero

    Edited by Giorgiola - 27/9/2010, 17:10
     
    .
  12. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ho gia capito che quest'anno per capodanno mi toccherà brindare a casa e andare a letto dopo la mezzanotte,uff!

    sempre che non parto prima )))
     
    .
  13. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 27/9/2010, 16:59)
    ho gia capito che quest'anno per capodanno mi toccherà brindare a casa e andare a letto dopo la mezzanotte,uff!

    sempre che non parto prima )))

    ...allora a capodanno tutti a casa tua:-)
    non conosco la situazione nei dettagli e forse si poteva evitare..ma quello che posso dire e lo dico perchè in quel casale non ci ho fatto un semplice party ma qualcosa di più magico...è che spero non si sia sputtanato quel posto...lo spero con tutto il cuore!! :(
     
    .
  14. whynal
     
    .

    User deleted


    se vogliamo continuare a fare le feste come 4-5 anni fa' dobbiamo renderci conto che la situazione è cambiata!se vogliamo fare eventi diciamo così..semilegali bisogna essere più accorti a veicolare le informazioni.....beggia questo lo devi capire...te lo spiego in pvt se vuoi, ma così nn va' bene.

    ora V.nera mi sa' che la rivedremo fra un po'....forse...e questa cosa mi secca alquanto, volevamo tutti bene quel posto...speriamo nn sia compromessa la situazione.

    Edited by whynal - 28/9/2010, 20:58
     
    .
  15. PsyPaki
     
    .

    User deleted


    Mannaggia proprio valnera?!?!?!?

    ma in pratica questa festa è iniziata e finita presto? iniziata e finita? non iniziata?

    insomma... che è successo?!?!!?!?
     
    .
76 replies since 15/9/2010, 20:08   912 views
  Share  
.