interferences

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venusia
     
    .

    User deleted



    brutte interferenze in montagna...
    voglio dormire fino a domani...

    Edited by venusia - 21/9/2003, 14:45
     
    .
  2. skunkettando
     
    .

    User deleted


    che ti e successo c'ero anch'io ma non è andata cosi male? apparte la rissina alla fine e i caramba che hanno portato un po' di tensione ma niente di più

    l'unica cosa che non mi e piaciuta e stata la discesa, faticosissimo ballare in pendenza
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    Rissina?????
    Ma che e' accaduto di preciso?
     
    .
  4. skunkettando
     
    .

    User deleted


    vista da lontano,,, non troppo preoccupante
    non so di preciso ne i motivi ne i tipi che hanno partecipato cmq due ragazzi da una parte dall'altra una ragazza e un ragazzo
    prima un po di botte, i ragazzi salgono in macchina e cercano di scappare ma l'altro rimasto giu cerca di spaccargli i vetri della macchina ma non c'è riuscito.
    non ho visto sangue in giro, non sono riusciti neanche a farsi del male
    peccato per loro, non hanno dato troppo fastidio
    la festa stava già per finire e poi erano lontani dalla zona dance vicino al parcheggio
    anche se queste dimostrazioni di forza le potrebbero fare per conto loro dentro un fosso
     
    .
  5. goa
     
    .

    User deleted


    Che brutta notizia che mi dai... in tutti questi anni non mi era mai capitato di vedere gente venire alle mani ad una fsta goa.. insomma.. gia' non capisco il senso di una rissa, figuriamoci ad un party dove dovrebbe esserci amicizia e spirito di fratellanza fra la gente.

    Sono perplesso...
     
    .
  6. skunkettando
     
    .

    User deleted


    siamo uomini

    a dirti la verità neanche a me era capitato di vedere una rissa ad una festa goa le frequento da poco ma non mi era mai successo

    secondo me i tipi che hanno fatto a botte, con la trance e "goa" non hanno niente a che fare, infatti erano due punkbestia
    e un gruppetto di ragazzi che mi sembravano abbastanza tendenti al gabberismo.

    C'era una vibra strana sotto la cassa mi sono ritrovato a parlare con un ragazzo che ballava"anche bene", sembra che volesse
    marcare il suo territorio "goa" , imponeva la sua verità, sinceramente mi è dispiaciuto sentir parlare di goa e tribù con quei toni, nessuno e migliore di qualcunaltro spero per lui che la sua aggressività era dovuta a qualche goccia di lsd in piu
     
    .
  7. venusia
     
    .

    User deleted


    avete già detto tutto voi, goa e skunk...
    la rissa per mia fortuna me la sono persa...
    comunque non c'era assolutamente vibra, chi vuol intendere intenda...la gente era perplesa e confusa, se ne sono accorti pure i miei amici cui la goa non piace.
    si vedeva dal di fuori...gente che non centrava nulla coi goa, e la police, non ti dico quanto ha rovinato la festa a parecchi, e poi...
    poi peccato perchè il posto era bellissimo a dir poco.
    ho detto la mia.
    quelli che ballavano noncuranti di risse e police erano evidentemente incapaci di sentire la vibra collettiva.
    io non ci riesco.
    ho visto solo gente spaesata.
    peccato.
     
    .
6 replies since 21/9/2003, 15:54   162 views
  Share  
.