No Vapour 4.0

Chi ci va?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    Questo venerdi'/sabato ci sara' il NoVapour a Milano.
    Io ancora sono indeciso, perche' ho un po' di lavoro arretrato da smaltire e forse questo week end mi serve per quello.
    Ma magari una scappata su a Milano Sabato la posso fare se entro il pomeriggio riesco a liberarmi.

    E voi? qualcuno di voi ci sara'???

    Edited by goa - 11/9/2003, 15:23
     
    .
  2. Noise67
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, ma solo fino a sabato mattina perchè suonano i miei amici.
     
    .
  3. venusia
     
    .

    User deleted


    bungiorno...cioè, io mi sono appena svegliata , mattiniera come al solito...
    mi piacerebbe andare a milano, ma non so ancora se lavoro, e poi i miei amici, nonchè detentori dell'unico mezzo di locomozione, propendono per l'appenino tosco emiliano.
    cecina no che è troppo in là...
    comunque dopo do un'occhiata su goatr., perchè sinceramente non mi ricordo chi suona a milano.
    sarebbe carino e beccherei anche quache amico di quest'estate.
    il sito è carino davvero, non capisco perchè i primi gg si sono iscritte tante persone e ora...vabbhè, non sono tutti pc dipendenti come me( ci lavoro pure) ma...
    vedrò di mettere la voce in giro, la gente è anche pigra...
    ven
     
    .
  4. Noise67
     
    .

    User deleted


    Tra venerdì e sabato mattina ci saranno il live ed il dj set degli Etnica, poi Young e Garo che sono sempre della banda Etnica, M45 che è un dj della Neurobiotic e Face (Soundsplatter). Face è anche quello che si è sbattuto per organizzare il tutto... poi non so
     
    .
  5. goa
     
    .

    User deleted


    Scusa noise, tu che sei informata... io credevo che gli Etnica suonassero sabato notte e fondamentalmente se mi muovevo era per sentire suonare loro.. invece da quel che hai scritto capisco loro ci sono venerdi' notte....

    Ho le idee un po' confuse.. sai dirmi quando ci sono esattamente?
     
    .
  6. Noise67
     
    .

    User deleted


    Questa è la line up tra venerdì notte e sabato mattina della main floor. Comunque su Goabase trovi il programma dei tre giorni


    DJ's V E N E R D I' 12///S A B A T O 13
    Opening 23.30

    MAIN FLOOR
    Full-On Psychedelic Trance
    23.45>>>10.30

    23.45>01.00 Psynomad (SoundSplatters)
    01.00>02.00 Oribasia (SoundSplatters)

    02.00>>>03.45 (LIVEACT)
    ETNICA
    EtnicaNet Rec
    03.45>>>05.00 Etnica (Djset)

    05.00>>>06.30 Young (Etnicanet Rec / Fairy Tales / Celebra Brasil)
    06.30>>>08.00 Garo (EtnicaNet)
    08.00>>>09.30 M45@ (Neurobiotic)
    09.30>>>10.30 Face(SoundSplatters)

     
    .
  7. l_shr
     
    .

    User deleted


    io di sicuro ci sarò il sabato sera visto che venerdì sera sono a scuola (arghsobsigh!) e sicuramente vale la pena e sarebbe bello trovarci anche qualcuno di voi, visto che da dietro una tastiera non si capisce molto dell' altro.
    ahh l' idea l' ho buttata lì se qualcuno la condivide........_l
     
    .
  8. Psychodelico
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti......per quanto riguarda il No Vapour.....sicuramente la serata di venerdi...merita ...ma penso ....quanto quella di sabato dove si esibiranno la maggior parte dei dj's della scena italiana e pure il live dei Loopus In Fabula...non è da perdere!!
    Io ci saro'....venerdi...sabato e domenica mattina.....per chiudere la manifestazione ....con una sorpresina.......))
    Sarebbe bello incontrare qualcuno di voi......quindi se venite------>>>ci si vede al Leo......(dalle 8 alle 10 circa del sabato mattina sarò al baretto del main floor a servirvi....birrette e soprattutto colazioni....venite a trovarmi!!!)

    ps= ci dovrebbe essere anche un match di calcio fra tutti i vari dj's ...il sabato pomeriggio....qualcuno interessato a far parte dei teams?

