cerco compagi/e di viaggio

euphoria 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leo@mrt
     
    .

    User deleted


    cerco compagni/e di viaggio per andare a fine anno in colombia all'euphoria 2012,io mi sto' gia' intrippando x organizzare il viaggio,cercando di ridurre il piu' possibile i costi del viaggio.se siete interessati please contact me
    dai che si va' al caldo e io dopo una stagione di lavoro qui' in germania ne ho proprio bisogno
    provate a visitare il sito e' ancora un po' scarso di notizie www.euphoria2012.com guardate le foto delparty dell'anno scorso e nella sez. about..... le foto del posto portroppo nn ci sono info su chi suona ma su goatrance.de e' piu' dettagliato sull'argomento
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    Beh.. io prevedo che non avro' ne' i soldi ne' il tempo, ma.. se mi arriva un eredita', vinco all'enalotto, cado in un tombino pieno d'oro, allora vengo sicurmanete...

    Come dire: la volonta' ci sarebbe anche... sono i mezzi che scarseggiano!
     
    .
  3. venusia
     
    .

    User deleted


    mi associo a goa, anzi si potrebbbe provare un bel sistemone insieme.
    i mezzi a dir poco scarseggiano....
    e sotto natale lavoro pure di più...
    comunque, caro leo, se ti stai sbattendo a lavorare(ingermania, fino alà per avere un lavoro ti capisco...) sono sicura che andrai e ti divertirai pure un sacco.
    qualcuno do voi è stato in india...
    a me piacerebbe l'india del nord, al confine cn nepal e tibet.
    per assentarsi da questo piccolo incivile e insignificante paese, scusate l'amor patrio, e starmene qualche mese sul tetto del mondo...
    sogni...per ora...

    Edited by venusia - 15/9/2003, 15:10
     
    .
  4. p o l i e d r o
     
    .

    User deleted


    Eh sì,Leo,sarebbe spettacolare.
    L'ho mandata anch'io una e-mail una decina di giorni fa a DJ Moctezuma,il tizio che organizza lo Psy-Camp: mi è sembrato
    un bel simpaticone,operoso e filantropo,se non sbaglio lavora in Germania anche lui!Infatti il giorno dopo prendeva l'aereo e se ne tornava a
    Bogotà.
    Consigliava SPASSIONATAMENTE di fare subito il ticket,da vero esperto aeronauta.Dice i last minute per là scarseggiano.
    Fra un dettaglio e l'altro che mi ha dato alla fine mi girava il capo

    certo,con montagne di 6000mt all'orizzonte,ed estate australe,,è un sogno,,
    penso però che alla fine
    metterò la freccia per andare in Marocco a Capodanno.

    Venusia...India...magari! Un "charsì" di Firenze ha una minimaison nell'Uttar Pradesh,ci aveva promesso le chiavi di casa...non è + tornato!!
    Magie del 2003.
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted


    bho, con tutte le sfighe che veleggiano per l'aria forse un giorno partirò davvero per l'india, o per le lande desolate della scozia, che sento tanto vicina...
    e non tanto per trovare me stessa, mi conosco fin troppo bene, nel bene e nel male...ma per trovare la SERENITA'...gli spazi infiniti, dove poterti sentire piccolo piccolo e perso tra cielo e terra..

    ah, sab fanno un goa a quota 1600, mica deve essere male, a parte il fatto terrore da freddo..
    qualcuno di voi verrà?


    scusate i gif fanciulleschi che allego, ma ho l'animo infantile, dentro dentro...
    se non si rimane bambini ogni magia va perduta...

    Edited by venusia - 16/9/2003, 05:30
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    MMh.. il penso ti riferisci al goa sulle colline bolognesi.. io pensavo invece di andare al party sul monte catria. , anche contando sul fatto che ho il fratello di un mio amico che ha una casa ad urbino e me la presta se eventualmente mi voglio andare a riposare li' domenica invece di guidare stanco fino a casa.
    Come mai eri indirizzata verso il party bolognese? C'e' qualcosa di particolare che ti spinge in quella direzione?
    Guardando la line-up di entrambe le feste ho l'impressione che la musica mi piacera' di piu' al Tesmoforie che all'interferences....

