Trancebah 3.0

atto III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skunkettando
     
    .

    User deleted


    DJ's Zeb (Zambo rc103)
    Atman Maitake (Maitake Family)
    Soroton (rc103)
    A.W.i.P. Maitake(rc103 Maitake Family)
    Urannik(Vimana Project Lab57)
    Fede (Samsara Distr)

    Organizer
    SOROTON AND A.W.i.P

    Email [email protected]
    [email protected]
    Thanks to STONED



    user posted image
    Sabato 15 novembre dalle 22.30 a domenica 16 novembre 12.00


    INFO: "Per chi viene dall'autostrada, uscite a Bologna San Lazzaro e una volta in tangenziale prendere l'uscita 'Fiera/via Stalingrado': vi ritroverete in via stalingrado..
    Dal centro di Bologna Percorredo via stalingrado dal centro verso la tangenziale, passando SOTTO la tangenziale, e proseguendo sempre diritto, arriverete ad un semaforo dove vedrete la caserma dei vigili del fuoco ( e' IMMENSA ve la trovate davanti sulla sx); girate a sinistra , fate il sottopasso sotto l'autostrada, e poi la prima a sx. Siete in via Brini, il posto e' lungo questa via sulla destra."


    Zona chill out con tappeti e i narghilè

    Edited by goa - 31/10/2003, 16:53
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhu... vedo che hai colto al volo il mio suggerimento! Oltretutto hai preso pari pari le mie indicazioni per arrivare al posto.. mi permetto di editarle perche' mi sono accorto che possono essere pii' precise.. se non ti va bene edita pure il post e rimettile come ti pare!
     
    .
  3. skunkettando
     
    .

    User deleted


    goa fai quel che vuoi, un principio fondametale per migliorarte è la collaborazione..
     
    .
  4. mirasol
     
    .

    User deleted


    allora dicci:
    visti i recenti casini tra Alien Tribe e Casbah lo scorso week end, come si evolvera' la cosa? Transbah III si fara' ancora?
    Me lo auguro...
    in bocca al lupo
     
    .
  5. skunkettando
     
    .

    User deleted


    Siamo ancora perplessi, le informazioni scarseggiano, ma per ora non ho avuto notizie brutte, quindi... si spera,
    c'è la metteremo tutta per poter far si che il party spalanchi le porte a tutti i follettini, inumiditi dalla pioggia.. che cercano l'onda giusta su cui far surfare il loro io
    ciao mirasol, attenta al deserto non c'è acqua,
    A presto Un grosso abbraccio
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    Ma quali casini sono successi? Io tutto sommato mi sono divertito, almeno quando ha suonato soroton ho ballato di gusto!

    Ho letto su goatrance.de che hanno rubato dei teli, era quello il vasino a cui vi riferite , o che altro?
     
    .
  7. skunkettando
     
    .

    User deleted


    E SI, brutte situazioni per quei maledetti teli... speriamo di poter risolvere....
    ciao goa
     
    .
  8. skunkettando
     
    .

    User deleted


    è arrivata la conferma, i ragazzi casbatici hanno dato l'ok,
    nonstante tutte le brutte cose successe in questi giorni "intimidazioni di denuncia, minaccie di violenza o atti di vandalismo senza senso"
    io non posso dare un giudizio su cosa è successo, ma il comportamento degli alien mi sta deludendo....
    da organizzatori di party non mi sarei mai aspettato, una chiamata ai puffi, proprio loro che ogni volta che li vedono cambiano espressione....

    adesso abbiamo solo intenzione di lasciarci alle alle spalle tutti questi conflitti, brutte storie per preparare al meglio lil party

    a presto

     
    .
  9. venusia
     
    .

    User deleted


    uh, sono sempre io, ho slo cambiato avatar...
    ho letto dei casini causa teli...
    bha, la gente è sempre più imbecille.

    ci si vede sabato...
     
    .
  10. skunkettando
     
    .

    User deleted


    CHIUDIAMO QUESTA TRISTE PARENTESI... E PENSIAMO A SABATO TUTTI CASBAHTICI....

     
    .
  11. venusia
     
    .

    User deleted


    uh, ok..!!!
     
    .
  12. goa
     
    .

    User deleted


    Molto bene.. anche questo sabato penso proprio che saro' e Bologna ( e 4 ! ) anche perche' ho rivisto un amico che era all'estero da 1 anno e non potevo che portarlo ad un party al primo week-end disponibile !
    Inoltre , per tutta la settimana prossima saro' a Roma a lavorare , quindi ho proprio bisogno di divertirmi, in vista delle fatiche che dovro' affrontare ...
    Insomma... stavolta ho pure 2 valide scuse per essere al party, per cui vedro' di non mancare ! Solo non penso di fare come la volta scorsa e credo che me ne andro' "un po' " prima delle 16.30 ... se no fino a Roma chi ci guida alle 4 di lunedi mattina???
     
    .
  13. skunkettando
     
    .

    User deleted


    GOA ALLA FGINE LA FESTA DURA FINO ALLE 12 QUNDI HAI TUTTO IL TEMPO DI ANDARE A ROMA
    IO CI SONO STATO LUNEDI SCORSO FINO A MERCOLEDI, E RIANDRO IL 1 DI DICEMBRE MAGARI CI POTTREMMO VEDERE, VISTO CHE HO UN PO' DI AMICI CHE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA(COSA STRANA A ROMA CMQ) MAGARI GLI SI INDICA LA STRADA, CMQ SE MI CERCHI IO SARò ALLA CASBAH DAL POME SE TI VA FAI UN SALTO QUANDO NON C'è TROPPA CONFUSIONE COSI SI FANNO DUE CHIACCHIERE, E SE NON RIESCI AD ESSERE LI IL POME CERCHIAMO DI BECCARCI LA NOTTE CHE SARà LUNGA E TUTTA PER NOI...
     
    .
  14. venusia
     
    .

    User deleted



    che sia la volta buona?
    che ci si becca, intendo...





    nonostante io ultimamente sia diventata un cactus...
     
    .
  15. goa
     
    .

    User deleted


    Io al pomeriggio non posso certo esserci, per preparare il lavoro a sto giro lavoro pure tutto il sabato.

    Andro' fuori a cena con gli amici sabato, poi raccattero' quelli che vogliono venire a partiro' alla volta di bologna. Casomai ci possiamo incontrare diretamente alla casbah, Magari li' dal bar.. vogliamo darci una punta tutti quanti ?

    Ah mi sono accorto che ho scritto un cazzata clamorosa nelle indicazioni per la strada da fare, nel senso che: se si viene da Bologna citta' e' tutto corretto ma, se si esce dalla tangenziale uscendo a "fiera / v. Stalingrado" l'unica direzione possibile e' quella verso il centro, per cui si deve fare 300 metri circa e poi fare inversione a U alla prima svolta consentita.

    In effetti venendo dalla tangenziale per andare subito nella direzione correta bisogna uscire alla 7bis ( ferrara) . Pero' non mi ricordo piu' , una volta usciti dalla rampa , se bisogna andare a dx o a sx... qualcuno di Bologna colma questa mia lacuna?
     
    .
29 replies since 31/10/2003, 12:34   300 views
  Share  
.