Qualk1 al Rock Planet?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. netturb
     
    .

    User deleted


    Qualk1 qst venerdì vuol venire al rock planet di Cervia???

    é uuna sorta d discoteca (non grande) con 1/2 Sale goa/full on!!! se qualk1 va me lo dica!!! (io sn lì)

    >>>>http://www.rockplanet.it/>>>>

    Edited by netturb - 2/9/2010, 15:31
     
    .
  2. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Al Rock Planet c'é tutto tranne che GOA (ma dove???) e Full On... al massimo ci trovi della Techno, della Prog, e se sei proprio sfigato, della Speedcore, che non ha un senso al mondo (anche se l'ho "ballata" più di una volta :D ma solo per "necessità" :sick: ). A quel punto é meglio andare ad una bella (e intensa) serata di puro DnB!

    Se volete divertirvi NON andate in quel posto (a meno di non voler rimorchiare: l'età media di solito fatica a superare i 22-23 anni), e non lo dico per farli fallire, non me ne potrebbe fregare di meno!
     
    .
  3. netturb
     
    .

    User deleted


    se lo pensi te.... tekno mai sentita... cmq opinioni
     
    .
  4. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Non é questione di "pensare", é questione di "so che é così", fidati ;)
     
    .
  5. nikodb07
     
    .

    User deleted


    postaccio.

    ci ho " ballato " la prima " goa " in vita mia.

    10 euro per stare dentro a quel buco ad ascoltare minimale ( obrobriosa a mio parere ). ci sono stato spesse volte, amici miei suonano tekno nella sala grande.
    è divertente solo perchè si rivedono parecchie faccie da ballotta della zona, per il resto, meglio boicottare questo pseudo club alternativi.....
     
    .
  6. netturb
     
    .

    User deleted


    2 anni fa c'era di mejo xò nn è male
     
    .
  7. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netturb @ 21/10/2010, 17:07)
    2 anni fa c'era di mejo xò nn è male

    2 anni fa? Quel posto faceva già pietà quando finivo le superiori, tipo 7 anni fa...

    Il problema? Il problema é che l'alternativa, in zona Ravenna e vicinato, NON c'é... l'unico posto carino era il J&J (lidi Nord), ma sparavano (o sparano?) solo Techno, Hardcore, House, e commerciale.
     
    .
6 replies since 2/9/2010, 14:06   79 views
  Share  
.