Sabato 18.10.03

Cosa fate sabato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psy*boy
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere cosa può offrire questo fine oltre allo Starfuckers,voi cosa fate?Io lo scorso anno ci sono andato allo S.F. e devo dire che non mi fece un'impressione troppo positiva,specie l'area Hardcore con tutti quei ragazzini che facevano la lotta ballando.....
    Io sono stato tutto il tempo nella pista sopra dove c'era la Goa e la musica non era affatto male.
    Sono indeciso,voi che fate?
     
    .
  2. leo@mrt
     
    .

    User deleted


    io lavoro
    ballate anche x me
     
    .
  3. venusia
     
    .

    User deleted


    piuttosto che andare allo star parto per la legione straniera...
    non fa una gran differenza
    mi ripeto...

    AVETE GUARDATO BENE IL LOGO?
    C'E' UN TIPO CON LA MAZZA IN MANO TIPO ARANCIA MECCANICA...

    non mi sembtra in sintonia con la goa...
    ecco...

    e mi trattengo.
    per ulteriori info consultare la discussione 'starfuckers'



    Edited by venusia - 15/10/2003, 02:24
     
    .
  4. Psychodelico
     
    .

    User deleted


    qui..venerdi'.....c è la Psychodelic Dinner.....sul lago di Como....tanta FULL ON(Dj Face, S-Mutans, Gioppo,Brando) e buffet di piatti indiani cucinati da PSYBABA per tutti.......;p...l entrata sara' libera!! e il posto molto carino......
     
    .
  5. cylum77
     
    .

    User deleted


    peccato che lo sf è quello meglio raggiungibile da me, altrimenti sceglierei sicuramente altre cose..
    comunque io nn sono razzista e quelli che ballano hardcore per me sono persone normali.. basta che nn vengano a rompere il cazzo nella sala goa..
     
    .
  6. jumpingtrip
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi scrivo per dirvi come la penso su quest'evento:

    Innanzitutto ho collaborato con loro per quasi 2 anni (collaborato nel senso che mi chiamavano a suonare) nei quali tra me e gli organizzatori non c'è mai stato nessuno scambio di idee (cosa che nei parties succede) ma solo un "rapporto di lavoro" . Inoltre c'è da dire (e parlo sempre delle mie esperienze) che la sala goa dello sfk mi ha sempre dato l'idea di essere stata creata per fare numero ovvero per guadagnare un po di euri in più.
    Questo perchè non ho mai visto impegno negli organizzatori nel preparare la sala ma bensi della svogliatezza e superficialità su cose fondamentali come deko, consolle e rapporti con il pubblico.
    Lo sfk è un evento che con i parties non ha niente a che vedere, avete notato che quasi ogni volta cambiano i dj nella sala goa? secondo voi perchè?
    Forse perchè non si trovano bene e a propio agio nella situazione oppure vengono trattati male o addirittura non vengono pagati.
    All'ultimo fu chiamato a suonare Shiva Chandra (uno degli artisti da più anni nell'ambiente goa trance che ha partecipato ad eventi molto importanti in europa e nel mondo)ed esegui un live scandaloso per il semplice motivo che era convinto di essere stato contattato per suonare ad un party e non in un'evento simile che di parties ha ben poco anzi lo ripeto la sala goa è semplicemente un modo per mettersi in tasca altri soldi.(L'ultima volta la sala goa era sotto un gazebo)
    Nell'organizzazione sfk non ho mai visto metterci passione in quello che facevano, ne cercare di avere un dialogo con le persone, personalmente sembrava di essere in "un'arena" , erano si tutti li ma senza la carica e l'energia che di solito c'è ad un party, c'erano poche deko buttate li, insomma in Italia ci sono varie arganizzazioni\tribe che organizzano parties, quello che penso è di lasciarli organizzare a loro e che sfk organizzi solo eventi hard core (che è la cosa migliore che sanno fare) senza prendere in giro ne dj ne danzatori che si aspettano un party e invece si trovano tutt'altra cosa.
    Altra cosa, 20 euri per un'evento così sono veramente tanti questo se parliamo di sala goa, se invece vogliamo andare ad ascoltare drum'n bass, goa, hard core, etc, le cose cambiano anche se cmq sono convintissimo che una persona che è abituata ad andare ai parties allo sfk non si trova per niente bene.
    Provare per credere.
    Peace Love & Respect
    Matte[/COLOR]
     
    .
  7. venusia
     
    .

    User deleted


    Matte sei un fenomeno...specie perchè ti sei firmato...

    apprezzo molto i tuoi toni pacati e le tue spiegazioni.

    un bacio.

    x cylum...
    scusa, prima dici che ghli hardcorini sono persone come le altre e poi
    dici che l'importante è che non vengano a rompere in sala goa?
    non ti pare un controsenso?



    Edited by venusia - 15/10/2003, 19:23
     
    .
  8. psy*boy
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il lago di Como non è alla mia portata,da Firenze mi ci vorrebbe troppo;poi i miei amici a questa girata mi sa che non c'hanno voglia di venire a ballà e così mi ritroverò in qualche pubbetto.......sigh sigh
     
    .
  9. venusia
     
    .

    User deleted


    io una sabato a sbevazzare me lo farei invece molto volentieri...

    Edited by venusia - 15/10/2003, 23:26
     
    .
  10. cylum77
     
    .

    User deleted


    ...nn volevo contraddirmi, anche se forse l'ho fatto, è solo che conosco i comportamenti di alcune persone che per ballare devono pressare e farsi vedere. nessun problema, restino pure dove lo possono fare, nella sala goa nn c'è posto per loro (penso..).
     
    .
9 replies since 14/10/2003, 21:28   135 views
  Share  
.