ma dove cavolo erano i party?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venusia
     
    .

    User deleted


    non è esattamente una discussione.
    breve sintesi:ieri sera io e amici ci siamo fatti la circumnavigazione degli appennnini, 400 km, e non abbiamo trovato il party degli alien tribe...
    sob.
    volevamo morire, ore di tornanti.
    tutto è nato da una voce, sbagliata che ci aveva assicurato che il party era in un tal posto.
    sarà per la settimana prossima.
    adesso sono distruttina davvero, e anche incavolata...tante ore in macchina x niente.
    sarà per la prossima volta..
     
    .
  2. Cristianino
     
    .

    User deleted


    perdonami ma visto che utilizzi internet mandare una bella mail agli organizzatori i quali ti rispondevano (a me sono arrivate) esattamente la strada da seguire non ti sembra una idea buona?
     
    .
  3. skunkettando
     
    .

    User deleted


    sei sicura di volerlo sapere ora dopo che tutto e finito?
    io penserei piu al prossimo



    io so che uno era vicino Torri non era troppo lontano dalla location di ferragosto vicino signorino
    io non sono potuto andare peccato
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    A me avevano detto che era 10 km piu' in la' rispetto alla location di ferragosto.. ma nn sono andato per cui nn ho nulla da dire di preciso.
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted


    non mi avevano risposto alla mail, cattivi...
    poi un amico ci ha assicurato che era da altra parte, poi finalmente abbiamo preso più o meno la srdada giusta ma i cell. non prndevano per nulla!
    morale,ci siamo ritrovti a pistoia.
    oltretutto mi sono presa un mega raffreddore da viaggio...
    accidenti, un pò ci tenevo, la prossima settimana mi sa proprio che lavoro, mi picerebbe andare a montecatria ma è troppo in là. e al massimo posso stare fuori una notte...
     
    .
4 replies since 14/9/2003, 23:26   93 views
  Share  
.