    Vi auguro sempre il meglio,

    BoomPsycho.

    <<<-3ò->>>
     
    .
  9. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    la decisione che sto prendendo proprio ora in modo definitivo è purtroppo di nn venire...
    anche se mi piange il fegato a nn poter supportare nel mio piccolo il grande face neanche stavolta.
    dovrei venire accompagnato solo da un coma che mi sopraggiunge sulle 23 circa, e poi mi devo buttare sui decks che sbato 20 suono a firenze e non e che sia proprio prontissimo perche e la prima volta in un non-free...
    forse anche domani in un pub ma nn penso , credo invece che andro a vedere i ragazzi di vicenza.

    e poi sti etnica manno rotto li volevo sentire ma finisce che mi girano gia lo so xche ho dei pregiudizi...senza aprir polemiche possibile che sti qua dopo aver fatto feste tutto l'anno in ogni dove nn possano fare un qualcosina anche qua?
    o devono venire solo su invito e parcella di altra gente che si sbatte praticamente x beneficenza? boh

    buon party a tutti c saranno tempi migliori anche x me quando...non lo so forse quando me ne andro da qui

    *jah bless*
     
    .
  10. goa
     
    .

    User deleted


    Porca miseria... son quasi sicuro che la musica che piace a me la faranno stanotte.. cerchero' di fare carte false per esserci , anche se non nutro molte speranze.
    Sto provando a vedere se riesco a fare il lavoro rimasto la domenica invece che il sabato e forse se lavoro fino ad un orario indegno stasera ce la faccio.. poi salto in macchina e in 2 o 3 ore ce la dovrei fare, magari arrivo un po' tardi. Sempre che il mio compare di viaggio non mi dia buca, non e' una persona propriamente "affidabile"...

    Cmq se tutto quanto va per il verso giusto chi c'e' mi potra' riconoscere :sono magro, castano chiaro , occhi azzuri ed ho un paio di jeans e una maglietta nera con i bordi arancioni e una scritta , sempre arancione sul davanti che sembra la scritta di "fine" nei cartoni animati giapponesi , ma che in realta' e' la marca stilizzata ( JKK).

    Psychodelico & Noise67 se vengo fatevi riconoscere

    Edited by goa - 12/9/2003, 16:47
     
    .
  11. Noise67
     
    .

    User deleted


    Madonna che giornata da sclero!!!

    Scusate.... adesso mi riprendo.
    Penso che arriverò piuttosto tardi, magari quando iniziano gli Etnica, anche se li ho appena visti. (So che è questione di gusti, ma a me il dj set è piaciuto molto più del live), anche perchè devo cercare di tirare fino a Face almeno....

    Non so come mi vestirò, ma di solito la mia maglietta da party è una maglietta blu con una foglia verde....

    E finalmente si balla....
    God is a dj!!

    Pace a voi
     
    .
  12. venusia
     
    .

    User deleted


    io temo che non ci sarò proprio...mi devo mettere avanti con gli studi, innanzitutto, poi ho un colloquio lunedì, se mi mandate una benedizione magari stavolta trovo qualcosa di decente...
    comunque divertitevi, sicuramente avremo occasione di beccarci tutti quanti ad un party...mi piacciono gli apppuntamenti virtuali.
    cof!cof!....voleva essre un colpo di tosse...
    tra l'altro non sto nemmeno tanto bene.
    i miei compari credo faranno un salto qui vicino bo...anche per via dei cani
    che se stanno soli sclerano, e certo non posso portarmeli al leon.
    divertitevi...
    ven
     
    .
  13. l_shr
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, stasera qualcuno va al leo? a me tutti hanno dato buca ma mica mi demoralizzo... qualcuno là si trova (spero) e comunque meglio soli che male accompagnati hehehe!
     
    .
12 replies since 11/9/2003, 16:26   135 views
  Share  
.