    Edited by goa - 16/9/2003, 08:42
     
    .
  7. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    ciao leo!

    io sono legatissimo x ste cose tra lavoro parenti ecc... ma come mi andrebbe te nn lo sai! quindi anchio mi associo a goa e venu, anche se vorrei farlo piu con poli visto che gia nel 2001 ciavevo fatto di quei progetti...mah sperem

    *jah bless*
     
    .
  8. venusia
     
    .

    User deleted


    la cosa è semplice...non dipende da me dove andare visto che non ho un mezzo...
    però visto il freddo si stava invece ora pensando di andare verso monte catria, perchè sinceramente prendermi una polmonite a metà settembre non è una bella cosa...vedremo, siamo solo a martedì.
    firenze non mi dice bene, cos'è sta storai di tessera o non tessera, qualcuno sa chi organizza ...non ci ho capito nulla da goatrance.
    anche perchè meno lo vedo, quel sito, meglio sto....


    Edited by venusia - 16/9/2003, 21:18
     
    .
  9. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    per la festa a firenze ti posso aiutare xche ci suono e conosco chi la organizza.
    il discorso tessera e cosi:

    se ce l'hai o te la fai (costa 5 euro un anno) non paghi

    se non ce l'hai paghi 3 euro

    loro fanno quasi sempre feste free, questa la fanno pagare xche pagano la location, ma a parte questo e molto alla buona come party.

    *jah bless*
     
    .
  10. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo altre info le trovi qui:

    http://www.curealternative.org/
     
    .
  11. leo@mrt
     
    .

    User deleted


    io sto' aspettando le info dall'organizzazione il volo lo anche trovato in tutto penso di stare via dal 15 dic. al 9 gen.(il party inizia il 27 dic. e finiscia dopo 10 gg.)ma vado un po' prima cosi' me ne sto' in costa a spaparazzarmi al sole
    il volo si aggira sui 1000 euro da venezia scalo a milano poi x miami fermo una notte e poi via x bogota', piu' un volo inteno da 250 euro da bogota' a santa marta sulla costa caraibica. spero che mi rispondano in fretta xche' nn so' come e' organizzata la faccenda come camping e poi x mangiare e bere come si fa' sul sito web del party dice che ti offrono il breakfast ma il lunch? el il dinner? mha' staro' a vedere
    vibes
     
    .
  12. venusia
     
    .

    User deleted


    grazie fluo. ci penserò...comunque la festa qui vicino a bo è a mille metri, non a 1600, sono andata a controllare sulla cartina geografica, era fisicamnte impossibile raggiungere quella quota in venti km da bologna...
    se si decide per fi ti vedrò suonare...
    thanx
    venu

    Edited by venusia - 18/9/2003, 05:08
     
    .
  13. leo@mrt
     
    .

    User deleted


    bruttissime notizie
    mi ha mandato una mail l'organizzatore del party,la societa' che gestisce il parco naturale nn da' la disponibilita' x lo svolgimento
    penso,lui nn me la scritto.che sia per gli otto europei rapiti vicino santa marta dalla guerriglia,nn so' in italia se ne hanno parlato,me qui' in germania si' anche xche' c'e' un tedesco tra i rapiti
    mi sa' tanto che ci rinuncio peccato xche' mi stavo sbattendo x il viaggio e gia' con la mente stavo facendo il party
    che dire PAAAAACCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mai visto.
    ora devo ripartire da capo spero di trovare un'altro bel party in giro x il pianeta SE QUALCUNO A SUGGERIMENTI A PROPOSITO ME LO SCRIVA SARO' INFINITAMENTE GRATO
     
    .
12 replies since 13/9/2003, 08:36   194 views
  Share  
.