STARFUKERS

non ho ben capito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cylum77
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito lo spirito di questa festa... è come il the west delle disco commerciali oppure c'è un minimo di spiritualita nelle persone che lo organizzano?
    i dj che ci suonano mi sembra che siano gli stessi che fanno gli illegali.. allora sono io che nn c'ho capito niente?!?!?
    in ogni caso credo che ci andrò, è una bella festa, almeno l'ultima a cui sono andato, anche se con troppi discotecari....
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Uhm.. io sono stato ad un singolo StarFuckers a Bologna e mi e' parso davvero un PESSIMO ambiente. A dire la verita' la musica era pure bella, niente da eccepire, anzi mi piaceva di piu' di quella che suonano solitamente nei party del bolognese; il problema era la gente e il clima che c'era. Sara' il fatto che in quell occasione il main floor era HARD-CORE e la psy era solo nela pista secondaria , ma le facce che vedevo erano scure e non c'era certo lo spirito di una festa come lo intendo io...
    MI spiace parlare male di qualcosa, anche perche' credo che gli organizzatori fossero sinceramente intenzionati a fare un bel party, ma la commistione di persone dalle tendenze quasi opposte non l'ho proprio mandata giu'.

    Poi sono sicuro che ci sia gente che si e' divertita invece.. ma io non sono uno di quelli

     
    .
  3. l_shr
     
    .

    User deleted


    giàgiàgià è sempre così hardcore in primo piano e goa tanto per riempire gli spazi......bah meglio lasciar perdere!
     
    .
  4. p o l i e d r o
     
    .

    User deleted


    "non scoprirai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi"
    ...e mi fermo qui.
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted


    mettiamola così, anche io sono stata d un singolo sfk. e mi è bastato e avanzato per l'eternità ed oltre...
    lì dentro, ed è proprio il caso di dire dentro..., non c'è assolutamente niente di spirituale...
    va bene, la musica era bella, in sala goa, ma come fai a divertirti se nella sala affianco ci sono mille ragazzini rincoglioniti dalla gabber, che non sanno nemmeno se stanno al mondo?
    e non mi va affatto di racconatre su questo sito ciò che è successo allo sfk qualche mese fa...
    credo fermamante che i djs che suanano in quell'organizzazione lo facciano solo per soldi.

    i goa dovrebbero stare al'aperto, o in castelli, o , vabbhè, anche nei capannoni, ma ci deve essere la vibra giusta, se no proprio non ci siamo.

    quando ho visto la scritta sfk su di un carro alla sreet mi è caduta la mandibola per terra, in primis, poi, e sono un tipo pacifico, volevo sparare sul carro..

    mi fermo qua.
    è proprio in ambienti come quello che la trance sta morendo.

    messaggino per tutti quanti...date bene un occhio al logo degli starf...non riesco a scriverlo: C'è LA SAGOMA DI UN TIPO CON UNA MAZZA IN MANO, ma ci rendiamo conto?[/COLOR]
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (p o l i e d r o @ 17/9/2003, 20:43)
    "non scoprirai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi"

    Quello che dici e' vero, ma... c'e' un ma. HO dato il giudizio che ho dato proprio perche' quando sono andato allo sfk sapevo cosa mi aspettava, ma ho cmq voluto dargli una opportunita', e cio' nonostante mi son trovato male. Poi non mi metto certo a sparare a zero come fanno su goatrance.de sugli organizzatori; era pieno di gente e di sicuro persone che si divertivano ce ne sono state tante..per cui e' evidente che alcuni apprezzano gli sfk .

    Da qui dico , bollarlo come brutto party senza esserci mai andati e' sbagliato, per cui posso consigliare a cylum77 di andarci, guardare con i suoi occhi e vedere come si trova.

    Io lo ho gia' fatto e non riesco proprio ad accettare quella situazione, ma e' solo la una MIA opinione soggettiva!
     
    .
  7. cylum77
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso c'ero, e sicuramente ci ritorno quest'anno, ma solo per ascoltare. la gente è chiaramente diversa da quella che piace a me....vabbè, perlomeno ce n'è tanta!
    credo che l'amore che si vedeva aleggiare tra la gente allo zoom nn lo ritroverò molto facilmente, neppure ai nostri amati goa purtroppo..così giro per i party, di tutti i tipi, anche tecno e basta... ciao ciao
     
    .
  8. l_shr
     
    .

    User deleted


    concordo con voi, sono stato lo scorso anno e da subito ho capito che aria tirava;tra la sala goa e quella drum'n bass c' era un ragazzo che si era sentito male e qualcuno che per "aiutarlo" lo tirava per le caviglie da una parte all' altra, se questo è lo spirito allora non ho capito proprio un cazzo.
     
    .
  9. p o l i e d r o
     
    .

    User deleted


    L'opinione personale è che,senza pretendere di essere Madre Teresa di Calcutta,lo spirito non solo si crea e si riceve,ma pure si DA'.
    In altre parole,QUALSIASI festa diventa bella e "utile" quando la tua pace interiore riesce a manifestarsi nel mondo,a prescindere da qualsiasi genere musicale,ambiente o organizzazione.
    La buona vibra non è una cosa che ha valore a senso unico, cioè solo ai fantastici party Goa.
    E' solo con la diversità che si è completi,e che si sta bene dappertutto e con chiunque,anche coi gabberini acefali.
    Che poi la mazza in mano del simbolo Starfuckers (un nome come tanti) la puoi vedere come una metafora della potenza del suono,e della ribellione anarchica che può suscitare,e non come esclusivo simbolo di violenza o mancanza di rispetto.


    Il positivo che hai è DENTRO DI TE, non ti abbandona mai se ce l'hai.

    Meglio non essere drastici quindi e non vietarsi le esperienze,meglio non fare i pacifici moralisti tout court.
    E' quantomeno inutile cercare nuovi ghetti dell'anima,o giustificazioni per non conoscere sè stessi,una persona può ammettere allora la propria ASOCIALITA' con coraggio e starsene da sola nei boschi.

    Viva la vita.
    FREEDOM

     
    .
  10. skunkettando
     
    .

    User deleted


    in questo caso io sono un po' di parte...

    Sono stato in una sola loro festa, a rastignano vicino bo
    una struttura immensa il pala...qualcosa,

    1 la main hardcore (tutti incattiviti, ma tanto) si parla di good vibre ma come fai con quella musica, la musica dona emozioni,certo lo fa anche l'hardcore solo che è cattiva, nevrotica,
    2 acqua (che in quei momenti è indispensabile come l'aria ) 2 euro da 1/2litro, condizzionatori chiusi, bagni senza acqua corrente come si fa eravamo in 3 4 mila
    non vorrei neanche ricordarlo ma ci scappò il morto


    da quel momento io gli sfk nn posso vederli, non andrò mai più ad una delle loro feste,e se posso boicotto,
    ne ho viste e vissute tante di organizzazioni ma la loro è completamente priva di filosofia,
    non riescono ad uscire dalla mentalità disco, dove il publico non è rispettato ma è li solo per portar soldi,


    non si può..... le feste sono delle vere e prorpie "ARMI SOCIALI" non si possono lasciare in mano a gente cosi io nel mio piccolo non vado alle loro feste,
     
    .
  11. skunkettando
     
    .

    User deleted


    dimenticavo ciao poliedo

    STONED
     
    .
  12. venusia
     
    .

    User deleted


    mi associo a skunk...sono molto polemica nelle mie risposte, meno "tecnica" di skunk..
     
    .
11 replies since 17/9/2003, 17:21   187 views
  Share  
.